Erkencikus - La Scena Mai Vista parte 5

1.1K 77 5
                                    

Mentre Ingniatios e corso a chiamare sua sorella Artemide, Sanem si perse ad ammirare il mare ..

Can: ha cosa stai pensando ??
Sanem: nulla di particolare sai la mente di una scrittrice viaggia sempre ..
Can: Sanem ti conosco e non è la mente della scrittrice che sta viaggiando ..
Sanem: pensavo a come fino a ieri ero nella mia cameretta che raccontavo i miei sogni alle pagine dei quaderni ed oggi quel sogni stanno facendo sognare altre persone ..
Can senza aggiungere nessuna parola le bacio una guancia baciata dalle lacrime che subito Sanem si asciugo notando l'arrivo di Igniatios e Artemide ..

Igniatios: Can ti ricordi di Artemide ??
Can: la piccola Artemide ormai è più alta di me..
Artemide: Can e un piacere rivederti disse abbracciandolo ..cosa che mise in alerta la Sanem gelosa ..
Igniatios: Sanem lei è la mia sorellina, sorellina hai davanti a te l'autrice del tuo libro preferito ..
Artemide: non ci credo .. io mi chiamo Artemide piacere di conoscerla ..
Sanem: prima cosa dammi del tu e seconda cosa il piacere e mio Artemide ..
Artemide: il piacere e mio posso chiederle un autografo e un foto ??
Sanem: certamente .. così in pochi minuti scattarono il selfi per poi passare al autografo sul libro ..
Artemide: mi sembra un sogno grazie mille per tutti sappi che ti ammiro molto Sanem attraverso la tua scrittura mi hai dato la forza per non smettere di credere nei miei sogni ..
Sanem: Grazie le disse sorridendole dolcemente ..
Dopo quel incontro calo la sera e così rientravano sulla barca e mentre Can impostava la prossima rotta sul gps, Sanem dopo essersi fatta una doccia prese il suo quaderno e iniziò a far fluire sulle sue pagine le emozioni vissute oggi .. una volta finito sali sul ponte dove Can aveva preparo la cena due merluzzo freschi arrostiti ..

Sanem: che profumino ma quando li hai pescati??
Can: mentre eri sotto la doccia non sono enormi ma per due basteranno.. prego si accomodi signorina ..
Sanem: Grazie CapiCan
Tra un boccone ed un altro parlarono delle emozioni vissute in quella giornata, della loro prossima tappa fino ad arrivare al argomento famiglia ..

Can: dovresti chiamare i tuoi ..
Sanem: per adesso no.. non posso dimenticare come hanno reagito al nostro viaggio.. e come ancora una volta ti hanno tratto ..
Can: Sanem io non sono arrabbiato anzi comprendo la paura dei tuoi genitori ma non è fuggendo che si stemerai le cose..
Sanem: adesso sono io quella fugge ma bene ..
Can: non intendevo questo ma ho imparato che fuggire non serve a nulla bisogna affrontare le cose se si vogliono mettere apposto ..
Sanem: hai capito il mio Albatros sbattere la testa ti a reso più saggio ..
Can: forse chi sa.. allora mi prometti che ti farei sentire dai tuoi ??
Sanem: vedremo dammi tempo ok??
Can: va bene ma adesso ecco sarebbe l'ora del dolce.. disse prendendola in braccio..
Sanem: e che ti di dolce desidera CapiCan
Can: uno che sa fragole e cioccolato fondente ..
Sanem: non lo conosco credo non sia nel nostro menu ..
Can: io credo di sì invece .. in pochi minuti unirono i loro fiumi facendoli sfociare nel mare unico del amore, mentre con la mente erano già diretti alla prossima tappa del loro viaggio ..

Scusate se o rallentato a postare ma con l'arrivo del caldo sto avendo problemi di pressione comunque ci sono e cerco di aggiornare il possibile .. abbiate pazienza intanto vi lascio al nuovo capitolo del viaggio dei nostri Albatros&Fenice 😘❤

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora