42

584 26 0
                                    

Oggi a mezzanotte uscirà la mia nuova canzone, il famoso progetto di cui parlavo con Lorella.
Stavolta però è qualcosa di diverso, infatti alla mia voce viene aggiunta quella di Alex..

Volevamo fare una canzone insieme da parecchio tempo ormai e finalmente, ci siamo riusciti. Abbiamo deciso di non dirlo mai a nessuno, per creare un effetto sorpresa.

Abbiamo preparato il post per instagram, ognuno per conto suo perché talmente troppo simili da non trovare un accordo sulle cose, è complicato da spiegare, ma va bene lo stesso.

Ci siamo riuniti, a casa mia ovviamente perché col cavolo che prendo l'ennesimo treno del mese. A mezzanotte poi abbiamo cliccato invio e aiuto, che ansia.

<<Ho sempre avuto un rapporto puro e sincero con Alex, di fratellanza.
Siamo molto simili e riusciamo a capirci, sappiamo entrambi cosa dire quando l'altro è giù e questo ha reso facile la nascita di questo pezzo.
Durante una delle tante serate passate sul divano a parlare di musica, infatti, abbiamo notato che delle parole scritte da entrambi per caso, avrebbero formato un testo per una nuova canzone, magari da fare insieme.
Abbiamo iniziato a lavorare, a unire ogni nostra idea per creare qualcosa di bello ed è nata "Noi siamo infinito"
Una canzone speciale per entrambi, dedicata alle persone di cui siamo innamorati.
Prendetevi cura di questa canzone, ascoltate ogni singola parola e fatela vostra. Niente è messo a caso, la nostra anima è dentro quel testo.
Comunque spero di non lavorare mai più con Alex..scherzo, ma è stato complicato (ti voglio tanto bene malinconia)♡>>

Questa è stata la descrizione del mio post. Non ho voluto dilungarmi troppo perché preferisco che le persone ascoltino la canzone, senza soffermarsi a leggere troppe cose.

Christian, che era in cucina è corso subito da noi.

<Voi siete stupidi, ma il pezzo cavolo, spacca!>>

<<Ti piace?>>, domando sorridendo.

<<Tanto amore, veramente tanto>>

Nel frattempo mi arriva una chiamata da parte di Lorella, quindi rispondo facendo sedere Alex di fianco a me.

<<Che bella sorpresa!>>

<<Ti piace il pezzo?>>

<<Tantissimo, poi le vostre voci insieme sono qualcosa di speciale..sono fiera di voi ragazzi!>>

<<Grazie Lorella, per aver creduto in noi dall'inizio ,veramente>>

<<Figurati, ma quello vicino a te non parla?>>

<<Lasciamo stare>>

Dopo aver parlato con Lorella, ho risposto ad alcuni commenti e messaggi. Poi, sono andata a prendere qualcosa da mangiare.

<<Amore, io ho fame!>>

<<È mezzanotte, è tardi, ho sonno>>

<<Ho fame..>>

<<Ti preparo il latte, con le gocciole>>

<<Ti amo!>>

<<Anch'io, stupida>>

Sembra di tornare indietro nel tempo.
Io e Christian, durante la notte a mangiare le gocciole con il latte caldo in cucina cercando di non svegliare gli altri in casetta...

Una boccata d'aria// Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora