19

934 32 1
                                    

Oggi abbiamo registrato la puntata e non sono per niente contenta di come è andata, in generale, ma non voglio pensarci. L'unica cosa che voglio fare adesso è una bella doccia calda.

È passato un pezzo da quando io e Christian ci siamo lasciati, ma ancora non riesco a riprendermi. Sarà che ci ho creduto talmente tanto in noi due insieme..

Dopo una doccia durata letteralmente due ore sono andata in cucina. È abbastanza tardi, siamo io, Dario, Serena, Albe e Sissi in cucina. Parliamo del più e del meno, della discussione avvenuta qualche ora prima tra Rudi e Anna subito dopo la puntata..poi siamo andati a dormire.

Il giorno dopo ho scritto qualcosa, poi mi sono fatta una camomilla e sono andata in giardino. Chi potevo trovare se non lui? Non ho le forze di parlargli, quindi torno dentro sperando non mi abbia visto. Dopo cena rimango a parlare con Albe, Serena e Alex. Nel frattempo arriva Christian..

<<Perché non sei uscita prima?>>

<<Non volevo disturbarti..>>

<<Stronzate>>
Prende il suo succo e torna indietro.

Serena:

<<Ma che gli succede?>>

<<Non sta molto bene, vuole uscire, prima ci abbiamo parlato io e Maria>>

<<Davvero?>>

<<Eh, sì>>

<<Vabbè, adesso vado..buonanotte ragazzi>>

Corro a cercare Christian e lo trovo nella sua stanza, è girato di spalle.
Non ho il coraggio di parlare, quindi decido di uscire, ma non faccio in tempo..

<<Che c'è?>>

<<No, niente..>>

<<Giulia, che c'è?>>

<<Non andare via, questa è una grande opportunità, non buttarla via..>>

<<Beh..solo questo?>>

<<Posso darti un abbraccio?>>
Prima ride, poi apre la braccia e io corro verso di lui.

<<Dai, vai a dormire che è tardi. Hai bisogno di qualcosa?>>

<<Nono..>>
Ci diamo la buonanotte e poi vado nella mia stanza.

Giulia, rassegnati. Non tornerete mai insieme.
Queste parole mi tormentano, finché finalmente mi addormento.
La mattina dopo..

<<Giulia svegliati, è tardi e tra 20 minuti devi andare a lezione>>

<<COSA?AIUTO!>>

Corro in bagno e Alex dice:

<<Grazie eh..>>

<<Prego>>, dico ridendo.

Dopo aver parlato con Lorella sono tornata in casetta. Ho preparato un toast, che alla fine non ho mangiato perché diciamo che era, leggermente bruciato. Ho provato tutto il pomeriggio e verso una certa ora ho deciso di prendermi una pausa, ma vengo chiamata da Alex..

<<Christian è sempre più convinto di voler andar via, sta parlando con i suoi genitori in questo momento..>>

<<È uno scherzo, vero?>>, domando incredula.

<<Non è uno scherzo, Giulia>>

<<No, ti prego..>>, dico con le lacrime agli occhi.

Una boccata d'aria// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora