Erkencikus La Scena Mai Vista pagina 10°

783 71 10
                                    

Il ristorante di Gennaro è uno dei più rinomati sul isola di Capri nel suo menù ci sono sia piatti tipici del lugo, sia quelli turchi terra di origine della madre del ragazzo..

Gennaro: eccoci qui questo e in posto migliore del mio ristorante e in alta stagione arrivano a diriturra a litigarserlo sapete ..
Can: esagerato
Sanem: non direi da qui la vista e meravigliosa.. disse perdendosi ad osservare la splendida vista di Capri da cui potevi ammirare Napoli, il Cilento, e Amalfi ..
Gennaro: bene questo è il menù io vado in cucina ad accendere i fornelli scegliete pure tutto ciò che volete offre la casa
Can: Grazie cugino
Sanem: Grazie Gennaro
Mentre Can dava un occhiata al menù Sanem era persa nei suoi pensieri lasciando che l'orizzonte le cullasse i pensieri.. quando fu il suono del suo cellulare e interrompere quel dolce momento ..

Sanem: Can guarda.. disse mostrando il display del cellulare con l'avviso di video chiamata in arrivo da Instabul da parte del suoi genitori ..
Can: visto avanti rispondi ma prima vieni qui vicino a me .. disse tirandola teneramente tra le sue braccia ..
Sanem dopo aver fatto un bel respiro accetto la video chiamata..

Sanem: mamma
Meycbe: Sanem figlia mia come stai ??
Sanem: bene mamma sai adesso siamo in Italia
Meycbe: ti vedo dimagrita stai mangiando ??
Sanem: si pesce e frutta fresca tutti i giorni .. e papà dov'è??
Meycbe: tuo padre e in negozio figliola ..
Sanem non poté non sentire un pizzico di amaro sul cuore sapendo che suo padre non voleva ancora parlare con lei le faceva male.. Can noto subito il cambiamento di umore di Sanem e entro nella conversazione..

Can: signora Meycbe la trovo bene
Meycbe: Grazie Can anche tu stai bene e molto abbronzato direi ..
Sanem: mamma e Leyla come sta ??
Meycbe: sta bene e sempre indaffarata lo sai come è fatta ..
Sanem: lo so.. ma dille di non esagerare e importante anche rilassarsi ogni tanto ..
Meycbe: gli è lo dirò figliola ..
Mentre stavano parlando dalla porta si senti la voce di Nihar che stava entrando in casa ..

Nihat: Meycbe sono venuto a cambiarmi la camicia mentre mettevo apposto la conserva di pomodori si e rotto un barattolo e mi sono sporcato .. disse mentre stava salendo le scale quando non ricevendo risposta da sua moglie la raggiunse nel salotto dove la trovo impegnata con una videochiamta ..

Nihat: Meycbe con chi stai parlando ??
Meycbe: con Sanem Nihat
Nihat rimase un attimo impietrito erano tre mesi che non aveva notizie di Sanem fino al altro ieri quando Emre mostro loro il video girato alla fiera del libro di Torino video che riuscì a comunicare Nihat che infondo aveva inziato a perdonare il suo Erkencikus come ama chiamarla lui ..

Nihat: Sanem come stai ??
Sanem: papà io ... disse sentendo le lacrime baciarle viso e Can che attraverso la vita la strinse più forte a sé come a infondere sicurezza ..
Sanem: sto bene papà tu come stai ??
Nihat: apparte che senza di te qui non è lo stesso .. ma sto bene ..
Sanem: in negozio tutto apposto ??
Nihat: si va avanti.. voi adesso dove siete ??
Sanem: in Italia papà e vedessi quanto è bella ..
Nihat: lo so da ragazzo ci sono stato in occasione della gita di fine anno ..
Sanem: non me lo avevi mai detto ..
Nihat: non c'è stata occasione .. Can dov'è??
Can: sono qui Nihat come sta??
Nihat: si va avanti ragazzo ..
Can: Nihat io vorrei chiederle ancora scusa so bene che questa improvvisa partenza non è stata una decisione facile da accettare per voi ma credimi io come Sanem non volevamo mancare di rispetto a nessuno ma solo vivere finalmente il nostro amore..
Nihat: lo so ragazzo .. ma vedi avrei desiderato che prima rispettasse le tradizioni.. avrei voluto vedere mia figlia sposata.. ma alla fine ho capito che la cosa importante non è ciò che voglio io ma ciò che desidera lei, e per un padre la felicità della propria figlia e la cosa più importante ..
Can: in questi tre mesi Sanem non a fatto altro che pensare a voi, partire così senza la vostra benedizione per lei non è stato facile a sofferto molto sa ..
Nihat: lo so .. e mi dispiace ma credimi sia per me che per Meycbe non stato semplice non che non fossimo felici ma per un genitori lasciar volar via dal nido il proprio figlio e accettare che ormai sia cresciuto non è mai semplice e quando sarai padre un giorno lo capirai anche tu ..
Can sorrise dolcemente a Nihat comprendendo le sue parole infondo anche Aziz la prima volta che lui e partito in giro per il mondo non l'aveva presa molto bene, ma alla fine a accettato che ormai suo figlio fosse diventato adulto e sapeva badare a sé stesso ..

Sanem: adesso dobbiamo andare ..papà abbi cura di te ..
Nihat: anche tu figlia mia
Meycbe: Can abbi cura del nostro Erkencikus non farle ancora del male ..
Can: mai più o giurato che mai più le avrei fatto del male e che terrò la sua mano stretta sempre nella mia a la mia parola Meycbe
Nihat: bene fate buon viaggio e ci sentiamo presto
Sanem: a presto papà.. disse mandando loro un bacio tramite telefono per poi chiudere la videochimata asciugandosi le lacrime di felicità che le baciavano il viso ..

Can: passo per passo torneranno quelli di prima ma è già qualcosa che abbiano chiamato e abbiano capito la nostra decisione..
Sanem: si .. ma mi mancano Can
Can: se vuoi molliamo tutto e torniamo a Instabul se questo che desideri ..
Sanem: no .. e solo un momento di nostalgia ma passerà.. voglio continuare il nostro viaggio abbiamo ancora così tante cose da vedere ..
Can: prometto che al nostro ritorno oltre a portar loro tre regali, faremo un giro in barca con i tuoi..
Sanem: sarebbe bellissimo
Can: Seni seviyorum
Sanem: anch'io .. disse baciandolo interamente prima che venissero interrotti dal buon Gennaro e due piatti di pizza fumante..

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora