E trascorsa una settimana da quando Can e Sanem sono arrivati a Sideny, e se da una parte Can sta dando una mano a zio Alì con la pubblicità del ristorante, dal altra Sanem invece sta riscrivendo il suo rapporto con Huma non inziato con il piede giusto... oggi ad esempio, come ogni in questo giorno si celebra l'Australia Day, l'anniversario della nascita del paese, e tutti sono impegnati nei preparativi, ogni residente decora strade e quartieri con bandiere e bandierini, poi la sera ci si riusnice tutti insieme sulla spiaggia, come ogni anno veniva scelto un rappresentante che si occupasse di organizzare il giro turistico per i bambini e i giovani così da raccontare loro la storia della terra in cui sono nati, quest'anno toccava a Zeliha essere la guida...
Ali<< mia cara hai già deciso l'itinerario dove porterà i bambini e i ragazzi per raccontare loro la storia del nostro paese??
Zeliha<< caro ho già preparato l'itinerario partiremo dal parco in memoria del fondatore fino a scendere alla baia...
Ali<< ottima scelta mia cara, bene io devo andare oggi al ristorante abbiamo il pieno, cognata perfavore quando arrivi potresti controllare i conti del ultimo mese ho il dubbio che ci qualcosa di insolito...
Huma<< certo Ali tranquillo ci penso io...
Ali<< ti ringrazio... nipote tu che fai vieni con me ho mi raggiungi più tardi ??
Can<< ti raggiungo più tardi zio prima devo risolvere una cosa...
Ali<< va bene a dopo all'ora... disse bevendo il caffè per poi uscire...
Zeliha<< nipote di quale problema parli va tutto bene ??
Can intreccio lo sguardo di Sanem che con dolcezza annui confermandogli che poteva rivelare il loro dolce segreto...
Huma<< io vado ci sentiamo più tardi... dissi pensando che suo figlio non volesse parlare dinanzi a lei...
Can<< mamma aspetta ciò che dobbiamo dire riguarda anche te sopratutto te...
Huma a quelle parole inizio a sentire mancare l'aria però non lo diete a vedere, si risiedette al suo posto pronta ad ascoltare cosa avesse di cosi importante da dirgli suo figlio...Zeliha<< avanti parla nipote mi stai facendo salire l'ansia...
Can<< mamma zia Zelhia in realtà Sanem non è è mia fidanzata, ma mia moglie
Huma<< vi siete sposati?? chiese loro amareggiata di essere stata esclusa dal giorno più importante della vita di suo figlio...
Sanem<< si in Provenza e stato tutto così improvviso, ma siamo felici della nostra scelta...
Zeliha<< nipote mio che gioia congratulazioni siete una coppia stupenda
Can<< Grazie zia...
Huma<< anche se mi fa male essere stata esclusa dal giorno più importante della vita di mio figlio, però sono felice per voi, congratulazioni figlioli...
Zeliha<< ma raccontateci i dettagli su...
Sanem<< ci siamo sposati alla tenuta della lavanda in una semplice cerimonia solo noi e due testimoni Adrian e Simonet i fratelli che abbiamo conosciuto in Provenza propetari della tenuta in cui abbiano soggiornato...
Can<< mamma so cosa stai pensando e non ti abbiamo esclusa, nessuno sapeva niente ne meno Meycbe e Nihat ho papà, abbiamo deciso di sposarci, perché ci amiamo mamma e dopo averne passate tante volevamo dare un nuovo inizio alla nostra storia...
Zelhia<< tua madre mi ha raccontato la vostra storia e avete fatto bene, sai anche io e tuo zio abbiamo fatto la stessa cosa e guardaci oggi siamo ancora innamorati come il primo giorno...
Sanem<< siete una bellissima coppia
Zeliha<< Grazie figliola bene... io vado ho farò tardi al comitato a più tardi ragazzi... disse alzandosi e uscendo...Huma<< vado anch'io figlioli...
Can<< mamma aspetta... disse fermandola pornto a dirle che sarebbe stata nonna ma lei sciolse la prese e usci... senza dar modo a Can di replicare...Can<< quando fa così mi fa innervosire
Sanem<< cerca di capirla rivede suo figlio dopo molto tempo, e scopre che si e anche sposato prova immaginare come si sente...
Can<< hai ragione...
Sanem<< dalle tempo avolte troppe emozioni insieme sono difficili da gestire e io ne so qualcosa...
Can<< d'accordo ma ora andiamo ho faremo tardi alla visita...Poco dopo il loro arrivo a Sidney Can attraverso l'app sanitaria locale, prenoto la visita ginecologica per Sanem, è oggi era il giorno, così dopo la colazione preso il test eseguito sulla barca, Sanem e Can si diressero al Austalia Ospital dove dopo alcuni minuti di attesa, furono accolti nello studio medico, e ad attenderli tornarono una dottoressa sulla sessantina, ma dai lineamenti del viso molto dolci..
Dottoressa<< salve io sono la dottoressa Kelsy piacere di conoscervi e benvenuti le mio studio voi siete i coniugi Divit dico bene??
Can<< si
Sanem<< piacere di conoscerla dottoressa
Kelsy<< allora Sanem per prima cosa non essere tesa io non mangio nessuno per cui sta tranquilla per seconda cosa prendi questo camicie e cambiati io intanto vado a prendere una cartella clinica così prendo nota di tutti i tuoi dati... disse uscendo un attimo dalla studio lasciando soli i futuri genitori...Sanem<< Can sono in ansia
Can<< ehi amore guardami io sono qui con te, con voi e sono sicuro andrà tutto bene...le disse lasciandole un tenero bacio sulla fronte per poi aiutarla a cambiarsi... intanto la dottoressa era rientrata trovando Sanem già seduta sul lettino...Kelsy<< bene allora Sanem e la tua prima gravidanza dico bene??
Sanem<< si...
Kelsy<< adesso ti spiego come procederò prima di tutto faremo una visita fisica per cui stenditi sul lettino e sta tranquilla... disse prendendo uno sgabello e sedendosi hai piedi di Sanem...
Kelsy<< allora vediamo... si utero tutto regolare, Sanem scusami se te lo chiedo ma è importante saperlo figliola, tu e tuo marito avete avuto rapporti dopo aver scoperto la gravidanza??
Sanem a quella domanda si imbarazzo per poi intrecciare lo sguardo di Can che annui tranquilizandola...
Sanem<< si...
Kelsy<< spero il giovanotto ci sia andato piano...
Can a quella frase arrosi e fu Sanem a rispondere al posto suo...
Sanem<< e stato intenso ma delicato si... disse intrecciando il suo sguardo con quello di suo marito sempre più follemente innamorato di lei...Kelsy<< bene con la visita fisica ho finito ed è tutto apposto... ora ti farò un ecografia e vedremo come sta il nostro fagiolino... disse alzandosi dallo sgabello per poi posizionarei accanto al monitor posizionato accanto a Sanem...
Kelsy<< il gel un po freddo, disse dopo averne spalmato una goccia sul pancino di Sanem, mentre Can non lasciamo un solo istante la sua mano...
Sanem<< e il suo cuoricino... disse non appena il monitor si accese e il suono più dolce del mondo si diffuse nella stanza...
Kelsy<< si, eccolo qui lo vedi quel semino di anguria e il vostro piccolino...
Can e Sanem scoppiare in lacrime stavano vedendo per la prima volta il loro bambino il frutto nato dal loro immenso amore...
Kelsy<< bene direi che tutto apposto...adesso vi lascio un po soli con il vostro piccolino torno subito... disse passando l'ecografo a Can che si sedette sullo sgabello e insieme a Sanem osservava il loro piccolo grande miracolo...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??