POV DRACO:
Mi sento un codardo.
Un codardo che non riesce ad affrontare le proprie responsabilità.
Ma per quanto la ami, per quanto la sua felicità sia l'unica cosa che conti per me da quando l'ho conosciuta, questo è decisamente troppo per me.
Non posso permettere che qualcuno soffra a causa mia, a causa dell'amore che non sarei capace di dare.
E poi, la dinastia dei Malfoy dovrà morire con me.Niente più sofferenza, niente più sangue, niente oscurità.So di essere stato troppo duro con lei, so di averla ferita e...per quanto mi sforzi, non riesco a togliere dalla mia testa l'immagine di lei che piange a causa dei miei sbagli.Non pensavo che l'amore potesse fare così tanto male.
'Quindi ormai è deciso?MariaElena andrà ad Ilvermorny con il visconte...tutta la scuola ne parla...è così fortunata' la voce di alcune studentesse del primo anno catturano la mia attenzione.
Dio, che fastidio.
'Diventerà famosa, e nobile.Quanto la invidio...' risponde l'altra ragazza.
Nobile?Se pensano che lei si fidanzerà con quel coglione si sbagliano di grosso.So che lei ama me.'Draco, Astoria ti sta cercando.' mi giro di scatto:è Blaise che parla.
Dio, blaise, non ho tempo per queste cazzate, non oggi.
'Dille che non ho tempo oggi, magari domani.' Taglio corto e nel frattempo vado a cercare viktor e gli altri bodyguard.Ho bisogno di parlare con loro, adesso.
'Fratello, la situazione sta degenerando.
Sembri impazzito, cazzo.Permetti a MariaElena di rifarsi una vita, com'è giusto che sia.Ormai è tardi, qualsiasi cosa tu voglia fare per riprendere il vostro rapporto, ormai è troppo tardi.'Sibila con aria infastidita.
Ma che cazzo ne sa lui di quello che è giusto per MariaElena?
'Se ti riferisci a Lorenzo, a lei non importa un cazzo di quel coglione.So quello che faccio.' ribatto.
'Allora perché sono da soli nel loro dormitorio?Pensi che si stiano guardando in faccia?'Sono da soli?
Non può essere vero.
Viktor mi avrebbe avvisato.I miei uomini la controllano, se fosse vero sarebbero già qui ad avvisarmi.
'Vedi?Il vostro rapporto non è normale.Sai che non state più insieme e al solo pensiero di lei con un altro ragazzo...
Cazzo, ho visto il tuo sguardo cambiare, la gelosia nei tuoi occhi.
Fratello, dovete allontanarvi l'uno dall'altra.
O questa cosa finirà per uccidervi.'
Blaise continua a blaterare ma non riesco a concentrarmi su quello che dice.
Devo calmarmi.
'Draco, loro due ultimamente passano molto tempo insieme...Quella sera nella casa accanto al lago nero, ad esempio...o al ballo...'
'Sta zitto.' Urlo furioso.
Lei non lo conosce nemmeno, cazzo.
Non c'è stato niente fra di loro, lei non farebbe mai niente del genere.
'Non incazzarti se te lo dico, ma devi ammettere che da quando è arrivato il visconte lei sembra così...felice.Lei ha bisogno di uno come lui, Draco.La tua oscurità stava finendo per opprimerla.'
'Sta zitto ho detto!' urlo mentre gli volto le spalle e mi dirigo verso il bagno dei ragazzi.Forse ha ragione Blaise... magari... magari lei ha bisogno di una persona simile a lei...come Lorenzo...qualcuno che non si porti dietro dei traumi infantili che pesano, pesano e ti segnano per tutta la vita.Lei è luce e io stavo per spegnerla.
Ho troppa confusione in testa, cazzo, non riesco a ragionare.
Ho bisogno di stare da solo.Dopo aver evitato tutte le vie principali, eccomi arrivato.
Spalanco la porta e vengo avvolto dalle tenebre, dal buio.
Ho sempre amato rifugiarmi qui.Provo a distrarmi ma non riesco a credere che nel frattempo, MariaElena sia con...quel coglione.
'Non ti ho mai visto soffrire così tanto per qualcuno...'
Mi volto e vedo Mirtilla Malcontenta.
Non ho voglia nemmeno di risponderle.
Il fatto che MariaElena voglia lasciare Hogwarts per andare ad Ilvermorny con lui...mi fa impazzire.
'Vieni qui solo quando sei triste...Cos'è successo?' mi chiede con una nota malinconica Mirtilla.
Rimango qualche minuto in silenzio e poi decido di risponderle.
'Mirtilla, sai benissimo perché sono qui.Tu sai sempre tutto...
Dimmi cos'hanno fatto quando lui l'ha raggiunta in bagno.
Dimmi tutto quello che sai su MariaElena e Lorenzo, ti prego...' la supplico.
'Io vedo solo un ragazzo innamorato che tenta di farsi spazio fra i pensieri di MariaElena...'sibila con aria triste.
'E lei?Lei pensi che possa provare qualcosa per lui?' Sospiro e spero che dica di no.
Ne morirei.
'Draco, lei ha sofferto troppo con te.Merita di essere felice, lo sai anche tu.'
STAI LEGGENDO
'Just a Boy'
Fanfiction'Prima d'ora nulla aveva davvero un senso. Fin quando non vidi i suoi occhi.' ❤️🔥 MariaElena ha 17 anni ed è una semplicissima studentessa al 4 anno di liceo classico. Da sempre crede che il mondo in cui vive non le appartenga del tutto. Uno stra...