Quando ho inziato a scrivere questa storia dovete sapere che ero nella sala d'attesa del ospedale dove mio padre a causa di un incidente serio sul lavoro su ricoverato, li ero sola, mia madre aveva ottenuto il permesso per poter star vicino a mio padre anche prima del orario di visita, e così mentre attendevo di poter vedere mio padre cercavo conforto nella scrittura. E credetemi mi ha aiutato tanto in quel periodo. Oggi ho deciso di dare a questa storia il suo nuovo inizio come lo definisco io, perché penso che il lieto fine sia solo uno stereotipo che in realtà non esiste. Ho pensato fosse giusto dargli il suo nuovo inizio anche in modo da potermi dedicare alle altre due che sto postando.
Ci tengo a ringrazie tutte voi che mi supportate e apprezate i miei racconti, premessa che non sono una scrittrice ma fin da bambina ho amato la scrittura anche se nel periodo scolastico ho avuto un rapporto conflittuale con lei... ma adesso ho ritrovato questo rapporto e scrivere mi rendo che insieme alla musica e una cura per me che mi aiuta a spolverare l'anima dalla polvere di questa vita non sempre facile.
Grazie a tutte davvero e un Grazie speciale a Can e Demet che mi hanno portata nel mondo di Erkencikus e fatto conoscere la meravigliosa storia di Can e Sanem e loro va il grazie per avermi fatto conoscere voi lettrici e sopratutto quelle due meravigliose persone di Can e Demet ❤🙏🏻
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??