Erkencikus La Scena Mai Vista - capitolo 20

777 67 14
                                    

Abbiamo da poco finito di fare l'amore ed ogni volta mi sento il cuore volermi uscire dal petto, e tutti gli organi uscire dal loro posto, ogni carezza, ogni spinta, ogni baci, lo dipingiamo sulla nostra pelle, come un pittore con la sua tela, ecco noi siamo la tela l'uno del altra su dipigiamo la vita...

Sanem<< vorrei restassimo così per sempre ma non possiamo...
Can<< ancora cinque minuti... mi dice riempiendomi di baci le mani e poi il collo...
Sanem<< Can li conosco i tuoi cinque minuti amore per cui lasciami andare ho faremo tardi...
Can<< e va bene ma stasera lasciamo il mondo fuori dalla stanza...
Sanem<< non vedo l'ora.. dico baciandolo per poi avvolgermi nel lenzuolo e dirigermi in bagno, e mentre entri nella doccia sento due braccia avvolgermi...

Sanem<< che hai in mente albatros??
Can<< vediamo una bella doccia calda, con massaggi di schiuma e cascata di baci..
Sanem<< e così faremo davvero tardi..
Can<< non direi, perché secondo uno studio fare la doccia insieme aiuta a risparmiare acqua e tempo.. dice tirandomi sotto la doccia e li tra bolle di sapone, e baci torniamo ad essere una sola anima...

Can<< sei bellissima lo sai...
Sanem<< siamo bellissimi vuoi dire..
Can<< già... la coppia più bella di tutte
Sanem<< non esageriamo adesso ma si siamo davvero belli..
Can<< andiamo adesso ho faremo davvero tardi...
Sanem<< andiamo.. dico prendendolo per mano e uscendo dalla stanza e una volta arrivati alla reception troviamo un Lorenzo alquanto agitato...

Can<< Lory tutto bene??
Lorenzo<< no Can
Sanem<< che succede ??
Lorenzo<< mi ha appena chiamato mio fratello, mio nipote a deciso di nascere in anticipo e ora sono in ospedale si sono zio ma senza testimoni di nozze...
Can<< calmati adesso è congratulazioni zio Lory...
Lorenzo<< Grazie ma adesso come facciamo Beatrice e figlia unica e Claudio e il mio solo fratello siamo rovinati...

Sanem<< forse non siamo tuo fratello e tua cognata, ma se per te va bene possiamo farvi noi da testimoni...
Can<< esatto per me sarebbe un onore
Sanem<< anche per me
Lorenzo<< non posso sarebbe chiedervi troppo...
Can<< non è troppo avanti chiama Beatrice e tranquilizzila
Sanem<< sarà già nervosa sai come sposarsi non capita tutti i giorni...
Lorenzo<< la chiamo subito vi devo un favore... dice correndo a chiamare Beatrice...

Sanem<< e così saremo di nuovo testimoni di nozze chi lo avrebbe detto... gli dico aggiustandogli il coletto della camicia...
Can<< dopo esserlo stati per Emre e Leyla avevo chiuso ma la vita si sa non smette mai di sorprendere...
Sanem<< ricordi quel giorno ??
Can<< come dimenticarlo se Emre non mi avesse anticipato a quest'ora saresti già la signora Divit...
Sanem<< ma forse è stato meglio così visto come hanno reagito i miei e tua madre nei confronti di Leyla e Emre...
Can<< già... si sono intromessi troppo tanto da portare anche noi a discuttere per le cose più assurde...
Sanem<< ma adesso non pensiamoci più... siamo qui tu ed io e il nostro amore ed è questo ciò che conta ricordi ?? Tu pensa alla rotta in mare che io penso a quella del cuore Capi Can... gli dico baciandolo per poi essere raggiunti da Lorenzo...

Lory<< ragazzi vi dobbiamo un favore grazie grazie grazie...
Can<< nessun grazie avanti andiamo ho la sposa arriverà prima dello sposo...
Lory<< non sia mai... andiamo...

In una mezza oretta siamo al giardino dei fiori una sala ricevimenti da cui puoi osservare tutta Roma, la sala e colorata da buquet di girasoli, e alle sedie sono intrecciati dei nastri rosa antico che creano un fiocco...e il viale è disegnato da candele profumate...

Sanem<< e tutto meraviglioso...
Lory<< il merito è di Bea lei a curato tutto in ogni singolo dettaglio...
Can<< e stata bravissima a creato un atmosfera magica direi
Sanem<< concordo...
Lory<< lei è laureata al accademia d'arte ma ha dovuto lasciare per occuparsi del negozio di famiglia...
Sanem<< ma sono sicura troverà la sua strada vedrai...
Lory<< lo spero... perché lo merita...
Can<< dai sposo andiamo in postazione... gli dico mentre ci andiamo a sedere al tavolo delle promesse... e aspettiamo l'arrivo della sposa, che dopo un ora di ritardo come vuole tradizione eccola che arriva...

2 ore Dopo...

Sanem<< e stata una cerimonia meravigliosa
Can<< quasi quasi avrei voluto dire anch'io "si lo voglio"
Sanem<< ti sposerei qui adesso, ma sai che non possiamo per i miei sarebbe un affronto e già tanto che abbiano perdonato Leyla e Emre...
Can<< appena torniamo dal nostro viaggio verrò dai tuoi a chiedere la tua mano voglio fare le cose per bene, ma non vedo l'ora di urlare al mondo intero che sei mia moglie e intrecciare per sempre le nostre vite...
Sanem<< anch'io non vedo l'ora di scrivere il nostro nuovo inizio e di urlare la mondo intero che tu sei mio marito il mio e solo mio albatros... dico unendo le nostre labbra per poi dirigerci al ricevimento che si terrà nella sala adiacente al giardino...

Tre ore dopo...

Sanem<< non ho mai mangiato così tanto...
Can<< e siamo solo al secondo...
Lory<< ragazzi come procede??
Sanem<< tutto bene...
Lory<< mi fa piacere, il cibo come è??
Can<< tutto buonissimo
Lory<< preparatevi che tra poco aprimo le danze...
Sanem<< amo ballare
Can<< eccola povero me
Lory<< bene allora ti aspetto in pista
Sanem<< a dopo allora
Lory<< a dopo torno da mia moglie... dice tornando da Bea...

Can<< non verrò a ballare
Sanem<< e dai amore non vorrai lasciarmi sola in pista...
Can<< lo sai che non amo ballare
Sanem<< allora vorrà dire che mi troverò qualcun altro con cui ballare... altre mani forti che mi stringo ha se...
Can<< non se ne parla forza andiamo.. dice prendendomi per mano e andando al centro sala.. mentre dalle casse partono le note di Perfect...

Sanem<< geloso CapiCan ??
Can<< no...
Sanem<< allora non ci sono problemi se ti dico che un ragazzo mi sta mangiando con lo sguardo...
Can<< chi, dove, quando...
Sanem<< stavo scherzando solo tu mi stai divorando CapiCan
Can<< e solo io posso farlo, tu sei il mio amore chiuso il discorso...
Sanen<< ti amo
Can<< anch'io

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora