Erkencikus La Scena Mai Vista - Capitolo 13

981 69 12
                                    

Sanem<< abbiamo da poco lasciato la barca attracata al porto di Ostia, mi osservo intorno tra un anziano che offre delle mollichine di pane hai gabbiani, i pescatori che raccolgono le reti dopo aver lavorato per tutta la notte, lo sguardo si posa su di una mamma che fa fare vola vola al suo bambino, penso a Can spero davvero Huma mantenga la sua parola e presto ci videochiami .. non voglio che possa spezzarli ancora il cuore ..

Can<<siamo arrivati adesso noleggiamo la macchina e partiamo verso Roma ..
Sanem<< la città Eterna ci attende e mi dica CapiCan a già in mente il nostro itinerario ??
Can<< vediamo andremo per prima cosa al ForoRomano, poi passeremo al Pantheon e infine Colosseo e la Fontana Di Trevi ..
Sanem<< non vedo l'ora ..
Entriamo nel salone di autonoleggio quando una ragazza alta, mora, ci accoglie ..

Viola<< Can Divit sei proprio tu o sto sognando ??
Can<< vedo che non sei cambiata Viola come stai ??
Viola<< bene ma da quanti anni non ci vediamo ??
Can<< dai tempi del università
Viola<< già ricordo io tu e Akif al bar del università a scambiarci teorie e annedoti ..
Can<< una vita fa ormai .. adesso le cose sono cambiate .. Viola ti presento mia moglie Sanem Aydin
Viola<< la famosa scrittrice candidata al premio strega autrice della Fenice e L'Albatros allora e vero che hai messo la testa apposto ..
Can<< così sembra .. tu invece hai trovato il tuo famoso uomo ideale ??
Viola<< quello ormai appartiene alla vecchia Viola ma si anch'io ho trovato un compagno..
Can<< mi fa piacere
Viola<< si chiama Demir
Can<< Turco come noi ..
Viola<< metà Turco metà italiano
Can<< ma di un po hai ancora quel tuo dono di vedere le persone attraverso i colori??
Viola<< mai perso ..
Can<< allora di che colore siamo io e Sanem ??
Viola<< vediamo Sanem e tre colori rosso come la passione l'amore, bianco come la purezza quella che li legge negli occhi al primo sguardo .. e poi arancione come la vitamina "C" tu sei la vitamina di chi ti ha accanto nella vita ..
Can<< confermo ogni cosa .. dice intrecciando i nostri sguardi..
Viola<< tu Can invece sei blu come il mare profondo come i suoi fondali, ma anche rosso come il sangue.. e tu doneresti fino alla sua ultima goccia per chi ami .. bianco e grigio come le ali potenti del albatros
Sanem<< concordo con te.. dico intrecciando i nostri sguardi ..
Viola<< be cambiando argomento cosa vi porta qui a Roma ??
Can<< luna di miele in giro per il mondo ed infatti vorrei noleggiare un macchina per tre giorni ..
Viola<< nessun noleggio ti presto la mia te lo ricordi la pazzeschissima ??
Can<< hai ancora quella smart rosso fiammante ??
Viola<< ovvio e te la presto volentieri appalto che me la riporti senza un graffio.. dice dandomi le chiavi ..
Can<< povero me ..
Sanem<< ci penso io tranquilla
Viola<< mi fido di te Sanem
Can<< bene noi adesso andiamo grazie Viola e stato bello rivederti
Viola<< anche per me e sopratutto conoscere te Sanem
Sanem<< anche per me Viola e stato un piacere conoscerti..

Usciamo dal autonoleggio quando una volta entrati in macchina il suono del cellulare di Can cattura la nostra attenzione ..

Can<< Huma ...
Sanem<< rispondi Can
Can<< non so .. se ripenso al male chi ci è ti ha fatto io ..
Sanem<< Can siamo esseri umani tutti commettiamo errori, ciò che conta davvero è saper ammettere i propri errori e tranne insegnamento da essi .. Huma non sarà la madre del anno, ma pur sempre tua madre e so quanto dentro senti il bisogno di recuperare un rapporto con lei per cui rispondi e sentiamo cosa a da dirci ..
Can<< non cosa abbia fatto di buono nella vita per meritare te, Seni seviyorum
Sanem<< anch'io.. dico accarezandogli il viso prima di vederlo accettare la videochiamata ..

Can<< mamma
Huma<< Can figliolo disturbo??
Sanem<< Buongiorno Huma no nessun disturbo stiamo per partire verso Roma
Huma<< allora non vi disturbo oltre ..
Can<< come vanno le cose lì in Australia??
Huma<< conosci tua zia non mi lascia sola un istante .. e il lavoro al Club di vela procede bene ..
Can<< vedo che zia Minhat non è cambiata ..
Sanem<< un giorno vorrei conoscere questa zia Minhat di cui mi parli tanto ..
Huma<< non ti conviene un volta che ti si affezionata non ti molla più..
Can<< confermo..
Sanem<< Huma sa che mia sorella e vicina al parto ??
Huma<< si poco fa ho parlato con Emre non vedo l'ora di conoscere mia nipote
Can<< e sai che nome hanno scelto ??
Huma<< no .. Emre non me ho la detto ??
Can<< e Fitdadh
Huma<< come la Nonna
Sanem<< si Leyla sa quanto Emre fosse legato alla Nonna ed è felice che la piccola porti il suo nome ..
Can<< spero anche tu ne sia felice ..
Huma<< lo sono .. non mi aspetto tutto ciò .. dice asciugandosi le lacrime...
Sanem<< Can mi sono ricordato di dover comprare una cosa ho visto un negozio qua vicino torno subito ..
Can<< d'accordo ma sta attenta
Sanem<< tranquillo arrivederci Huma.. dico uscendo dalla macchina lasciandoli da soli hanno bisogno di parlare e trovare il filo per ricominciare ..

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora