Erkencikus - La Scena Mai Vista parte 8°

886 76 8
                                    

Come stabilito il mattino dopo Can e Sanem partirono per Torino dopo due ore di viaggio arrivarono a destizione per Sanem era la prima volta nel capoluogo piemontese mentre Can no durante il suo soggiorno in Italia a visitato la città ed e stato alla fiera del libro quindi la conosceva già invece per Sanem era tutto nuovo e le sembrava di vivere un sogno da cui non voleva svegliarsi ..

Can: so ha cosa pensi e non stai sognando e tutto vero ..
Sanem: lo è che avolte o paura possa svanire tutto come una bolla di sapone
Can: non svanirà nulla guardami ho promesso che non lascerò più la tua mano e così sarà..
Sanem: Seni seviyorum
Can: Seni seviyorum anch'io .. disse per poi prenderla per mano e dirigersi al noleggio macchine del aereoporto e una volta noleggiato la macchina dirigersi verso la fiera del libro ..

Can: eccoci arrivati signorina scrittrice ecco a lei la fiera del libro
Sanem: ho Can e tutto così bello
Can: forza andiamo ci sono molti padiglioni da visitare ..
Sanem: e libri da prendere
Can: si ma non molti amore o in barca non ci entremo più..
Sanem: va bene amore solo due ho tre promesso ..

Il Salone del Libro di Tornino è una delle fiere editoriali più importanti al mondo dove si radunano lettori, scrittori, autori e casa editrici di tutto il mondo e li tra nuovi libri, vecchi capolavori, puoi viaggiare dal Asia al America dal Italia al Giappone.
Can e Sanem passegiavano tra i vari scafali e baconi della fiera quando ad un attratto Sanem fu fermato da uno scrittore ..

Luca: Sanem Aydin l'autrice del La Fenice&L'Albatros e proprio lei ??
Sanem: si sono io ..
Luca: per me un onore conoscerla sono Luca Bianco uno scrittore italiano o letto i suoi libri senza fiato a davvero un grande talento sa ..
Sanem: la ringrazio molto ma la verità è che ho ancora tante cose da imparare
Luca: senta poco distante da qui c'è il padiglione Turco e li ci sono anche i suoi libri
Sanem: davvero??
Luca: si.. tutti qui in Italia siamo innamorati dei suoi libri e sarebbe un onore poterla avere come nostra ospite..
Sanem: in verità non so qui per lavoro ma in veste di lettrice ..
Luca: capisco ma saranno solo pochi minuti la prego ci farebbe un bellissimo regalo
Sanem: io non so ..
Can: mi scusi signor Bianco potrei parlare con mia moglie un secondo da solo ??
Luca: certo come no vado a vedere cosa vogliono quei lettori torno subito.. disse lasciandoli soli ..

Can: Sanem ascolta e una bella opportunità non sprecarla .. so a cosa stai pensando ma adesso hai una nuova casa editrice, e presto pubblicherai le avventure dei piccoli albatros per cui non pensare più al passato ma goditi il presente ..
Sanem pensava ancora a Ygit a come si era fidato lui, e lui si è dimostrato solo un farabutto ..

Sanem: hai ragione il passato non si può riscrivere ma solo riporlo in un baule nella soffiata del cuore ma presente invece si può ancora scrivere.. disse accarezandoli dolcemente il viso ..
Can: allora andiamo.. disse stringendole la mano e tornando da Luca Bianco

Luca: scusate quei lettori erano molto indecisi allora che ha deciso Sanem??
Sanem: che accetto l'invito ..
Luca: bene corro subito ad avvertire i miei colleghi del padiglione Turco ne saranno felicissimi..
Sanem: va bene ..
Can: hai preso la decisione giusta amore sono fiero di te
Sanem: ed io di te mio albatros

Così Can e Sanem si sono diretti al padiglione Turco dove Sanem su accolta da un onda di applusi, si sedette sul piccolo palchetto e con l'aiuto di Luca Bianco inizio a parlare del suo libro, e la gente l'ascoltatore come implotizata, mentre Can la guardava con occhi pieni d'amore per la sua Fenice che è stata capace di superare le sette vali e rinascere dalle sue stesse ceneri ..

Luca: e stato un successo grazie mille per questa occasione signora Aydin
Sanem: Grazie a voi per l'opportunità e stato un piacere..
Luca: un ultima cosa tenga.. disse porgendole due libri .. uno racchiude le leggende più belle del nostro paese e l'altro be è il quarto lavoro spero possa piacerle disse arrossendo un po ..
Sanem: un libro e sempre un regalo gradito se non due ancora meglio grazie mille
Luca: di niente adesso devo andare e stato un piacere conoscerla posso chiederle solo un ultimo favore ??
Sanem: certo ..
Luca: solo un selfi con lei ..
Sanem: certo .. amore tieni ci scatti tu la foto visto che sei uno dei migliori fotografia di Instabul e non solo..
Can come il suo solito quando gli fanno un complimento a fatto il gesto con la mano come dire contiua .. poi a scattato la foto è ridato il cellulare a Luca

Luca: Grazie arrivederci Sanem
Sanem: arrivederci Luca
Una volta salutato il simpatico scrittore Can&Sanem sono andati via dalla fiera del libro carichi di emozioni e .. di qualche libro in più..

Sanem: non sai quanto sono felice per me e un sogno che si avverà ..
Can: finché avrò respiro cercherò di realizzare ogni tuo sogno ..
Sanem: CapiCan e adesso quale la prossima tappa ??
Can: be se sei in Italia non puoi non passare da Napoli, poi lasciamo la barca lì e andiamo a Roma per qualche giorno ti piace ??
Sanem: assolutamente si .. poi per un attimo si rattristo e Can capi a cosa stesse pensando ..

Can: sono sicura che la tua lettera è arrivata a distinzione e non solo .. disse estraendo il cellulare e mostrandole il video che a realizzato durante la presentazione del suo libro..

Sanem: Can disse emozionata
Can: lo mandato a Emre per farlo vedere hai tuoi genitori voglio che possano rendersi conto con i loro occhi che stai bene e sei felice..
Sanem: spero se ne rendano conto
Can: sono sicuro di sì .. Sanem loro sono i tuoi genitori e ti ameranno sempre ..
Sanem non aggiunse altro e una volta saliti in albergo nella stanza che avevano prenotato per la notte, chiusero il mondo fuori, e si tufarono nel mare del loro amore

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora