Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 60

428 51 14
                                    

Dopo la valle della fiducia gli uccelli attraversarono la valle del confronto. Vi arrivarono per affrontare i loro problemi. Questo dolore è molto più grande di qualsiasi tipo di dolore fisico. Coloro che non riescono a guardare nel proprio cuore vi rimarranno per sempre o scompariranno. Alcuni videro solo solitudine nel profondo del proprio cuore. Alcuni videro che erano stati ingiusti. E alcuni videro parole non dette che erano rimaste nei loro cuori...

Sembra sia trascorsa una vita da quando Sanem a messo nero su bianco questo parole, racchiudendole nel suo primo libro, quando le ha tirate fuori dal suo cuore stava vivendo uno dei periodi più difficili della sua vita, tra le mura di una clinica per curare lo stato depressivo in cui era caduta a causa del addio di Can e del piano arrchitetato da Ygit e Huma... Sanem a visto la sua vita in un attimo sgretolarsi per poi rinascere proprio l'antica fenice dalle sue ceneri.
La ragazza tutto fare, che durante la runuone di bentornato di Can a osato parlare la capo come se lo conoscesse già da tempo... era cresciuta e cambiata. Si dice che il dolore può cambiare le persone in meglio ho in peggio dipende da come lo si affronta e ci si impara a conviverci o superarlo. In questo caso Sanem a saputo superare il dolore di quel addio, semplicemente non smettendo mai di credere dentro di lei nel suo ritorno e nel loro amore. Oggi quel periodo è solo un lontano ricordo, che ogni tanto riaffiora ma senza più far male come un tempo. Forse perché Sanem oggi è una donna più consapevole che l'amore non è solo gioia ma è anche dolore un dolore che ti consuma ma che ti aiuta allo stesso tempo a rinascere. Sanem ha ritrovato Can e dal loro amore stanno per nascere tre meravigliosi piccoli albatros, Ydilz,Ates e Deniz i suoi piccoli che aveva sognato di avere con Can a cui anche per mille anni donerebbe ancora se stessa e il suo cuore.

Sono trascorsi i mesi e Sane e ormai nel nono mese e nonostante le avessero detto di ritirarsi dal lavoro e riposare il più possibile dal parto lei non ha voluto, e così ecci qui alla FrikyAyka dove si sta tenedo una runione con la Divit Findation l'associazione benefica fondata da Aziz e Ameth suo fratello e che da 30anni segue iniziative importanti come la creazione di scuole un Africa, ho la lotta hai diritti delle donne in oriente. Quest'anno grazie anche l'idea di Sanem l'associazione si occuperà di realizzare i sogni dei bambini più indifficolta della città e quelli ricoverati al baby ospital di Instabul... m Ameth il fratello di Aziz non sembra essere d'accordo...

Aziz<< l'idea di Sanem la trovo perfetta
Ameth<< non sono d'accordo Aziz bisogna valutare quali sogni hanno i bambini perché vedi dobbiamo essere realisti non tutti i sogni si possono realizzare...
Remide<< Ameth non essere il solito barbagianni, rompi uova nel paniere... l'associazione proverò a realizzare i sogni dei bambini nel limite del possibile ovviamente...
Can<< esatto zio e ovvio che troveremo un modo per selezionare i sogni più importanti anche se tutti i sogni dei bambini sono importanti...
Ameth<< Remide si può sapere cosa centri tu con l'associazione sorella ??
Remide<< in tua assenza lo gestita io e poi ti ricordo che sono un socio anch'io della Divit Fondation ho lo hai scordato...
Aziz<< lo a dimenticavo ormai sta diventando vecchio...
Ameth<< ma come ti permetti se sei tu più vecchio di me
Aziz<< ma smettila che sono più giovane di te..
Remide<< ora basta siete due vecchie ciabatte entrabbi...
Aziz<< Remide
Ameth<< ma sentila
Remide<< perfavore torniamo alla Divit Fondation dobbiamo pensare anche alla sponsorizzare la raccolta fondi di quest'anno...
Can<< di quello c'è ne occupiamo noi zia tranquilla... dice mentre Sanem inzia a sentirsi strana i bambini scalciano più del normale e in un secondo sente le acque rompersi...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora