Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 25

549 58 6
                                    

Il piccolo porticiolo con vista sul Bosforo e da quando sono qui alla tenuta il mio rifugio, li seduta sulle tavole di legno, lascio che le onde del mare cullino i miei pensieri e abbraccino quel cuore ferito ma ancora in tumulto come le sue onde accarezzate dal vento...

<<Sono stata separata da te per così tanto tempo..non importa quanto ci abbia provato, non ho potuto dimenticare o lasciar andare. Come può una persona cancellare un amore
che ha permeato ogni cellula?
Gli anni mi hanno insegnato che l'amore non è come nelle favole.
L'amore fa male, l'amore ferisce, l'amore ti fa impazzire. Ma tornerà da te.
Torna ancora, provi ancora, aspetti ancora. Non è una favola, ma speranza..l'amore. Ti prego, non smettere di sperare per me.
Se è un errore - facciamolo insieme. Se dobbiamo bruciare - bruciamo insieme.
Ti prego, non lasciarmi.
Torna da me.
Sii mio, sii mio..>>

Richiudo il biglietto e dopo aver preso la pillola lo inserisco nella sua bottiglietta e la consegno al mare sperando che ne abbia cura e ascolti la mia richiesta...

Sono qui seduto a prua immerso tra i miei pensieri, che come nodi, si intrecciano nella mia mente... rivederela e stato come essere travolto da uno tsunami di emozioni contrastanti tra loro... osservo il porticiolo pochi passi mi separano da lei... e se da una parte vorrei levare l'ancora e ripartire, dal altra qualcosa mi spinge a restare e mi attira come una calamità verso di lei... e proprio penso a Sanem che la vedo lì seduta sul molo immersa nei suoi pensieri e mi chiedo ancora come faccia essere così innocente e pura, continuo ad osservarla e la vedo prendere una pillola deve essere l'ansiolitico di cui mi ha parlato Emre... ho sempre cercato di prottegerla, da mia madre, da Fabbri, e da Ygit ma non sono riuscito a prottegerla da me stesso... 
Scendo dalla barca e ha piccoli passi mi avvicino a lei...

Can<< il mare sa essere un ottimo confidente...
Sanem<< e anche ascoltatore...
Can<< lo so... e per questo ho cercato rifugio  e conforto in lui...
Sanem<< anch'io... cioè intendo che da quando sono alla tenuta ogni sera la passo qui lasciando che le onde cullino i pensieri belli e portino via con sé quelli buii...
Can<< da quando.. be prendi le pillole...
Sanem<< da un anno... e comunque sono solo ansiolitici e nulla di più...
Can<< volevo prottegerti da mia madre, da Fabbri da Ygit...ma non sono riuscito da prottegerti da me stesso...
Sanem<< tu mi hai ferita più di tutti loro... quando sei andato via hai portato con te anche il mio cuore... e sai cosa si prova a vivere senza il cuore?? Be non si vive.
Can<< per un anno ho vagabondato per il mondo, ma in nessun posto, in nessun sorriso, e in nessun sguardo ho ritrovato il mio cuore... quello lo hai tenuto qui con te Sanem...
Sanem<< ora devo andare... dico rialzarmi e asciugandomi una lacrima che mi accarezza il viso...
Can<< scappi ancora...
Sanem<< avrò imparato da te... quello che scappa anziché affrontare le cose sei tu non io... dico andando via da lì con il cuore in tumulto e le lacrime che come una cascata mi baciano il viso...

Fine Flashback

Abbiamo vissuto giorni intensi e difficili da una parte eravamo felici di esserci ritrovati ma dal altra ci sentivamo bruciare come sale sulla ferita... adesso siamo qui dopo aver finito di fare l'amore e mi sembra ancora tutto un sogno... attraverso ogni bacio, ogni carezza, ogni spinta mi ha fatto capire che non devo avere più nulla da temere... sono l'unica donna che ama e amata sempre fino al suo ultimo respiro...

Can<< domani arriviamo a Nizza e da lì andremo in Provenza...
Sanem<< la madre terra della lavanda
Can<< ma io preferisco il giglio è il mio ha un profumo bellissimo
Sanem<< Can dai...
Can<< ti amo
Sanem<< anch'io più di me stessa...
Can<< io avrei fame...
Sanem<< a chi lo dici...
Can<< si ma la mia non è fame di cibo... ma fame di te...
Ed un attimo che torniamo a fare l'amore unendo le nostre anime in una sola...

Flashback

Can<< sono uscito a prendere un po d'aria sulla terrazza quando noto Sanem che si è addormentata sul amaca, così lascio il libro che stavo leggendo e scendo in giardino lentamente mi avvicino a lei fotografando attraverso i miei occhi ogni suo dettaglio che di lei mi a fatto innamorare...
E cambiata e molto, la Sanem che ho conosciuto due anni fa in azienda a lasciato il posto a una donna più sicura, che sa le pagine che vuole scrivere della sua vita, ma in cui sguardo però ritrovo anche quella sua purezza e ingenuità con cui ha saputo toccare il mio cuore... da quando sono tornato ho notato che sotto i vestiti custodisce qualcosa, così lentamente mi avvicino a lei e senza svegliarla tiro su la catentina che porta sempre al collo per scoprire cosa custodisce così vicino al cuore  e quando tiro fuori il ciondolo rimango senza parole... non è un ciondolo ma il nostro anello, quello che con la pietra di luna avevo creato per lei... pensavo lo avesse buttato o chiuso in un cassetto e invece è qui e lo porta sempre con sé... vedere quel anello mi emoziona come mi emoziona osservare lei l'amore della vita... la mia Fenice quanto male le ho fatto e se potessi tornare indietro non rifarei sono stato uno stupido orgoglioso, testardo, accecato dalla paura di pederla ho finora con il pederla per davvero...

Sento il respiro di Can accarezzarmi la pelle, e so che è qui vicino a me... pensa che stia dormendo invece sento ogni cosa, so che a visto l'anello il nostro anello, so che a pensato lo avessi getato ma non averi mai potuto farlo, quel anello, la sua pietra la nostra pietra e tutto ciò che mi resta di lui e sapevo un giorno lo avrebbe riportato da me...

Can<< non volevo svegliarti scusami...
Sanem<< tu cosa fai ancora sveglio non riesci a dormire ??
Can<< no.. e il jetleg da barca sai dormire con il dondolio delle onde per poi ritornare a dormire sulla terra ferma diciamo non è semplice ecco devi riabituarti...
Sanem<< capisco...
Can<< ma copriti o prenderai freddo e potresti amalarti...
Sanem<< giusti hai ragione... ma anche tu potresti amalarti...
Can<< già..
Sanem<< se mi aiuti ecco potremmo dividerci la coperta...
Can<< sul amaca??
Sanem<< no sul erba ma certo sul amaca così staremo anche più comodi..
Can<< d'accordo... ed un attimo che mi sdraio anch'io sul amaca e d'istinto la tiro tra le mie braccia...

Sanem<< c'è un cielo magnifico stasera da qui la stelle si osservano ancora meglio...
Can<< confermo in oltre oggi sono visibili le costellazioni di Artemide e Orione...
Sanem<< già...
Can<< ti ricorda qualcosa??
Sanem<< la sera ad Agva come dimenticarla...
Can<< eravamo su di un amaca come questa e adesso mi rendo conto che attraverso la leggenda di Artemide e Orione  mi stavi dicendo delle bugie di Emre...
Sanem<< sembra passata una vita...
Can<< scusami
Sanem<< per cosa??
Can<< per non averti dato modo di spiegarti, per averti verbalmente aggredita ed essere stato cercato dal mio stupido orgoglio e aver lasciato la tua mano nonostante ti avessi più volte promesso che non lo avrei fatto...
Sanem<< anch'io ho sbagliato averi dovuto dirti fin dal primo giorno del piano di Emre, cedere a Fabbri cadendo così nella sua rete, e fidarmi di Ygit... senza rendermene conto anch'io ti ho ferito e deluso...
Can<< non mi hai deluso questo mai...
Sanem<< che dici se solo per stanotte dimentichimo tutto e tutti... pensiamo a goderci questa notte...
Can<< sono d'accordo... ed così che lasciamo che il silenzio culli i nostri pensieri, e mentre mi stringe tra le sue braccia, risento la vita scorrere nelle mie vene...

Fine Flashback

Buonasera scusate il ritardo ma sono giorni un po così... in verità volevo scrivere ma non mi venivano idee, sono giorni che mi sento un po così di umore forse dovuto che sono anche in momento del mese per noi Donne per cui so che mi capirete detto questo ecco a voi il capitolo spero vi piacciano quei piccoli Flashback che durante il viaggio raccontano ciò che hanno vissuto prima di partire... a me piacciono e sto cercando di scriverli al meglio... vi auguro una buona lettura, buona serata, e anche se in ritardo Buona Pasqua un abbraccio a tutte ❤

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora