Erkencikus La Scena Mai Vista parte 11°

757 70 10
                                    

Dopo aver mangiato la pizza Can e Sanem decisero di fare una passeggiata sulla spiaggia e si sa la spiaggia di Capri al chiaro di luna e uno dei posti più romantici di tutta l'Italia..

Can: a cosa pensi ??
Sanem: a questa passeggiata la spiaggia, il mare, il pontile ti ricorda qualcosa ??
Can: Ankara come dimenticarlo quella fu una delle serate dopo tanto tempo più belle della mia vita ..
Sanem: anche per me, se solo però avessi avuto il coraggio di rivelarti in tela di ragno mi aveva intrappolata Emre ..
Can: non pensarci ormai e acqua passata ma credimi se mi avessi detto la verità fin dal primo momento forse ci saremmo risparmiati molto dolore ..
Sanem: lo so .. ma non è stato facile credimi ero tentata molte volte di dirti la verità ma ho per la mia paura o per intromissione altrui non ci sono mai riuscita ..
Can: ricordi quella sera quando ci siamo seduti sul piccolo pontile.. e li che ho capito di essermi innamorato follemente di te ..
Sanem a quella rivelazione arrosi ricordando come quella notte per l'emozione non aveva chiuso occhio ed età rimasta a dormire tutta la notte sul balcone della sua stanza..

Sanem: io invece in quel momento o avuto la conferma che non eri come ti aveva descritto Emre
Can: un Re Malvagio
Sanem: si .. in realtà per me non lo sei mai stato.. e forse anch'io quella notte ho capito di essermi innamorata di te non riuscivo ad ammetterlo a me stessa ..
Can le accarezzo i capelli togliendole un ciuffo davanti agli occhi ..
Can: Grazie
Sanem: per cosa ??
Can: per non aver mai smesso di credere nel nostro amore anche quando sembrava agli ultimi passi ..
Sanem: non potevo anche volendo .. più tosto grazie a te
Can: per cosa ??
Sanem: per aver permesso al mare di tristi giù nella sua profondità ed essere tornato da me ..
Can non aggiunse nessun altra parole semplicemente la tiro teneramente tra le sue braccia e la bacio lasciando che la dolce luce della luna è l'intensa voce delle onde del mare cullassero i loro cuori..

Il Mattino dopo si svegliarono presto il traghetto per Amalfi salpa alle 8:00 così decisero di fare colazione da Gennaro per poi dirigersi al porto ..

Can: Gennà allora miracomando ti affido la nostra barca da qua si vede benissimo dalle ogni tanto un occhiata va bene ??
Gennaro: tranquillo cugino non la perderò di vista più tosto voi divertitevi
Assunta: ragazzi in questi scatti ci due bottigliette d'acqua e due panini per il viaggio ..
Sanem: Grazie mille Assunta
Gennaro: mia moglie e un babà
Assunta: e smettila che così mi metti in imbarazzo
Can: non come fai a sopportarlo cugina
Gennaro: semplice perché mi ama
Sanem: siete una bellissima coppia
Assunta: Grazie Sanem anche tu e Can
Sanem: adesso dobbiamo andare
Can: giusto o perderemo in traghetto Assunta ricorda a questo giullare di mio cugino di dare un occhiata alla barca noi rientriamo tra tre giorni
Assunta: andate tranquilli ci penso io a farlo da promoria
Can: Grazie.. disse prendendo Sanem per mano e dirgendosi al porto una volta controllato biglietti e documenti salirò a bordo direzione Amalfi e un oretta circa arrivarono sul isola ..

Sanem: Can .. disse con gli occhi che le brillano.. e meravigliosa
Can l'abbraccio da dietro rubandole un sospiro del profumo..
Can: Amalfi e un isola che sporge sulla costa ed è conosciuta sopratutto perché tra le sue strade si sente il profumo dei limoni
Sanem: i limoni di Amalfi ne ho sentito parlare con essi ci creano dei dolci buonissimi perché sono naturali e senza pesticidi ..
Can: vedo che sei ben informata
Sanem: certo che credi anche se non ho mai messo piedi al di fuori del quartiere almeno non fisicamente con i libri anch'io o viaggisato per il mondo ..
Can: mai messo in dubbio ma adesso andiamo disse prendendola per mano e scendendo dal traghetto .. così inziarono a visitare l'isola che lascio Sanem senza parole e di sicuro attraverso la sua memoria fotografica ne stava memorizzando ogni sfumatura, colore e profumo ..
Quando ...

Ceren: Can che bello vederti .. disse la ragazza piovendo come un onda d'urto sopra di lui ..
Can; Ceren .. disse stacando subito la ragazza da lui notando come a Sanem stesse per uscire il fumo dalle orecchie ..
Ceren: scusa e che sono così felice di rivederti mi sei mancato sai..
Can: sono tornato a Instabul
Ceren: lo so o letto i numerosi articoli su di te ho saputo anche che anche lasciato mia cugina be in verità hai fatto bene non ti meritava sai ..
Can: ci siamo lasciati perché ho capito di non essere innamorato di lei e che mi meritasse o meno non dovresti essere tu a dirlo Ceren
Ceren: hai ragione senti che ne dici se ci prendiamo un tè a casa mia ??
Sanem dopo aver assistito a quella convenzione e scoperto che gambe secche e cugina di Polin non pote non intervenire ricordando a Can che ci fosse anche lei al suo fianco ..
Sanem: ehi ehm .. disse richiamando Can con un colpo di tosse ..
Can: Ceren mi dispiace ma non posso non sono qui da solo ma in luna di miele
Ceren sgrano gli occhi e senti come se del acqua ghiaccia le fosse stata buttata adosso ..
Sanem: esatto amore
Can: Ceren lei è Sanem mia moglie Sanem lei Ceren cugina di Polin
Sanem: ecciu scusami ma devo aver sviluppato un allergia comunque piacere di conoscerti ..
Ceren: il piacere e mio.. disse seccata .. allora non vi rubo altro tempo e poi mi sono ricordata che ho altre cose da fare ..disse salutandoli per poi dileguarsi attraverso una delle tante stradine di Amalfi ..

Sanem: quando torniamo alla barca facciamo i conti capiCan
Can: Ceren e solo la cugina di Polin e Polin e solo un lontano ricordo per me.. tu sei il mio unico vita mia .. disse prendendole il viso tra le mani e baciandola ..
Sanem: ok ma su questo annullare dobbiamo mettere presto un anello così che le galline capiscano che tu sei mio e chiuso il discorso.. disse ricambiando il bacio mentre il tramonto di Amalfi colorava il loro amore

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora