33

612 20 0
                                    

Queste settimane, senza Christian, sono state difficili.
I ragazzi, con pazienza, mi sono stati vicini, soprattutto nei momenti in cui uscire e andare da Christian, era l'unica cosa che desideravo.

Domani registriamo la penultima puntata, siamo rimasti in pochi ma per fortuna, tutte persone con cui vado d'accordo.

Vedere ogni settimana uscire persone, con cui hai condiviso il tuo passato, i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri..diventava sempre più difficile.

Manca sempre meno alla fine di questa avventura, che speravo di vivere più serenamente, ma il destino non ha scelto così, per me.

L'ansia di non arrivare in finale, arrivati a questo punto, c'era.
Sono stata male, ho pianto come non mai e credo, che darebbe fastidio a tutti, non arrivarci.

Vado a chiamare Serena, dobbiamo prepararci e avevamo deciso di farlo insieme. Lei bellissima come sempre, con una delle sue solite giacche colorate.
Io, ho deciso di indossare un pantalone nero elegante insieme ad un top bianco, con sopra una giacca nera.

Poi, andiamo in studio insieme agli altri. Questa puntata, sarà diversa dalle altre, proprio perché è la semifinale.
Siamo rimasti in sette, da oggi ognuno per conto suo, la squadra c'è ma conta poco e niente.

Dopo una lunga puntata, torniamo in casetta, dove sapremo i nomi degli eliminati.
Maria, poco dopo, comincia a parlare con noi.

Dice, che la prima persona ad essere eliminata è Aisha e il secondo eliminato è invece, Luigi.
Quest'anno come quello precedente, i finalisti sono cinque.
Saluto entrambi e poi, escono dalla casetta, insieme alle loro valigie.

Io, Alex, Sissi, Serena e Dario, siamo in finale. Pensavo di essere la prima eliminata e soprattutto non credevo che Luigi, non arrivasse alla fine.

Comunque, abbiamo festeggiato insieme, mangiando e bevendo. Incomincia la nostra ultima settimana, dentro questo posto.

Avrei voluto Christian con me, bisogna ammetterlo. Manca poco e potrò abbracciarlo di nuovo. Nessuno può capire quanto mi manca.

Una boccata d'aria// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora