-DRACO
Avevo dimenticato cosa volesse dire dormire senza fare nemmeno un incubo.
Sembra sia passata un eternità dall'ultima volta che l'ho vista dormire fra le mie braccia.
La finestra è leggermente aperta e i raggi di luce della luna riescono a penetrare nella stanza e accarezzano il viso di MariaElena dolcemente.
È rannicchiata su di me e non riesco a fare meno di sorridere mentre la guardo.Ha un espressione serena, rilassata...sembra quasi felice, la mia piccola Mary.Vorrei riaddormentarmi ma non riesco a chiudere occhio.
È così bella, anche mentre dorme.
Le sfioro delicatamente i capelli, sono lunghi e soffici...mi era mancata così tanto la sensazione dei suoi capelli fra le mie mani.
Mi chino a baciarle il collo e le viene la pelle d'oca.Provo a chiudere gli occhi e riaddormentarmi, ma continuo a pensare a questa notte...i nostri corpi che combaciavano perfettamente, come pezzi di un puzzle...la sua innocenza, il suo corpo sotto le mie mani...i suoi gemiti, la mia camicia sul suo corpo nudo...e lei è ancora qui, svestita, proprio accanto a me.
Sto per impazzire, dannazione.
Devo alzarmi da questo letto, adesso.
Mi alzo senza far rumore e mi affaccio alla finestra.Questa ragazza mi ha fatto letteralmente perdere la testa...è come se mi avesse stregato, con quello sguardo da ragazza innocente...È vero, sono andato a letto con molte ragazze, ma è sempre stato solo sesso.
Lei, Dio...
Lei è tutta un altra storia.
Non ricordo di aver mai desiderato così ardentemente qualcosa...ma sopratutto, qualcuno.
Sono stato da sempre abituato ad avere tutto: soldi, ragazze, amici, lusso, una vita agiata e soprattutto, sono sempre stato da solo in vita mia.
Ma adesso ho bisogno di lei.
La voglio.
E non permetterò a nessuno di portarmela via.
'Ehi...' sussurra MariaElena mentre si stiracchia dolcemente e apre gli occhi.Mi cerca nel buio, fra le lenzuola.
'Sono qui, sono qui.' le vado incontro e mi stendo accanto a lei.
Ha un espressione...triste.
Ti prego, non di nuovo.
'Non hai dormito bene?Stai male?' le chiedo.
'Sto bene...ma ho paura, Draco.' sibila.
'Paura di cosa?Sei con me...' rispondo.
'È proprio questo il punto.Tu mi farai soffrire. Ancora e ancora... lo so' dice mentre cerca di trattenere le lacrime. No. Non voglio vederla piangere.Ma devo dirle la verità.
'Mary...io ti ferirò e lo farai anche tu.Inutile nasconderlo...ma questo succede a tutte le coppie. Prometto che farò il possibile per evitare che questo accada... farò il possibile per proteggerti dalle tenebre e dal buio che mi porto dentro...e credimi ci ho provato, a starti lontano.
Con tutto me stesso. Ma non ci riesco...e ci hai provato anche tu.Ma entrambi sappiamo che siamo destinati a stare l'uno con l'altra.Dammi una seconda possibilità.'
Ha gli occhi lucidi.Odio vederla in questo stato...ma soprattutto odio me stesso per averla ridotta così.
'Tu...non mi ami più...non è così?' chiedo.Ho il terrore di sentire la sua risposta.
'Non ho mai smesso di amarti.Neanche per un minuto.' ammette con aria quasi... frustrata.
'Dimmi cosa posso fare per farti capire che per me non c'è nessun'altra oltre te... e non ci sarà mai qualcuno che potrà prendere il tuo posto.' dico in preda ad una crisi di panico.
'Draco...io voglio stare con te...ma è tutto così difficile...e poi non voglio essere una qualsiasi ragazza che prendi e riprendi a tuo piacimento...una qualsiasi ragazza che abbassa la testa e resta zitta.Io non sono mai stata così e mai lo sarò.' sbotta.
'So che non lo sei.Hai paura che qualcuno ti giudichi così ?'
'Si' ammette.
'Harry, Hermione...Ron...tutti i miei compagni mi odiano. 'Non si fraternizza con il nemico' sono le parole che mi vengono dette più spesso.Credo mi odino, e sono arrivata solo da qualche giorno.
'Perché non me l'hai detto prima?Avrei potuto mandare qualcuno dei miei uomini. O sarei venuto io' li odio, quei rammolliti dei grifondoro. Li odio uno per uno.
'Visto? Pensi che io non mi sappia difendere da sola.Mi fa andare in bestia.' Dice mentre mi fissa con aria spaventata o irritata...difficile capirlo.
'Scusami. Voglio solo che...nessuno ti faccia del male.' cerco di mantenere la calma.
Lei resta in silenzio.
'Devi fregartene del giudizio della gente.Pensa a quello che vuoi tu.Qual' è la cosa che più ti rende felice?' Mi scruta con quel suo sguardo innocente e sospira.
'Tu...' sibila.
Il cuore mi balza dal petto.
'Ma non sai quanto ho sofferto per te Draco.Forse questa notte è stato un errore...è meglio che io me ne vada'
Sta per alzarsi dal letto. NO, NO, NO.
Ti prego, non rovinare tutto.
STAI LEGGENDO
'Just a Boy'
Fanfiction'Prima d'ora nulla aveva davvero un senso. Fin quando non vidi i suoi occhi.' ❤️🔥 MariaElena ha 17 anni ed è una semplicissima studentessa al 4 anno di liceo classico. Da sempre crede che il mondo in cui vive non le appartenga del tutto. Uno stra...