Parigi è da sempre conosciuta agli occhi del mondo come la città del amore, è una città che un filo sottile tra aristocrazia e modernità... ricordo quante volte pregavo zia Cavida di portarmi con se durante l'estate ma i miei non volevano sia a me che Leyla fino a quando non avessimo compiuto 20anni non era permesso mettere il naso fuori dal quartiere... ma perfortuna zia Cavida ogni volta che veniva a trovarci ci portava un pezzetto di Parigi e non parlo delle solite calamite, ma delle sue storie, i suoi profumi, e i suoi sapori... zia infatti ci cucinava sempre i piatti tipici francesi anche se a dirla tutta non che la cucina francese sia brutta e però si mettiamo a confronto i piatti noi preferiamo sempre le Cofte alle escargò... penso mette dopo 20 minuti di macchina arriviamo a casa di zia Cavida...
Cavida<< eccoci arrivati... dice mentre scendiamo dal taxi e alle nostre spalle si intravede la magnifica Torre Effelle e subito sento il cuore battere forte oltre a Can che mi avvolge la vita da dietro...
Can<< ti prometto che appena avrò inviato il documento a mio padre ti ci porto
Sanen<< non vedo l'ora... gli dico accarezandogli il viso, ma a interrompere il romantico momento e zia Cavida che discute animatamente che con il taxista...Cavida<< sei un truffatore 100 euro per 20 minuti di macchina e assurdo
Taxsista<< madame 20 euro in più è per il tempo che mi avete fatto perdere...
Cavida<< il tuo dovere oltre ad accompagnare e di aspettare le persone per cui non ti darò un centesimo in più...
Taxista<< madame non voglio essere maleducato, ma ho mi da ciò che mi deve ho dirò hai miei colleghi di evitarla
Cavida<< a come ti permetti maleducato
Taxista<< e lei e una taccania oltre che vecchia ciabatta
Cavida<< questo è troppo... dice inziando ha picchiarlo con la sua borsetta... così mentre io la tiro verso di me Can cerca di far ragionare il taxsista...Can<< ehi dico a te ti sembra il modo di rivolgerti a una signora ??
Taxista<< io voglio solo ciò che mi spetta tutto qui...
Can<< come ti chiami ??
Taxista<< Gabriel
Can<< Gabriel ascolta quanti anni hai ??
Gabriel<< 19
Can<< sei giovane, anch'io ho avuto la tua età e anche la signora Cavida e capiamo che ha 19anni e normale sbagliare, ma ciò non toglie che ti sei posto in maniera maleducata verso una singora che potrebbe essere tua madre e ha prescindere dalla signora Cavida, non dovresti mai porti verso nessuno in quel modo, di un po se fossi stato al posto suo come ti saresti sentito ??
Gabriel<< male... ok ho esagerato amico ma...
Can<< vedi lo stai facendo di nuovo, non sono tuo amico per cui non dovresti rivolgerti a me con quel tono...
Gabriel<< signor
Can<< Divit
Gabriel<< Divit le chiedo scusa ha ragione sono stato abbastanza maleducato con la signora...
Sanem<< maleducato e poco...
Gabriel<< direi anche inopportuno ma purtroppo ho appena litigato con la mia fidanzata e in più ho preso anche una multa e preso dal nervoso mi sono sfogato con voi...
Can<< questo non giustifica il tuo atteggiamento Gabriel ma comprendo a tutti capita una giornata grigia...
Gabriel<< sono mortificato mi creda signora le porgo le mie sincere scuse...
Cavida<< le accetto giovanotto ma sta più attento la prossima volta non potresti trovare una persona ragionevole come me...
Can<< detto questo dimmi quante realmente la corsa??
Gabriel<< 80 euro
Can<< ecco gli 80 euro
Cavida<< Can non esiste ti ho detto che pagavo io la corsa...
Can<< ne riparliamo dopo...
Sanem<< zia calmati adesso
Cavida<< no che non mi calmo
Sanem<< facciamo così dividete la spesa va bene ??
Can<< Sanem
Cavida<< così va meglio ecco i miei 40 euro
Can<< adesso ho capito Sanem da chi a ereditato la testardaggine...
Cavida<< già le donne della famiglia Özdemir sono tutte testarde...
Can<< Özdemir ??
Sanem<< e il cognome di mia madre lei si chiamava così prima di sposare mio padre e prendere il suo cognome...
Can<< ho capito, Gabriel ecco i tuoi 80 euro
Gabriel<< Grazie e scusatemi ancora
Can<< e tutto risolto vero signora Cavida ??
Cavida<< si ma la prossima volta sta più attenti giovanotto...
Gabriel<< certo signora arrivederci... dice salendo sul taxi e andando via e dopo aver preso le valigie entriamo in casa, situata al disopra del fornaio di famiglia...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??