E ormai due ore che cerchiamo Leyla e inizio seriamente a preoccuparmi, di solito tra le due quella che desta più preoccupazioni sono io, lei e sempre stata la figlia modello, lauerata a pieni voti, e che subito a trovato lavoro in una delle aziende più importanti della Turchia... la vita di mia sorella per chi la osserva dal esterno sembra "perfett" ma non è così... ed io lo so bene... ricordo ancora il suo primo ragazzo, si chiamava Amet era il figlio del ferramentista, aveva la stessa età di Leyla e tutte le ragazze del quartiere gli correvano dietro, ma lui voleva solo Leyla tanto che un giorno trovammo suo padre Hatip dietro la porta e quando i miei lo accolsero in casa lui chiese a nome di suo figlio il permesso di frequentare Leyla e i miei lo accordarano senza problemi, ricordo ancora che quando Leyla usciva con Amet spesso mi portava con sé, aveva timore a restare troppo sola con lui, infondo avevano solo 15anni, ma Amet era già più avanti di Leyla un giorno mentre eravamo a casa di Amet per festeggiare il suo compleanno Leyla lo trovo nella sua stanza con un altra ragazza e per lei fu un duro colpo e per questo decise di dedicarsi solo a sé stessa e al lavoro... nessuno sa di quella sera tranne io Leyla mi fece promettere di non raccontare mai a nessuno di ciò che era successo alla festa perché per lei è stata un umiliazione.. e vero che noi abbiano sempre discusso, ma senza mia sorella mi sentirei incompleta... noi siamo come ghiaccio e lava l'uno non può esistere senza l'altro...
Can<< Sanem mi stai ascoltando ??
Sanem<< che stai dicendo ??
Can<< che sul lato nord della Senna non c'è traccia di Leyla andiamo verso il lato sud
Sanem<< d'accordo
Can<< e pensare che questo viaggio doveva essere solo nostro lontano da tutto e tutti invece...
Sanem<< lo è ancora amore te lo detto prima di partire e te lo ripeto adesso, tu pensa alla rotta in mare che io penso a quella del cuore... gli dico accarezandoli il viso mentre lui mi bacia le mani per poi dirigerci verso il lato sud della Senna sperando di trovare Leyla...Ho girato per tutto il Louvre ma di Leyla ne meno l'ombra e inizio seriamente a preocuparmi quando siamo partiti e vero che era un po in anzia per Fulkan essendo la prima volta che lo lasciavamo da solo quando è nato, ma dopo aver parlato con Meycbe e Mirbhan si è tranquillizzata... era felice di vedere Parigi era già stata qui ma solo per dare l'ultimo saluto a un suo prozio per poi fare il ritorno il giorno dopo a Instabul e quando salita sul aereo le comunicato dove eravamo diretti le brillavano gli occhi, e non riesco a capire cosa sia accaduto non è da Leyla isolarsi senza dare notizie... ricordo ancora quando è arrivata alla FrikyAyka avevo da poco inziato ad affiancare mio padre occupandomi della parte economica e avevo bisogno di un assistente, così papà decise di inserire un annuncio nel quotidiano di Instabul, ad esso risposero tante persone ma fu Leyla a colpirci in pochi minuti aveva già stimato i budget aziendali di un anno e poi era educata, a modo e bella molto bella la prima cosa che mi colpi di lei furono i suoi occhi, due pozzi azzurri profondi come il mare... ma al epoca ero ancora sotto l'influenza di Aylin e non mi accorgevo di quanto Leyla stesse diventando importante per me, attraverso il suo amore a saputo rendermi una persona migliore... e senza di lei mi sentirei come la terra senza sole... penso mentre dal Lovre arrivo al lato sud della Senna e lo seduta al tavolino di un piccolo bar la vedo seduta mentre gira e rigira il cucchiaino nel suo tè ormai freddo...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??