Erkencikus - La Scena Mai Vista parte 4

1.2K 81 8
                                    

Come programmato sul satellite da Can il mattino seguente arrivarono in Grecia più precisamente attaccarono al porto di Atene quando scesero a terra a Sanem brillavano gli occhi come una bambina il giorno di natale, lei non aveva mai messo il naso fuori da Instabul se non per le vacanze estive a Gogek da sua zia o durante le gite scolastiche.. questo viaggio è un regalo enorme per lei ..

Can: bene ecco ad Atene come prima cosa visitiamo la città e le sue antiche rovine e dopo ci dirigiamo a Minakos che dici ??
Sanem: direi che perfetto capiCan
Così presa zaino borsa e macchina fotografica inziarono a visitare Atena passando dalle rovine del tempio di Zeus a quelle del tempio di Appollo fino a quella che si dice essere la tomba di Artemide e li Sanem non poté non ripensare a quella famosa notte sul amaca dove attraverso la metafora della leggenda di Artemide cerco di dire la verità a Can ma lui purroppo non lo capi ma nonostante ciò le regalo una notte meravigliosa la prima di tante altre tra le ali del suo Albatros..

Can: mia Artemide vuole ancora bruciare con me .. le disse riferendosi alla giornata del lunapark quando Sanem si era nascosta dietro il teatrino delle marionette e finse di essere Artemide..
Sanem: certo che si mio Albatros ma prima devi provare a prendermi disse correndo sulla spiaggia che portava alla meravigliosa Minakos famosa per il suo yogurt e per le sua case posizionate sullo strapiombo del isola ..
In pochi passi Can la prese stringendola con amore tra le sue potenti braccia o come le definirebbe Sanem Ali ..

Sanem: uffa mi hai già presa ..
Can: pensavi davvero che ti avrei lasciata scappare da me ??
Sanem: non andrei da nessuna parte senza di te .. li disse accarezandoli il viso mentre il tramonto colorava i loro occhi che brillavano della luce del amore ..
Can: vieni .. le disse prendendola per mano e dirgendosi verso Minakos in pochi minuti arrivarono davanti a una yorguteria piccolina ma tra le migliori del posto ..

Sanem: perché mi hai portata qui ??
Can: qui fanno uno yogurt buonissimo .. disse mentre un ragazzo abbronzato e più basso di Can usci dal locale per servire hai tavoli ..
Can: Ignatios sei proprio tu .. disse abbracciando il ragazzo lasciando interdetta Sanem ..
Ignatios: Can Divit che piacere che ci fai da queste parti ??
Can: in viaggio ma stavolta non sono solo amico ti presento la mia futura moglie Sanem, Sanem lui e Igniatios proprietario della yourgteria migliore di Minakos e mio caro amico ..
Igniatios: piacere di concerti Sanem
Sanem: il piacere e mio Ingniatios
Igniatios: ma che fate lì accomodatevi oggi offre la casa
Can: Grazie allora prendiamo due Yogurt alla fragola
Igniatios: sono subito da voi ..

Al tavolino

Sanem: e un ragazzo molti simpatico mi piace ...
Can: è un bravo ragazzo porta avanti il negozio di famiglia dopo la scomparsa di suo padre, lui il maggiore poi a tre sorelle più piccole ..
Sanem osservo il ragazzo prepare lo yogurt noto come lo facesse davvero con amore si vedeva che nonostante tutto amasse il suo lavoro e questo scaturi un tenero sorriso ..

Can: tornando alle fragole a me e venuto in mente un ricordo ..
Sanem: di che parli... disse facendo la finta di nulla ..
Can: del piccolo scherzetto che hai tirato alla povera Arzu
Sanem; scusami se o cercato di liberati da suoi tentacoli perché credimi quella sotto specie di modella voleva solo una cosa da te ..
Can: la mia gelosona disse mentre con una mano le tirava un pizzicotto sul naso sulle labbra ..
Igniatios: ecco a voi i vostri yogurt
Sanem: Grazie mmm sembra buonissimo
Can: è lo è Igniatios e la sua famiglia preparano gli Yogurt più buoni di tutta Minakos
Igniatios: non esageriamo adesso .. comunque Sanem sai che mi sembra di conoscerti .. aspetta adesso ci sono tu sei l'autrice del libro La Fenice e L'Albatros mia sorella e innamorata pazza di quel libro ..
Sanem: arrosi perché infondo non era ancora abituata ad avere degli ammiratori ma il spare che pian piano la sua scrittura sta arrivando a tante persone anche al di fuori di Instabul la rende orgogliosa ..

Sanem: se me la chiami sarò felice conoscerla
Igniatios; ne sarebbe felice finisco qui e corro a chiamarla.. Can ma di un po come vi siete conosciuti voi due ??
Can: è una lunga storia ma diciamo che quando sono rientrato a Instabul Sanem e stata la luce del farò che mi a salvato nel mare in tempesta della mia vita .. disse abbracciandola.. e Sanem a quelle parole non poté che arrosire ancor di più.. non aggiunge altro, perché la sua risposta era racchiusa nel tenero bacio che li lascio sulla guancia ..

Eccomi scusate il ritardo ma spero di ripagare bene la vostra pazienza detto questo vi auguro buona lettura e buona serata ❤😘

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora