Can e Sanem erano ormai in viaggio da un paio d'ore e come deciso da Can la notte precedente, la prima rotta del loro viaggio è la Grecia terra ricca di storia e leggende in particolare quelle affascinati sugli Deii del Olimpo come per esempio la leggenda di Artemide che proprio Sanem li aveva racconta un anno prima .. Can notando l'ora e sopratutto che ormai erano ben lontani da Instabul decise di spegnere i motori e riprendere il viaggio il mattino seguente .. Sanem nello stesso istante era giù in cabina cercando di cucinare qualcosa per quanto cucinare in barca non fosse per niente un impresa semplice ma alla fine riuscì a tirar fuori una bella insalatatona che accompagnava il pesce che Can aveva preso prima di partire.. e con orgoglio era riuscita anche a preparare il tè il suo famoso tè per cui Can impazziva.. quando Can arrivò in cabina rimase stupefatto di ciò che aveva preparato Sanem e abbracciandola da dietro si congratulo con lei ..
Can: sei stata bravissima vedo che ti stai già abituando alla vita di mare ..disse giocando con i suoi capelli e il suo nasino come ama tanto fare ..
Sanem: ti ricordo caro CapiCan che ho una memoria fotografica per cui ho semplicemente memorizzato quello che hai fatto tu durante la cena del altra sera ..
Can: dimenticavo la tua memoria fotografica.. disse iziando a lasciarle una scia di dolci baci sul collo... punto debole di Sanem e be direi ogni donna ..
Sanem: Can dai o il pesce si fredda e poi non è più buono ..
Can: in verità il pesce è buono anche freddo .. disse passando da baciarle il collo alla clavicola mentre le mani le accarezzava la pancia .. Sanem a quei baci e quelle carezze non riusciva a resistere .. ma voleva fare le cose con calma.. sapeva benissimo che lei è Can da soli in mezzo al mare prima o poi avrebbero unito le loro anime in ogni senso e se da una parte aveva paura essendo Can per lei sua prima vera reazione, da altra non vedeva l'ora di fondere la sua anima da Fenice con quella del suo Albatros ma ogni cosa al suo tempo ..
Sanem: Can sul serio dobbiamo cenare o tutto quello che o preparato andrà sprecato anche il tè che o preparato con tanto amore
Can: è d'accordo lo sai amore che al tuo tè non posso dire di no ..
Così portarono la cena sul ponte e illuminati dalla luce della luna e tra baci e carezze cenarono, un ora dopo mentre Can controllava il meteo di domani sul satellite Sanem una volta riordinato la cucina andò in cabina, prese un bel respiro e apri la sua valigia estraendo da dentro il suo famoso pigiama con le lettere, andò in bagno si diede una rinfrescata e indossando il pigiama, e lasciandosi i capelli sciolti .. intanto Can una volta controllato che tutto fosse in ordine, scese anche lui in cabina trovando Sanem al centro del letto e le candele profumate a illuminare la stanza ..
Senza aggiungere parole perché tra loro non servivano si avvicinò a Sanem che intanto si era alzata dal letto e messa difronte a Can ..Sanem: lo so che ti aspettavi di trovarmi magari con qualcosa di più come dire attraente, ma io sono questa .. si in questo anno sono cambiata imparando ad aver più fiducia in me stessa, la Sanem ragazza a lasciato il posto ad una Sanem più donna fisicamente e caratelamente parlando, ma ciò nonostante io sono sempre la Sanem che hai conosciuto quella maldestra e goffa, sognatrice e romantica che ti ama più di quanto amo se stessa Can Divit ..
Can a quelle parole non poté che sorridete perché è vero il suo cambiamento caratteriale e fisco lo aveva ben notato, ma per i suoi occhi restava sempre quella Sanem che seduta sul porticciolo di Ankara lì rivelò il suo sogno di diventare scrittrice e in cui sguardo è custodita quella "purezza" e "ingenuita" da bambina che lui tanto ama in lei .. così non aggiunge parole e furono i suoi occhi, i suoi baci e le sue carezze a parlare per lui .. e così fu anche per Sanem che dopo un primo imbarazzo, passo per passo si stava lasciando andare e come petali di un fiore sfilare via dal sua gambo dal vento, così entrabbi si sfilano uno ad uno vesiti .. scoprendo così per la prima volta i loro corpi .. Can rimase incantato, per tante notti a sognato e immaginato il corpo di Sanem ma mai nessun sogno era quiparabile a quel momento..Can: sei bellissima, la donna più bella che abbia mai baciato, annusato e toccato .. le disse e Sanem dal canto suo arrosi abbassando lo sguardo per poi rialzarlo e intrecciandolo a quello di Can ..
Sanem: anche tu sei l'uomo più bello che abbia mai visto annusato e toccato.. li disse facendolo per la prima volta arrosire .. in pochi istanti Can prese Sanem tra le braccia addagiandola delicamente sul letto .. passo dopo passo inizio a riempire ogni strato del suo corpo di caldi e dolci baci donato a Sanem una scarica di brividi ed emozioni .. che l'aiutarono pian piano a lasciarsi andare e così anche lei passo per passo inizi a riempire il corpo di Can di baci e carezze e quando si soffermo sul tatuaggio del albatros li Can senti un scossa e mille emozioni scorglierli in corpo, e fu un attimo proprio mentre le onde del mare cullavano la barca, e la luce candida della luna illuminava i loro visi, che finalmente unirono i loro fiumi facendoli sfocciare nel oceano del amore il loro grande infinito e meraviglioso amore ..
Per addormentarsi stretti l'uno nelle braccia del altro in una notte che sarebbe stata per sempre per loro tra le più importanti e magiche della loro vita
...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??