Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 50

571 58 5
                                    

Mentre Huma finiva il giro delle telefonate, dal altra parte Sanem stava preparando il suo regalo per Can, era seduta nel angolo biblioteca e stava preparando il regalo aveva scelto di crearli un album di foto proprio come quello che gli regalo il giorno del suo compleanno a casa Divit senza sapere che anche lui aveva deciso di fare un regalo a lei...

Flashback

Sanem<< auguri amore mio, questo è il mio regalo per te, in realtà non è nulla di speciale ma lo realizzato con tutto il mio cuore... gli dissi tirando fuori dalla scattola il fotoalbum con dentro la nostra storia..
Can<< e bellissimo... disse visibilmente emozionato...
Sanem<< guarda questa è la nostra prima baretta di cioccolato, e poi ci siamo noi da piccoli...
Can<< sei speciale...
Sanem<< anche tu... dissi abbraciandolo
Can<< voi lo sapete non sono mai stato bravo con i discorsi, ma ci tenevo a ringraziarvi per essere qui, stamattina quando mi sono svegliato avevo deciso di non festeggiare, ormai sono anni che per un motivo ho per un altro non festeggio più il mio compleanno, ma stasera anche se con un pizzico di nostalgia per l'assenza di mio padre, sono felice di festeggiare insieme a voi, mamma grazie per questa sorpresa
Huma<< di niente figliolo...disse visibilmente comossa...
Can<< e per questo ho anch'io un regalo per te mamma che sono certo ti renderà felice...
Huma<< ma non dovevi figliolo... disse visibilmente sorpresa...
E in un secondo lo vedo voltarsi verso di me dopo aver tirato fuori una piccola scatolina di velluto blu... per poi voltarsi vero mio padre che con un cenno dello sguardo da il suo consenso ad agire...

Can<< vita mia, anima mia, cuore mio vuoi sposarmi...
Non posso crederci sta succedendo davvero mi sembra un sogno... prima di rispondere giro lo sguardo verso la mia famiglia ed uno ad uno attraverso lo sguardo mi accennano un consenso, quello più importante però arriva da mio padre e subito un sorriso nasce sul mio viso, con lo sguardo ritorno verso Can e con il cuore che sembra volermi uscire fuori dal petto come quando ho scoperto che lui è l'albatros gli do la risposta...

Sanem<< Evet amore mio... gli dico mentre toglie l'anello dalla scatolina e lo infila al mio annulare e solo dopo mi rendo conto che lo ha realizzato con parte della pietra di luna che avevo accidentalmente rotto e questo lo trovo molto romantico e speciale...

Fine Flashback

Così mentre con la mente viaggiava nel tempo, ritornando a quella sera, nello stesso momento, stava lavorando al nuovo album che stavolta racchiude i primi momenti di vita dei loro bambini di cui Can non sapeva ancora fossero tre piccoli albatros... quando mentre incollava le foto delle ecografie e una bustina in cui aveva inserito il test di gravidanza, fu il suono del suo cellulare a interompere la sua creatività, quando lo prese noto che la videochiamata proveniva da Instabul più precisamente dai suoi genitori...

Sanem<< mamma
Meycbe<< Sanem finalmente figliola sono giorni che provo a chiamarti ma il telefono risulta sempre staccato stavo inziando a preoccuparmi...
Sanem<< hai ragione ma vedi da quando siano arrivati a Sidney ne sono successe di cose ma nulla di serio...
Meycbe<< Sanem guardami che cosa mi stai nascondendo ??
Sanem<< nulla mamma tranquilla e tutto apposto fidati comunque tra qualche giorno rientriamo a Instabul...
Meycbe<< e come mai non dovevate essere in viaggio per due anni ??
Sanem<< si ma diciamo che sono sorti imprevisti in azienda che ci spingo a rientrare con urgenza...
Meycbe<< Sanem Aydin ti ho messa al mondo da questo ventre e ti conosco come il palmo della mia mano, dimmi subito che sta succedendo ho prendo il primo aereo per l'australia a sedutastante...
Sanem<< e va bene ma perfavore non dire nulla a papà vorremmo dirglielo di persona...disse alzandosi per poi poggiare il cellulare alla libreria in modo da in quadrarsi e mostrare a Meycbe la sua meravigliosa luna piena...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora