E trascorsa una settimana dal incidente che poteva trasformarsi in una tragedia, e mentre Alex come stabilito da Ali e partito per la Norvegia, Huma e tornata a casa accudita amorevolmente sia dal personale di servizio che sa sua sorella Zeilha, che non smette un attimo di scusarsi per l'accaduto..
Nello stesso momento questo incidente ha aiutato Huma e Can a riavvicinarsi e piano piano ricostruire il loro rapporto...Huma<< Zeliha ti ho detto che sto bene davvero vorrei solo mi lasciassi leggere il libro in santapace
Zeliha<< d'accordo vado a vedere se pronto il pranzo per qualsiasi cosa chiamami
Huma<< va bene tranquilla, mentre vedeva sua sorella andare in cucina è suo figlio raggiungerla in terrazza...Can<< mamma ho parlato con papà e molto dispiaciuto per l'accaduto e ti porge i suoi migliori auguri di guarigione...
Huma<< e Emre lo hai sentito ??
Can<< si poco fa, voleva venire qui ma gli ho detto che ci sono io e che lo terrò aggiornato ti manda un grande abbraccio...
Huma<< appena mi riprendo vedrò di andare qualche giorno a Instabul per parlare con lui e giusto che come te anche Emre sappia la verità..
Can<< mamma prima mentre zia Zeliha ti stava cambiando la fasciatura a suonato il tuo cellulare ed era Polin non ho risposto perché non voglio vederla figurati sentirla ma tu che hai intenzione di fare con lei ??
Huma<< la verità è che dopo ciò che mi ha raccontato Sanem be non ho intenzione di proseguire il rapporto con Polin le dirò che non andrò al matrimonio e che non ci sentiremo più e giusto così...
Can<< adesso non pensarci va bene, io raggiungo zio Alì al ristorante da quando Alex è parito ho deciso di darli una mano
Huma<< e fai bene Ali sembra severo ma credimi tutto ciò che fa è per amore dei suoi figli...
Can<< lo so... disse baciando sulla guancia sua madre per poi dirigersi al ristoranteIntanto Sanem dopo giorni di apprensione a deciso di uscire a prendere un po d'aria e cosi ne ha approfitato per fare un giro nella biblioteca di Sidney non era enorme ma se volevi sapere tutto sulla storia del Australia quello è il posto giusto, appena entro fu accolta da un profumo di libri e eucalipto che la lascio senza fiato... noto che su ogni tavolo della biblioteca c'era un piccolo vaso di eucalipto che rendeva la lettura ancor più rilassante... tra uno scaffale ed un altro Sanem si immerse tra i libri di storia australiana hai classici della letteratura fino a i nuovi autori, quando tirando fuori un libro dallo scaffale, senti una voce alla sue spalle che sperava di non dover mai più risentire...
Ygit<< Sanem sei proprio tu ??
Sanem<< Ygit non dovresti essere in Danimarca ??
Ygit<< e bello rivederti e si vivo lì ma sono tornato per mio Nonno ci ha lasciati pochi giorni fa..
Sanem<< mi dispiace per la tua perdita ma adesso devo andare
Ygit<< Grazie ma tu che ci fai qui a Sidney e per il libro??
Sanem<< no sono qui con mio marito e siamo passati a trovare mia suocera... disse accarezandosi d'istinto la pancia di ormai quasi tre mesi...
Ygit<< be alla fine quel bifolco a ottenuto ciò che voleva...
Sanem<< modera i termini quando parli di mio marito hai capito
Ygit<< scusa non volevo...
Sanem<< Ygit adesso devo andare... gli disse mentre lui la fermo per un braccio...
Ygit<< se solo Can non fosse tornato adesso in grembo porteresti il frutto del mio amore per te potevamo essere felici insieme sai... le disse anusandole il collo, ma Sanem di tutta risposta si libero dalla sua presa e gli tiro una cinquina sul viso così forte da lasciarli il segno e con l'anello graffiarli il labbro da dove usci una goccia di sangue...Sanem<< te lo detto una volta ma forse non ti è stato chiaro il concetto, per cui te lo ripeto, il mio amore per Can e qualcosa che durerà in eterno, e questo bambino ne la prova più bella e il dono più prezioso che potesse farmi, per cui stai lontano da noi Ygit e pensa a tua moglie e tuo figlio... gli disse andando via da lì un po sconvolta e allo stesso tempo orgogliosa di come lo avesse messo al suo posto...
Intanto alla villa con sorpresa di Can che era rientrato dal ristorante dopo aver dato una mano a zio Aliz e Huma che era ancora a leggere il suo libro in terrazza, alla porta si presento Polin che appreso dal accaduto si precipitò a vedere come stesse Huma cosa che non fu gradita ne da Huma stessa ne da Can che per il bene di sua madre cerco di mantenere la calma...
Huma<< Polin cosa ci fai qui ??
Polin<< sono tornata per mio Nonno ci ha lasciati qualche giorno fa, e appena apresa la notizia del suo incidente sono corsa a trovarla mi dispiace molto Huma credimi...
Huma<< come vedi sto bene mio figlio e mia nuora si prendendo cura di me senza farmi mancare niente...
Polin<< Leyla e Emre sono qui ??
Huma<< no mi riferivo a Can e Sanem sai sono venuti a trovarmi per comunicarmi che presto sarò Nonna per la terza volta...
Polin<< e lei ne felice ??
Huma<< certo che lo sono, vedi Polin a causa tua ho giudicato prematuramente e trattato molto male Sanem facendo così del male non solo a lei ma anche a mio figlio, e vero un tempo ti avrei voluto come nuora, ma adesso mi sono resa conto che sarebbe stato un grande sbaglio, e sai il perché?? Perché tu non hai mai meritato mio figlio lo hai solo usato per il suo cognome e sopratutto non lo hai mai amato ti faceva comodo averlo nel tuo letto mia cara ma perfortuna il destino a diviso le vostre strade guidando mio figlio verso Sanem una donna che non ha mai smesso di amare mio figlio anche quando lui a comesso i suoi errori, e che a saputo curare le ferite che io e suo padre abbiamo causato nel suo cuore questa è la verità...Polin a quelle parole rimase di sasso e tratteneva le lacrime ma non lascio intravedere niente e dopo aver fatto un respiro decise si rispondere a Huma e fino a poco fa considerava una ex suocera...
Polin<< signora Huma credo di non meritarmi le sue parole, ho amato davvero Can e ho sopportato per anni la distanza che a causa del suo lavoro metteva tra di noi, ma forse è suo figlio che non ha mai amato me e infondo non mi meraviglio sa avrà imparato da lei visto che non ha mai saputo amare nessuno ne il signor Aziz, ne i suoi figli.. .stia bene Huma e non si disturbi a venire al mio matrimonio... le disse andando via mentre Huma a quelle parole si era agitata e si stava asciugando le lacrime, Can corse da lei e una volta assicuratosi che si fosse calmata a raggiunto Polin alla porta fermandola per un braccio...
Polin<< Can cosa vuoi ancora da me ??
Can<< Polin un tempo ti ho voluto bene abbiamo passato dei bei momenti insieme ma sai una cosa ad oggi mi chiedo come abbia fatto a stare per così tanto tempo con una persona senza cuore come te?? Una persona che pensa solo a sé stessa ed capace di far del male a chi dice di voler bene... sai una cosa quella sera nella loggia e stato un bene che abbia scambiato Sanem per te, perché Sanem mi ha aperto gli occhi, è fatto conoscere cose l'amore quello puro e vero che ti fa sentire ogni singolo giorno vivo, Sanem e l'amore della mia vita Polin non amerò mai nessuna come amo e ho amato lei, amerò Sanem fino al ultimo dei miei respiri per cui sparisci dalla nostra vita e pensa al tuo futuro marito... le disse senza dargli modo di rispondere e invitandola ad uscire dalla villa e una volta andata via Polin capi che tra lei Can era davvero finita ... intanto pochi minuti dopo Sanem rientro alla villa decisa a parlare con Can di quanto è successo in biblioteca...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??