Breve riassunto:Draco e MariaElena hanno una storia tormentata ma nonostante i vari ostacoli non riescono a stare lontani l'uno dall'altra.Il segreto che lega MariaElena ad Harry Potter sta quasi per essere svelato.La minaccia di Voldemort è sempre più incessante,farà di tutto per impadronirsi del castello di Hogwarts,inventando un piano crudele:Voldemort vuole imprigionare tutti i mezzosangue e ucciderli.Gli studenti non conoscono questo piano ma organizzano comunque un associazione nella speranza di essere pronti a difendersi,qui MariaElena incontrerà nuovamente Lorenzo,il bel visconte e questo metterà in crisi i sentimenti che prova per Draco, soprattutto dopo averlo visto in compagnia di Astoria.
MARIAELENA
Mentre cammino in fretta lontano da Draco, non riesco a scacciare dalla mia mente l'immagine di lui che parla con Astoria.Continuo ad interrogarmi sul perché lui debba sempre complicare ogni cosa.Stava andando bene, stavamo andando bene, per una volta.
O forse, è questo quello che lui mi voleva far credere.
'Signorina, stiamo arrivando nelle camere del visconte.Lì sarà al sicuro, stia tranquilla.' Mormora uno dei tanti scagnozzi di Lorenzo.Sono una decina, pronti a fare qualsiasi cosa per me.Annuisco e sorrido debolmente.Qualche minuto dopo siamo già arrivati.
'Questa è una stanza dedicata esclusivamente al visconte...' sibila con tono di estrema riverenza nei confronti di Lorenzo uno dei bodyguard.
'Può accedervi solo lei, signorina.Noi la aspetteremo qui, se avrà bisogno sa dove trovarci.' Dice con tono serio.
Io lo ringrazio ed entro nella stanza.E' proprio come la ricordavo, accogliente, piena di oggetti super lussuosi e vari stemmi di famiglia .I ricordi con Lorenzo mi assalgono.
'Chissà quanti bei ricordi con lui.Non è così?' tuona una voce alle mie spalle.Una voce fin troppo familiare.Mi volto di scatto ed è lui:Draco. Cazzo, mi ha letto nuovamente nella mente. Odio quando lo fa.
Lo osservo ed è con le mani in tasca e quella sua espressione sicura che mi fa tremare le ginocchia.
Come ha fatto ad entrare?Oh, non importa, dannazione.Quello che importa è che prima ad aiutarmi c'era Lorenzo mentre nel frattempo lui era in compagnia di...Astoria.Decido di giocare al nostro gioco preferito. Lo ferirò,come lui ha ferito me poco fa.
'Si, entrando in questa stanza sono stata pervasa da ricordi con Lorenzo. Ricordi decisamente più intensi e felici di quelli che ho con te.' Taglio corto, mentre cerco in ogni modo di evitare il suo sguardo, o la mia sicurezza potrebbe disintegrarsi in un millesimo di secondo.
'Sono cazzate.Lo dici per farmi ingelosire, per farmi perdere la pasienza.Ti conosco fin troppo bene.' Mormora con tono calmo, fin troppo calmo.Una calma che mi inquieta.Così alzo lo sguardo per capire se in realtà è arrabbiato e mi accorgo che lo è. Ovviamente.
'Non sono cazzate.Lui è stato un ragazzo perfetto.' Sibilo, mentre lo sfido con lo sguardo.Sono troppo arrabbiata per pensare a quanto si arrabbierà tra poco.eccolo, lo vedo mentre stringe i pugni per soffocare la rabbia.tipico di Draco.
'Ti sei rivista con lui?' ringhia a denti stretti.Io rimango in silenzio, mentre sento il suo sguardo bruciare sulla mia pelle.
'Rispondi cazzo.' Mi ansima all'orecchio, in preda ad una crisi di nervi.Io non proferisco parola.Lui si avvicina sempre di più.Mi cinge per la vita e mi stringe forte a sé.Il suo tocco mi fa trasalire.
'Non farmi urlare o i bodyguard di quel coglione mi verranno a prendere.Te lo ripeto per l'ultima volta, mariaelena .' Sibila, mentre cerca di nascondere in ogni modo la rabbia che gli scorre dritta nelle vene.
'Si, Draco,mi sono vista con lui.E prima, un uomo stava per uccidermi credo.E Lorenzo mi ha aiutato.'Dico tutto d'un fiato, senza un briciolo di empatia, senza un briciolo di riguardo nei suoi sentimenti.D'altronde, è inutile farmi troppe paranoie per gli altri, quando gli altri dei miei sentimenti se ne fregano da sempre.
STAI LEGGENDO
'Just a Boy'
Fanfiction'Prima d'ora nulla aveva davvero un senso. Fin quando non vidi i suoi occhi.' ❤️🔥 MariaElena ha 17 anni ed è una semplicissima studentessa al 4 anno di liceo classico. Da sempre crede che il mondo in cui vive non le appartenga del tutto. Uno stra...