Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 54

428 51 8
                                    

Dalla festa di compleanno di Can sono trascorsi tre giorni, Meycbe non voleva tornare a Instabul ma il dovete chiama e il loro negozio di alimentari non poteva restare chiuso per troppo tempo, così dopo aver riempito di baci e abbracci Can e Sanem, sono tornati a Instabul seguiti poco dopo anche dal resto della squadra della FrikyAyka, guidati da Leyla e Emre che non vedevano loro di tornate dai loro figli...
Allo stesso tempo Sanem e Can stavano preparando il ritorno a Instabul e per questo motivo Sanem fisso una visita di controllo, e stavolta con se decise di portare con anche Can che era molto agitato e non vedeva l'ora di vedere i loro piccoli...

Can<< sei pronta amore ??
Sanem<< si eccomi  amore
Huma<< figliola hai preso la cartella clinica ??
Sanem<< si è qui
Ali<< nipote ecco le chiavi del picup di Alex
Can<< Grazie zio
Huma<< figliolo guida piano perfavorr e fammi sapere subito come è andata la visita
Can<< non preoccuparti mamma ti aggiorneremo appena usciti dallo studio
Sanem<< ora andiamo forza ho faremo tardi... disse prendendo la sua borsa è dirigendosi al garage seguita poco dopo da Can che un pochi minuti mise in moto e nel giro di un quarto d'ora arrivarono allo studio di ginecologia della dottoressa Fadik avevano preferito una visita privata più tosto che un ospedale onde evitare lo stress della lunga attesa e poter anche parlare con più calma con la dottoressa...

Sanem<< amore vuoi calmarti perfavore
Can<< e un parolone Sanem ho paura e allo stesso tempo sono felice
Sanem<< lo so è lo capisco ma andrà bene vedrai forse riusciamo a scoprire anche chi si nasconde qui dentro...
Can<< speriamo... disse mentre entravano nello studio della dottoressa che accolse di due non un dolce sorriso...

Fadik<< Buongiorno Sanem e bentrovata lui è ??
Sanem<< Buongiorno dottoressa lui è mio marito Can e padre dei piccoli
Fadik<< ho piacere di conoscerti giovanotto bene Sanem conosci la procedura per cui cambiati e indossa il camice così posso visitarti e controllare come procede la gravidanza...

In pochi secondi Sanem andò dietro il separé si tolse il vestito a fiori premaman e indosso il camice medico per poi tornare da Can e dalla Dottoressa

Fadik<< bene Sanem devo dire che oltre che molto bello tuo marito e anche molto dolce e premuroso...
Sanem<< sono fortunata
Fadik<< se avessi qualche in meno ci farei un pensierino scherzo ovviamente, allora Sanem adesso procediamo con la visita fisica, disse posizionandosi frontalmente a Sanem mentre Can teneva per mano sua moglie...

Fadik<< bene direi che sia la sacca amniotico, che la placenta e le ovaie stanno bene e tutto procede nella norma, adesso facciamo un ecografia, disse togliendosi i guanti in latice gettandosi nel apposito bidoncino, e prendendo l'ecografo per poi sedersi affianco al lettino dove era stesa Sanem che aveva sollevato il camice scoprendo il suo meraviglioso pancione di sette mesi...

Fadik<< eccoli i furfantelli...
Can<< sono maschietti ??
Sanem<< Can
Fadik<< adesso lo scopriamo ecco qui il primo disse muovendo verso destra l'ecografo attivando il vivavoce per sentirne il cuoricino...
Sanem<< piccoli mio
Can<< nella mia vita ho ascoltato il suono degli uccelli nella foresta amazzonica e la voce delle cascate del Niagara ma niente mi tutto questo mi emoziona quanto il suono del cuore della vita a cui tu hai contribuito a  creare...
Fadik<< lo so figliolo e qualcosa di magico... ma torniamo a noi dunque vedete qui la piccolina di destra e quella di sinistra sono due belle femminucce, e quello qui accanto alla sorellina di destra e un bel maschietto congratulazioni ragazzi...
Sanem<< Ates, Ydilz e Deniz non posso crederci...
Can<< il dono più grande che potessi farmi Sanem
Fadik<< allora tutti è tre i piccoli stanno bene crescono sani e forti
Can<< dottoressa ascolti ecco noi non siamo di Sidney ma di Instabul e vorremmo che i nostri bambini possano nascere nella terra in cui siamo nati noi...
Sanem<< quello che vuole chiedervi mio marito e se possiamo intraprendere il viaggio di ritorno a Instabul...
Fadik<< come tornerete a Instabul ??
Can<< in barca
Fadik<< non vi nascondo che il viaggio in barca è rischioso, per via del oscillamento della barca oltre a non avere una copertura sanitaria in caso di emergenza, per cui per il bene dei piccoli e della futura mamma vi consiglio signor Divit di prenotare un volo oneclass più sicuro in oltre per sicurezza tramite questa app Sanem lei sarà collegata direttamente con me,in pratica tramite questo braccialetto posso monitorarla per tutto il viaggio ovviamente appena atterete a Instabul passerò tutti i suoi documenti sulla gravidanza alla mia collega la dottoressa ??
Sanem<< Ayla la mia ginecologa
Fadik<< esatto..comunque con la visita abbiamo finito adesso mentre ti rivestì stampo l'ecografia e le ricette per le vittamine che devi assumere...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora