DRACO:
'Noi ce ne andiamo, abbiamo ben altro da fare che perdere tempo con i vostri stupidi giochi da mocciosi.' dico con tono fermo, ma mariaelena sembra non essere d'accordo.
Sento Pansy sghignazzare.
Dio, devo scoprire al più presto cosa c'è sotto.
'Cos'hai Draco?Non ti ricordavo così vigliacco' blatera pansy.
Devo mantenere la calma, devo mantenere la calma per mariaelena.
Sto per ribattere ma Mary mi precede.
'Sta zitta.Giocheremo, se tanto lo desideri.' sibila con aria frustata.
'Bene.' Fa Pansy con aria di sfida.
'State calme voi due.' interviene Blaise, cogliendomi di sorpresa.
Mi infastidisce.
Come osa ammonire Mariaelena?Lo guardo male e lui abbassa lo sguardo.
'Stanne fuori' ringhio a denti stretti e lui annuisce.
Sposto lo sguardo su mariaelena, sono consapevole che Pansy potrebbe esagerare.
Conosco mariaelena, è fin troppo sensibile.
E conosco pansy, farebbe ogni cosa pur di ferirla.
Poso nuovamente gli occhi su mary e nel suo sguardo noto qualcosa di strano.
Per qualche assurda ragione sono convinto che c'entri pansy.È come se la stesse ricattando...ma forse sto solo esagerando.
'Iniziamo a giocare allora?' la voce di Blaise mi riscuote dai miei pensieri.
'Inizio io' dice Mary.
Cazzo, no.
'Scelgo obbligo' sibila verso Cedric.
Lo guardo male, giuro che se osa obbligarla a fare qualcosa di strano o che potrebbe metterla in imbarazzo gli metto le mani addosso, davvero questa volta.
Lui sembra leggermi nella mente e sceglie un obbligo fattibile.
'Ti obbligo a bere una burrobirra' mormora.
'Quanta fantasia, Diggory...' commenta Pansy.
Mariaelena decide di ignorarla e va verso il bancone.
'Vengo con te.'
'Sta qui, vado da sola.' Dice con tono fermo.
Non ho voglia di litigare davanti a tutti e rimango seduto al tavolo.
La seguo con lo sguardo e la vedo avvicinarsi al bancone mentre si fa preparare la sua burrobirra.
E' troppo ubriaca, questa cosa sta incominciando a darmi sui nervi.
'Draco... obbligo o verità?' mi chiede pansy avvicinandosi sempre di più.
Mi sfiora il braccio e di scatto mi tiro indietro.
Sapevo che non avrebbe perso l'occasione di avvicinarsi a me, non appena mariaelena si sarebbe allontanata.
'Io non gioco.E non toccarmi, pansy.A mariaelena darebbe fastidio' la ammonisco.
'Oh si che giocherai.Vedrai...' borbotta pansy accennando un sorriso sinistro mentre ritorna al suo posto.
'Cosa mi sono persa?' chiede mariaelena mentre si avvicina al tavolo barcollando.
Mi alzo e la aiuto a sedersi.
'Niente di niente.Possiamo andarcene adesso?' le sussurro all'orecchio e la sento rabbrividire.
'Ho voglia di stare solo con te, piccola.
Non me ne fotte niente di tutta questa gente.
Non lo capisci?Ho solo voglia di accarezzarti i capelli e osservarti mentre dormi.Andiamocene, perfavore...' la supplico.
Ma è troppo ubriaca persino per capire quello che le sto dicendo.
Se continua così la prenderò in braccio e la porterò con la forza, giuro.
'Eccola arrivata, la principessa del nostro Malfoy.Tocca a me adesso.'
Sghighiazza pansy.
'Obbligo o verità?'
Ecco.
Ci risiamo.
'Obbligo.' Balbetta mariaelena, è quasi come se avesse paura di Pansy.
'Bene.' sibila Pansy.
Fa una pausa, chiude gli occhi e qualche secondo dopo riprende.
'Ti obbligo a baciare Harry.'
Mi alzo in piedi di scatto.
'NON SE NE PARLA.' Ringhio a denti stretti.
Un silenzio assordante cala in tutta la stanza e in pochi secondi mi ritrovo lo sguardo di tutti i presenti addosso.
Ma non m'importa.
Lei non lo bacerà.
'Tu non sei una donna.
Sembri la sua schiava.
Mary, non fare questo.
Mary, non fare quello.Non ti vergogni?Sei solo una...puttana.'
Ringhia Pansy verso mariaelena.
Ma è impazzita?Come osa rivolgersi a lei in questo modo?!'
'Sta zitta.' le intimo mentre cerco di mantenere la calma.
'Pansy, ti prego.Lasciami stare.' Mormora mariaelena con fin troppa calma.
Devo ricordarmi che Pansy è una ragazza, prima di commettere qualche cazzata.
Sapevo che non saremmo mai dovuti rimanere qui.
Mariaelena continua a bere la sua burrobirra quando Pansy si alza in piedi di scatto.
Ha uno sguardo pieno d'odio.
'Oh Draco, ti prego, continua.
Dovrei raccontare ogni minimo particolare di quella notte a casa sua, che ne pensi principessa?Comunque, non ti biasimo.So benissimo quello che è capace di fare a letto...' ridacchia.
Ma che cazzo sta dicendo?E' una cazzata!E poi, cosa ne sa lei di noi?
Non faccio neanche in tempo a reagire che vedo Mariaelena buttarsi addosso a pansy e tirarle i capelli.
'Sei solo una puttana.'
Farfuglia Pansy mentre cerca di difendersi, ma mariaelena stringe in un pugno i capelli di Pansy e le molla uno schiaffo dritto in faccia.
Pansy si dimena sotto la sua presa e tenta di liberarsi.Poco dopo immobilizza mariaelena, la afferra per i polsi e glieli sbatte violentemente per terra, poi alza una mano e le molla uno schiaffo in viso.
CAZZO.
Salto giù dal divano e la tiro via.
'Pensavo avessi capito.Ma sei testarda, vedo.'
Ringhia pansy mentre si rimette in sesto.
STAI LEGGENDO
'Just a Boy'
أدب الهواة'Prima d'ora nulla aveva davvero un senso. Fin quando non vidi i suoi occhi.' ❤️🔥 MariaElena ha 17 anni ed è una semplicissima studentessa al 4 anno di liceo classico. Da sempre crede che il mondo in cui vive non le appartenga del tutto. Uno stra...