Sanem e Can sono appena usciti da casa Aydin, purtroppo la reazione di Meycbe è Nihat alla notizia della loro imminente partenza per due anni intorno al mondo non è stata delle migliori .. e se da una parte comprendono e capiscono le loro ansie e la loro paura, dal altra però voglio mantenere la promessa fatta a loro stessi è cioè vivere la loro vita e il loro amore senza dover più chiedere permesso a nessuno se non a loro stessi.
Così dopo aver lasciato casa Aydin ed essersi lasciti alle spalle il quartiere di Sanem, decidono di andare a comprare le ultime cose per il lungo viaggio che stanno per intraprendere.. mentre sono in macchina a Can non sfugge però il silenzio di Sanem e il suo perdersi ad osservare il tramonto che attraverso i suoi colori dipingeva la città..Can: Sanem se vuoi siamo ancora in tempo per cambiare idea..
Sanem: e cosa... dice svegliandosi dai suoi pensieri ..
Can: dicevo che se vuoi possiamo annulare il viaggio ..
Sanem: no Can non si torna indietro te lo già detto tu occupati della rotta in mare ed io mi occuperò di quella del cuore
Can: so bene quanto tieni hai tuoi genitori e non voglio che tu un giorno possa pentirti di questa scelta ..
Sanem: non me ne pentirò.. non lo nego che mi fa male lasciarli così "in sospeso" ma Can abbiamo già permesso troppe volte hai miei, a tua madre, a Ygit è poi Fabbri di aver voce in capitolo nella nostra storia e adesso basta voglio partire conoscere il mondo insieme a te .. disse intrecciando i loro sguardi senza aggiungere altro perché tra loro era così bastava uno sguardo per capirsi o fare "l'amore" ..In poco tempo arrivarono al porticciolo Can sali sulla barca per lasciare le ultime cose che avevano acquistato, mentre Sanem era tornata un attimo alla tenuta per lasciare una lettera a Mirbhan dove oltre hai dei ringraziamenti le chiedeva di restare accanto hai suoi genitori e dare una mano a Leyla e Emre con l'azienda .. una volta lasciato la lettera, prese la borsa e si guardo intorno le sarebbe mancato quel loft che la vista rinascere come una Fenice e ritrovare prima se stessa e poi sopratutto il suo Albatros, mentre si osservava intorno si asciugo una lacrima ribelle promettendo a sé stessa che al suo ritorno sarebbe tornata a vivere lì insieme al suo Albators, nello stesso istante Can aveva preparato la barca con cui sarebbero partiti il giorno dopo, e mentre aspettava Sanem decise di chiamare Aziz ...
Can: Capitano Aziz tutto bene ??
Aziz: si figliolo tu come stai ?? come è andata dagli Aydin ??
Can: sto bene papà, anzi stiamo bene e volevo informarti che domani partiamo
Aziz: bene miracomando figliolo abbiate cura di voi e state attenti..
Can: tranquillo papà tu più tosto abbi cura di te e per qualsiasi cosa chiamaci e noi rientriamo ..
Aziz: pensate a godervi il viaggio che questo povero vecchio sa cavarsela benissimo .. piutosto dal tono di voce figliolo deduco ci sia del altro o sbaglio ??
Can: si ecco Meycbe e Nihat non hanno preso bene la nostra decisione di partire ..
Aziz: accidenti e be era comprensibile tu lo sai figliolo da padre capisco le loro preoccupazioni ma comprendo anche la vostra voglia di vivere il vostro amore senza più chiedere permesso a nessuno ..
Can: esatto papà, ma Sanem e rimasta molto male per la loro reazione anche se non lo da a vedere be ci soffre ..
Aziz: e normale povera ragazza
Can: papà ascolta vorrei che tu durante il nostro viaggio parlassi con Nihat e Meycbe cercando di far capire loro la nostra scelta ..
Aziz: be non sarà facile figliolo ma conta pure su di me ..
Can: Grazie Capitano Aziz ora dovevo andare e miracomando non farne parola con nessuno ..
Aziz: sarò muto come un pesce ti voglio bene figlio ..
Can: anch'io papà.. disse rialaciando la chiamata con un velo di nostalgia.. intanto Sanem e arrivata al porticciolo e dopo aver lasciato la borsa sulla barca a raggiunto Can sul pontile ..Sanem: scusami il ritardo ..
Can: tranquilla.. allora pronta per partire macho ??
Sanem: pronta CapiCan
Can: sai riordinando la barca o trovato questo .. disse estraendo dalla tasca il sacchettino con i fermacapelli del albatros
Sanem: ma sono bellissimi ..
Can: li ho ricevuti quando durante il mio viaggio, sono passato dalle Galapados lì ho incontrato una bambina che si chiama proprio come te, stava giocando in riva al mare quando un onda la travolta trascinadola con sé.. io mi sono tuffato e sono riuscito a salvarla, e sua madre in cambio per rimgraziarmi mi donato questi fermacapelli .. quando li ho visti o pensato a te e ha come ti ho rivelato di essere l'albatros che cercavi ..
Sanem era comossa per l'animo gentile del suo suo Can ma sopratutto perché nonostante quel anno fossero distanti in qualche modo lei era nei suoi pensieri..
Sanem prese il fermaglio e se lo agancio a un ciuffo dei suoi capelli lungi e mossi come le onde del mare, poi prese l'altro fermacapelli e lo agancio ad un ciuffo di capelli ribelli di Can
Sanem: ricordi l'albatros a le ali posenti e sceglie solo una compagna per tutta la vita
Can: ed io o scelto te .. disse baciandola per poi abbracciarla e ammirare insieme il tramonto di Instabul la loro casa dove avrebbero sempre lasciato un pezzo del loro cuore ...Il Mattino Dopo... tutto era pronto mentre Can impostava la rotta sul satellite della barca, Sanem come aveva imparato fisava le vele e sganciava l'ancora .. una volta fatto Can accese il motore a quel rumore Sanem senti il suo cuore battere forte osservo Istambul che lentamente svaniva al orizzonte per poi asciugarsi una lacrima e tornare da Can pronta a vivere finalmente quella vita insieme che tanto emtrabbi hanno atteso e desiderato ..
Doveva essere una oneshot ma se vi piace potrei anche continuarla come storia le idee ci sono 😉😘❤
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??