Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 39

410 54 12
                                    

Nello stesso momento Can e Sanem stavano lasciando il Mar Mediterraneo per dirigersi vero il Mar Tasman dove lungo la costa si affacciava Sidney, e mentre Can controllava sul gps che la rotta fosse impostata correttamente, e sul tablet il meteo dei prossimo tre giorni, Sanem era a prua mentre confidava alle pagine del suo diario le emozioni che stava provando e vivendo nei giorni forse più belli e importanti della sua vita...

<< E possibile avere paura di qualcuno che non si conosce?? un esserino così piccolo che però come un fiore di ciliegio sta sbocciano dentro di te?? si parolo di te piccolo mio, non so ancora con certezza se il tuo cuoricino scandisce già  i battiti del mio, eppure sento già una nuova emozione nascere in me, io che mi sento ancora un po figlia, ma potrei essere mamma, e solo accarezarne l'idea mi abbraccia il cuore, la verità piccolo mio, e che non so che madre sarò per te, potrei anche sbagliare ed essere troppo apprensiva, oppure una svizzera come tua nonna, ma ciò che posso dirti è che se sei qui dentro di me, be io ti amo già con ogni mia cellulla e ti auguro di avere il dolce sorriso di tuo padre, il suo cuore ribelle ma nobile, di volare nel cielo infinito come un albatros e far ardere i tuoi sogni come le piume della Fenice, ma più di tutto piccolo mio ti auguro un amore grande, vero, puro e sincero come quello da cui sei nato tu>>

Can<< amore le vele sono spiegate, le previsioni annunciano tempo sereno nei prossimi giorni... tu come stai??
Sanem<< bene... disse accarezandoli il viso e rubandogli un bacio...
Can<< conosco quello sguardo a cosa stavi pensando ??
Sanem<< Can ricordi isomma quel discorso che abbiano affrontato la notte del matrimonio be prima di hai capito vero ??
Can<< prima di fare l'amore quando imparerai a dirlo senza vergonia
Sanem<< Can lo sai che sono stata cresciuta in un certo modo, devo abbituarmoci comunque si prima che facessimo l'amore ti ho accettato di avere un ritardo...
Can<< e allora te lo già detto e che se qui... disse appoggiando delicatamente la sua mano sulla pancia di Sanem... ci fosse una nuova vita, io sarei l'uomo più felice del mondo...
Sanem<< lo so però non lo sappiamo ancora per cui prima in farmacia ho preso un test e mentre stavi impostando in gps lo fatto ma non ho ancora trovato il coraggio di guardarlo lo facciamo insieme amore... disse tirado fuori dal suo astuccio il bastoncino che cambia in cinque minuti la vita di una donna...
Can lo prese tra le dita con il cuore che gli batteva così forte da sembrare quasi volergli uscire dal petto... poi lentamente lo giro e in pochi secondi una semplice parola riempi i suoi occhi di lacrime...

Sanem<< allora ??
Can<< mi stai rendendo di nuovo l'uomo più fortunato del mondo amore... le disse abbracciando forte sua moglie...
Sanem<< aspettiamo un bambino...
Can<< si sei incinta Sanem
Sanem<< non ci credo... disse prendendo il test tra le sue mani e quando lo guardo il suo viso si trasformo peggio della cascata del Niagara...
Sanem<< sarò mamma mio Dio
Can<< si è la mamma più bella, speciale e sexi del mondo...
Sanem<< Can... disse lasciandoli una pacca sul braccio per poi abbracciarlo di nuovo...
Can<< quando attacchiamo a Sidney ti porto in ospedale voglio che ti visiti un medico per stare più tranquilli...
Sanem<< e per il nostro viaggio come facciamo ho complicato tutto non vero ?? Disse con il musino all'ingiu che faceva impazzire Can ancor di più...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora