9

1.3K 35 0
                                    

Si blocca.

<<Senti Christian, lascia perdere, veramente>>

Lui mi guarda e poco dopo riprende a pulire.

Dopo aver finito lui corre in camera e io vado da Elena, con la quale negli ultimi giorni ho legato molto.

Le racconto quello successo poco prima e lei mi dice:

<<Lascialo perdere, ci sono tante persone interessanti qui dentro>>
E come sempre, ha ragione.

Parliamo finché lei non si stanca, ci diamo la buonanotte e andiamo entrambe a dormire.

La mattina dopo mi preparo velocemente e corro a lezione.
Questa settimana mi è stata assegnata "Mantieni il bacio" di Michele Bravi, uno dei miei cantanti preferiti e sono la persona più felice del mondo.

Torno in casetta e trovo Sissi e Dario che si baciano come se non lo facessero da una vita, mi viene spontanea una leggera risata. Si staccano imbarazzati e mi salutano, scoppiando a ridere anche loro, subito dopo.

Corro subito da Mattia e lo vedo piangere, in questo periodo è giù di morale per via delle sue condizioni fisiche e io ho tanta paura per lui. È praticamente il mio migliore amico e non voglio nemmeno immaginare che lui se ne vada. Rimango con lui e lo consolo, poi vado a fare una doccia e mi avvio in cucina. Mi siedo e sento Luca ridere, mi giro confusa e noto che le crepes da lui preparate sono letteralmente carbonizzate. Scoppio a ridere anche io e ci ritroviamo sdraiati per terra senza fiato. Christian è seduto sul divano e ci guarda male, mi giro subito per continuare a divertirmi con il mio amico, in pace.

Oggi c'è la puntata e sono in ansia, è stata una settimana molto dura..purtroppo non mi sento al massimo, rimango non so quanto a provare ogni giorno fino allo svenimento.

Maria entra in studio ciò significa che la puntata è iniziata. Saluta tutti e cominciano le esibizioni.
Nella gara cover sono arrivata terza, meglio che niente.
Ora tocca a Christian che corre a dare la maglia a Raimondo e si posiziona successivamente al centro del palco. Balla un compito della Celentano sui tacchi e devo dire che è proprio tanta roba, mamma mia.
La puntata finisce e torniamo in casetta, stanchissimi.

Ora posso riposarmi, direi finalmente. Rimango a cenare con Mattia e Serena, poi si aggiunge anche Christian.

Una boccata d'aria// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora