Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 52

625 58 6
                                    

Sia Can che Sanem sono rimasti senza parole nel vedere li riuniti tutti i loro amici più cari, ma sopratutto i loro genitori, Sanem non immaginava che Nihat e Meycbe avrebbero preso un aereo da Instabul per venire a Sidney si è vero quando lei e Leyla erano più piccole, sono andati a Parigi da zia Cavida ma poi non hanno più preso una aereo, e a proposito di zia Cavida anche lei era tra gli invitati per l'incredulita di Sanem a cui anche un po a causa degli ormoni inizio a sentire le lacrime bagnarle il viso, mentre Can le stringeva forte la mano rassicurandola che lui fosse al suo fianco...

Sanem<< mamma papà non posso crederci che ci fate qui ??
Meycbe<< figlia secondo te potevamo festeggiare il compleanno di nostro genero tramite uno schermo ??
Nihat<< Emre a prenotato un get privato così da poterci permettere di essere qui...
Sanem<< papà so che sarai arrabbiato però voglio che tu sappia che io sono felice...
Nihat<< figlia mia e vero sono un po turbato non mi aspettavo di ritrovarti con il pancione ma è anche vero che anche se i per i miei occhi sei ancora il mio uccellino del mattino, però ormai sei diventata una donna di cui sono orgoglioso, Can c'è stato in periodo in cui mi hai profondamente ferito, vedere mia figlia diventare con un albero in inverno mi ha devastato, quando sei tornato ti avevo chiesto di starle lontano e più di tutto di non farle di nuovo del male, adesso che anche ti sarai padre credo possa inziate a capire cosa ho provato, ma ora che vedo mia figlia di nuovo splendere con il sole in piena estate voglio dirti che ti perdono, in realtà ti ho perdonato dal primo momento in cui sei tornato a Instabul perché per me con lo è anche Emre siete diventati due figli e so con certezza che anche quando io non ci sarò più le mie figlie sono in buone mani... tanti auguri di Buon Compleanno figliolo il mio regalo per te e la benedizione per questa nuova vita che aspetta te e mia figlia siate felici e sopratutto non andate mai a dormire senza prima aver fatto pace...
Can<< Grazie Nihat... disse abbraciando suo suocero sotto lo sguardo comosso di tutti 8 presenti...
Meycbe<< Can la prima volta che sei arrivato a casa nostra ho capito subito guardandoti che dentro di te batte un cuore buono, come ha detto Nihat quando Sanem e finita in quel tunnel buio, a causa tua anch'io mi sono sentita profondamente ferita, ti ho considerato dal primo momento come un figlio, e se pur da madre dovevo prottegere mia figlia, sapevo però che tu sei il suo vero amore, e lo capito dai vostri sguardi...Can un giorno sia io che Nihat non ci saremo più, e il cerchio della vita ma so che ci sarà qualcuno che continuerà ad amarla e prottegerla e quel qualcuno sei tu figliolo, tanti auguri di buon compleanno il mio regalo per te e l'augurio che possa avere una vita serena accanto a mia figlia e i mio nipote... li disse abbracciandolo per poi abbracciare sua figlia e sia lei che Nihat lasciare spazio ad Aziz Huma e Mirbhan...

Can<< papà non posso crederci che tu sia qui sai mi sei mancato...
Aziz<< è grazie a Huma se sono qui... sai abbiamo avuto modo di parlare rendendoci conto degli errori comessi in passato, sia tra di noi ma sopratutto vero voi figli, e abbiamo deciso di mettere da parte ogni dissapore inziando ad avete un rapporto civile... ma tralasciando questo, volevo dirti che sono fiero del uomo che sei diventato so bene che ho comesso molte mancanze nei tuoi riguardi e indietro non posso tornare ma ti prometto che sarò un Nonno presente per i miei nipoti non farò loro mai mancare niente, tu figliolo sei insieme a tuo fratello ciò che di più prezioso ho in questo mondo e come ha detto Nihat anche quando non ci sarò più, so che non sarai solo e avrai accanto una donna meravigliosa che saprà prendersi cura del tuo cuore senza mai lasciare la tua mano... il mio regalo per te figlio mio e che ho deciso di tornare a vivere ha Instabul restando fin quando Dio lo vorrà al fianco tu e di Emre, auguri mio Leone
Can<< Grazie papà il regalo più bello per me e averti qui... disse abbracciandolo forte, per  poi voltarsi, verso Huama che prese la parola...

Huma<< figlio mio so bene di aver comesso molti errori e più di tutto di non essere stato una buona madre sopratutto per te, avrei dovuto essere più presente e starti più vicina ma sappi che ciò nonostante non ho mai smesso di amarti un solo istante, tu ed Emre siete il dono più prezioso che ricevuto dalla vita, ed oggi qui davanti a tutti ti chiedo perdono per il dolore che ti ho causato e che ho causato anche a Sanem... il mio regalo per te figlio mio e semplicemente di esserci d'ora in avanti e fin quando Dio vorrà al tuo fianco e quello dei miei nipoti... Buon Compleanno figlio mio... e finalmente dopo tante incomprensioni Can si perse in quel abbraccio materno sognato e desiderato tanto troppo tempo...
Can<< Grazie mamma ti voglio bene
Huma<< anch'io figlio mio... disse spostandosi accanto ad Aziz e lasciando il posto a Mirbhan...

Mirbhan<< Can dal primo istante che il mio sguardo a intrecciato il tuo ho rivisto in esso lo sguardo di Aziz anche se il colore è diverso però la determinazione, umiltà e il cuore buono sono gli stessi, sai avrei voluto che mi figlio fosse proprio come te, ma putroppo il destino me lo a portato via, senza darmi modo di averlo tra le braccia, ma sono sicura che se avessi potuto darlo alla luce sarebbe stato fiero di avere due fratelli come te e Emre, Can per me sei come un figlio e so già che hai una madre ma sappi che potrai contare sempre su di me... tanti auguri figliolo, il mio regalo per te è questo, il dopo l'incendio del capanno sono tornata su quel luogo e li ho trovato questa ricoperta di fuliggine ma ancora in buone condizioni so quanto ci tenevi tuo padre mi ha raccontato che è stato tuo Nonno Ameth a regalartela così lo recuperata fatta aggiustare ed eccola qui come nuova...
Can prese la macchina fotografica con le mani che tremavano...
Can<< non sai quanto sia importante per me pensavo di averla persa grazie Mirbhan
Mirbhan<< di nulla e auguri figliolo... disse andando ad abbracciare Aziz lasciando il posto a Emre e Leyla...

Emre<< Fratello quante ne abbiamo vissuto io e te, tante a partire dalla separazione iruenta dei nostri genitori, e ha come oltre loro hanno diviso anche noi... portandoci a crescere distanti l'uno dal altro... e ha ritrovarci già adulti, so bene non essermi comportato nei tuoi confronti in modo onesto ti ho giudicato senza tener conto di tante cose, arrivando a commettere molti troppi errori, ma sappi che sono comunque orgoglioso di essere tuo fratello... ti voglio bene e ti auguro solo il meglio, l'amore di questo mondo Buon Compelanno fratellone...
Can<< Grazie Emre sei riuscito a lasciarmi senza parole...

Leyla<< Can mi fa ancora un certo effetto darti del tu quando fino a due anni fa ti davo del lei,e vero in azienda ti si vedeva poco ma in quel poco abbiamo stabilito un rapporto di rispetto e stima reciproca in realtà ti ho sempre ammirato sopratutto per il tuo essere uno spirito libero, quando poi la mia sorellina mi ha riferito di essersi innamorata di te mi sembrava una follia sapevo che avevi una fidanzata e temevo Sanem potesse soffrire, ma in realtà mi sbagliavo si e vero ne avete passate tante, a causa delle vostre paure, del vostro orgoglio, delle bugie e intromissioni altrui, non ti nego che quel anno in cui sei stato lontano sgretolando così il cuore di mia sorella, ero arrabbiata con te, e quando sei tornato avevo paura potessi farla nuovamente soffrire, ma così non è stato hai dimostrato giorno dopo giorno di amarla davvero, per non parlare di come mi sei stato vicino quando a causa degli ormoni impazziti per la gravidanza ho discusso con Emre tu mi avevi capita ancor prima di tuo fratello, e sono sicura che sarà un padre meraviglioso per mio nipote, tanti auguri di buon compleanno cognato... disse abbracciandolo...
Can<< Grazie Leyla...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora