51)Una notte d'amore.

1.4K 55 12
                                    

Capitolo a bollino rosso🔴

Draco:
E' terribile l'effetto che mi fa. Qualche secondo fa sedevo allo stesso tavolo del mago più oscuro e forte del mondo, ed ero senza un briciolo di paura.Mentre l'oscurità e le tenebre del buio entravano dalle piccole fessure delle enormi vetrate, in quella stanza vecchia dove tutti tremavano e temevano per la loro sorte, io non avevo paura. Solo qualche secondo fa la mia povera madre mi supplicava di lasciar stare mio padre, e se non fosse stato per quel suo sguardo pieno d'amore e supplichevole, io non mi sarei fermato. Solo qualche minuto fa, ero pronto ad uccidere Lorenzo.

Ho visto il suo sguardo ardere alla vista di MariaElena e quello è bastato per farmi perdere il senno.

Qualche secondo fa mi sentivo l'uomo più forte del mondo.
Ed ora eccomi qui, piegato alla sua volontà.
Piegato alla volontà della ragazza che qualche mese fa mi ha fatto innamorare.
Ha fatto innamorare... ME... io... che pensavo che l'amore non esistesse.Ed ora, farei qualsiasi cosa per questa donna.

'Tu non hai la minima idea di quanto io ti desideri.' Farfuglio, mentre sento il battito del mio cuore accellerare sempre di più.
'Draco, se qualcuno dovesse vederci?' sibila mariaelena, mentre il candore della luna le illumina e le riscalda l'angolo tra l'orecchio e il collo.
Provo a tenere a bada la mia eccitazione ma quando chiudo gli occhi il solo pensiero di averla sotto la mia presa mi fa impazzire.

Riapro gli occhi ed eccola lì:
Bella da morire.
Pura e diabolica.
La sua pelle così...chiara, così...pura.
Le sue dita affusolate e tremanti, inesperte che lottano per sbottonare la mia camicia impregnata di sangue, le sue labbra rosse e i suoi capelli ondulati che le accarezzano dolcemente i seni.La sua espressione sorpresa, ogni volta che la tocco...

Sapere di averla tutta per me.Mi fa toccare il paradiso con un solo dito.

'Nessuno ci vedrà.' Ringhio a denti stretti, mentre mi allontano da lei e chiudo la porta del bagno a chiave, così che nessuno possa entrare.

MARIAELENA:
Rimango a fissarlo e continuo a non capire, continuo a cercare di trovare il motivo per il quale...uno come Draco abbia scelto una come...me.

Indossa solo i pantaloni stretti e la camicia gliel'ho strappata via.Mentre cammina a passo svelto verso di me, dopo aver chiuso la porta, noto che la luna questa sera è più luminosa del solito, sembra quasi volerci spiare.
La finestra del bagno è aperta e da quella piccola fessura entrano dei fasci di luce che illuminano gli addominali di Draco, e la sua pelle chiara, chiarissima.
Forse più chiara della mia.
Si avvicina sempre di più e mi guarda come se fossi la sua preda.
Il suo sguardo mi brucia addosso. Divento paonazza e incomincio a tremare.
'Quante volte devo dirti che odio vederti con Lorenzo?' ringhia a denti stretti mentre mi afferra per la vita e mi stringe sotto la sua presa, marchiando il territorio.
Decido di evitare il suo sguardo, ma so per certo che odia quando lo faccio.
'Guardami negli occhi quando ti parlo.' Mi ordina mentre mi tira dolcemente i capelli, costringendomi a guardarlo dritto negli occhi.
'Hai capito?' mi chiede con il respiro strozzato dall'eccitazione.Poi con la mano destra si interpone tra le mie cosce, allargandole in modo tale da farmi sentire la sua erezione.

'cazzo...' farfuglia mentre noto nel suo sguardo il desiderio che ha di...

me.

'Questo è l'effetto che mi fai, MariaElena.' Dice mentre nel frattempo si china a baciarmi dolcemente sul collo, provocandomi dei brividi di piacere su tutto il corpo.

Sapere che lui è così...eccitato a causa mia mi manda in estasi.

'Ti prego, dì che sei mia.' Mi supplica mentre continua a baciarmi dolcemente, scendendo al seno e torturandomi i capezzoli.
Lui sa quanto mi piace.
'No.' Sibilo cercando di nascondere la mia eccitazione.Un impresa abbastanza difficile.
'NO?' Ringhia a denti stretti mentre mi fulmina con lo sguardo.
'Bene.' Sibila mentre nel frattempo scende sempre di più, baciandomi prima sul ventre, poi l'inguine ed infine...

'Just a Boy' Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora