Dopo due ore e mezza di macchina arriviamo alla tenuta, e un posto nel cuore del verde di Instabul e già dal esterno sembra ben curato dalla sua proprietaria...
Emre<< siamo arrivati papà e nella depandace di Sanem
Can<< come mai è lì??
Emre<< ecco non ti ho detto una cosa...
Can<< Emre cosa è successo a nostro padre ??
Emre<< stamattina è venuto a trovare Sanem alla tenuta e forse il troppo caldo non so isomma a avuto un mancamento...
Can<< cosa è tu solo adesso me lo dici ??
Emre<< scusami ma non volevo farti preocupare...
Can<< sei assurdo Emre
Emre<< ma tranquillo ora sta bene Sanem si sta prendendo cura di lui...
Can<< voglio vederlo dove ??
Emre<< la prima depandace a sinistra... mi dice mente come un fulmine mi precipitò da mio padre, appena busso alla porta dopo pochi secondi ad aprirmi arriva lei, quegli occhi, quel profumo, quel amore che per un anno ho provato a strappare dal mio cuore ma non ci sono riuscito...
Sanem<< Can
Can<< scusami per l'irruzione ma sono qui per mio padre
Sanem<< tuo padre già... adesso è nella stanza degli ospiti...la prima porta a destra
Can<< Grazie... le dico intrecciando i nostri sguardi per poi dirigermi da mio padre che trovo sul letto avolto da una coperta...
Aziz<< ho Can
Can<< papà come stai ??
Aziz<< bene adesso che ti ho visto meglio, ma che ci fai qui ??
Can<< zia Remide lei mi ha trovato e messo al corrente del tuo stato di salute...
Aziz<< nulla di serio il cuore e un po affaticato tutto qui...ma sto già meglio
Can<< mi sono preso un brutto spavento quando Emre mi ha detto che oggi hai avuto in mancamento...
Aziz<< un semplice abbassamento di pressione siamo in estate ed più che normale alla mia età... tu più tosto come stai ??
Can<< domanda di riserva ??
Aziz<< nessuna, avanti raccontami che effetto ti ha fatto rivedere Sanem ??
Can<< cosa vuoi che ti dica...
Aziz<< Can ascoltami il vero amore figliolo passa una sola volta nella vita, e se Sanem e il tuo primo amore allora riprendi la sua mano e non lasciarla mia più... mi dice lasciandomi senza parole...
Can<< dai adesso riposati tornero più tardi nel frattempo trovo una sistemazione per entrambi non puoi restare qui...
Aziz<< va bene ma a me non dispiace state qui, Sanem e una bravissima ragazza e abbiamo già stretto un ottimo rapporto... come risposta gli sorrido per poi uscire dalla stanza e andare un giardino...Sanem<< mi dispiace per ciò che è accaduto a tuo padre sappi che per me non c'è alcun problema puoi rimanere qui tutto il tempo di cui avrà bisogno...
Can<< ti ringrazio...
Sanem<< per quanto tempo reatarai a Instabul intendo ??
Can<< il tempo di assicurarmi che mio padre si sia ripreso poi me ne andrò via e non ti darò più fastidio...
Sanem<< e così che fai allora avevano ragione a dirmi che te ne andrai... lo hai fatto quel giorno e lo rifarai adesso...
Can<< se me ne sono andato e stato a causa tua...
Sanem<< 10 minuti Can solo 10 minuti avevo bisogno per elaborare ciò che era successo e tu invece sei andato via...
Can<< ero deluso, ferito, arrabbiati più che con te, con me stesso, con Ygit...
Sanem<< e con me...
Can<< no..non è vero...
Sanem<< Can forse è meglio tu vada adesso e comunque puoi stare tranquillo fino a quando non si riprenderà mi prenderò cura di Aziz
Can<< Grazie
Sanem<< va adesso...
Can<< Sanem
Sanem<< dimmi
Can<< l'amore mi aveva cambiato rendendomi un uomo violento, aggressivo in cui non mi riconoscevo... be quel uomo lo ucciso adesso non esiste più... le dico prima di andar via, dopo aver però risentito dopo un anno il mio cuore tornare a battere...Fine Flashback
Abbiamo appena finito di fare l'amore, non è la prima volta che uniamo le nostre anime, riempiendo la nostra pelle di baci, carezze e passione... ma io mi emoziono ancora come fosse la prima volta... sento le braccia di Can avvoglermi forte al suo petto, con la mano destra stringe un mio senso e con la sinistra accarezza la mia pancia... si è addormentato, ed ogni che finiamo di fare l'amore mi perdo ad osservare ogni suo dettaglio... hai degli occhi bellissimi profondi come il mare, in cui dentro e racchiusa anima ferita varie volte, ma che non ha mai smesso di amare la vita... il suo profumo che intrecciato al mio crea qualcosa di unico che ne meno la casa profumiere più famoso al mondo potrebbe ricreare... e il suo cuore che batte forte, e riserva ogni suo battito a me, un cuore grande, ribelle, generoso come pochi ne ho conosciuti nella vita...lentamente lascio un bacio li su quella piccola cicatrice che sotto il cuore, causata da un incidente in uno dei suoi viaggi... per poi risalire come le acque di fiume fino a quel tatuaggio l'albatros quel uccelli maestoso che vive alle Galapados da sempre suo spirito guida, e da sempre uno dei miei esseri viventi preferiti... il suo, mio nostro albatros... bacio dolcemente quel tatuaggio per poi salire fino alle sue labbra la sua fronte e passare un bacio anche lì, mentre lo sento stringermi di più tra le sue braccia, e con la mente torno indietro ad un anno fa quando il destino a riunito le nostre strade che in realtà non si sono mai realmente separate...
Flahsback
Can e appena andato via, rivederlo a rianimato in me una serie di emozioni che credo di non poter più sentire... e cambiato siamo cambiati lo sento e lo vedo, eppure anche se adesso porta i capelli lunghi e i suoi occhi sembrano fari spunti nella notte per me ancora più bello...
Voce<< di un po che effetto ti a fatto rivederlo ??
Sanem<< nessuno...
Voce<< non ti credo, il tuo cuore batte forte e le guancie sono rosse, i tuoi luccicano come stelle... e evidente che il nostro albatros ti fa ancora effetto...
Sanem<< non è vero ormai lui fa parte del passato e nel passato deve rimanere.
Deniz<< cucciola con chi parli??
Sanem<< con nessuno Deniz
Deniz<< senti chi era quel ragazzo che poco fa ho visto uscire da casa tua ??
Sanem<< nessuno di importante
Leyla<< era Can
Deniz<< quel Can il tuo Can quello che ti ha spezzato il cuore fino a farti finire in clinica ??
Leyla<< si proprio lui...
Deniz<< e cosa vuole ancora da te??
Sanem<< niente è qui per suo padre
Leyla<< Sanem se non te la senti di ospitare Aziz possiamo trovarli un altra sistemazione non voglio che tu sia obbligata a vedere Can ogni giorno...
Deniz<< tua sorella a ragione potresti riavere una ricaduta tesoro e ciel non voglia..
Sanem<< Leyla per me non è un problema Aziz può restare qui tutto il tempo di cui ha bisogno, e Can può venire a trovarlo quando vuole, ormai lui per me è passato...
Leyla<< ne sei sicura sorellina ??
Sanem<< come e vero che mi chiamo Sanem Aydin e ora andate forza porto questa tisana ad Aziz e dopo vado a fare una passeggiata ho bisogno di prendere aria...
Leyla<< d'accordo allora io vado per qualsiasi cosa chiamaci ok ??
Sanem<< va bene e Leyla non dire a mamma e papà del ritorno di Can
Leyla<< tranquilla per adesso non li abbiamo detto niente
Sanem<< Grazie
Deniz<< vado anch'io ho la seduta di yoga con il gruppo delle ziette, cucciola abbi cura di te e ricorda ispira ed respira...
Sanem<< certo grazie Deniz... le dico mentre la vedo andar via insieme a mia sorella e dopo aver messo la tisana sul vasio la porto ad Aziz quando noto che sta parlando al telefono non vorrei ascoltare ma quando sento il nome di Can mi fermo...Aziz<< figliolo perché sei andato via ??
Can<< mi hanno chiamato dal porto ho dimenticato di avvisare per quanto tempo sarò ormeggiato al porto di Instabul sai siamo in piena stagione turistica e hai bisogno dei posti...
Aziz<< ascolta qui alla tenuta c'è un piccolo porticiolo privato, appartiene a Mirbhan la proprietaria della tenuta, e sono sicuro non avrà problemi a farti ormeggiate lì...
Can<< non voglio creare disturbo papà
Aziz<< nessun disturbo e poi Mirbhan e una mia vecchia amica e grazie a Sanem ci siamo ricontrati...
Can<< Capitan Aziz che mi nascondi ??
Aziz<< niente figliolo credimi, più tosto tu dimmi un po che effetto ti ha fatto rivedere Sanem ??
Can<< da una parte male, ho sentito il cuore bruciare dal altra, invece ho sentito la vita tornare a scorrere dentro di me...
Aziz<< figliolo a me puoi dirlo... ami ancora quella ragazza non è vero ??
Can<< non ho mai smesso di amarla papà ma adesso le cose sono diverse noi due siamo diversi...
Aziz<< ascoltami Can il tempo scorre velocemente un attimo sei giovane pieno di vita, e l'attimo dopo senti la vita passarti come venti fra le mani... il vero amore passa una sola volta nella vita, se tu ami ancora Sanem riprendi la sua mano e non lasciarla andare mai più figliolo...Le parole di Aziz si conficano come aghi nel cuore, che fanno male ma allo stesso tempo mi ricordano di essere viva... mi asciugo qualche lacrima ribelle ed entro in stanza a lasciarli la tisana...
Sanem<< Aziz ecco questa è per lei dentro c'è valeriana, melissa, lavanda e camomilla l'aiuteranno a riposare meglio...
Aziz<< Grazie figliola e per cortesia basta con questo lei, dammi del tu infondo siamo una famiglia ormai...
Sanem<< ha volevo dire hai ragione, e che devo ancora abituarmi...
Aziz<< come stai ?? So che rivedere mio figlio per te non è stato semplice...
Sanem<< già... ma tanto che importa ormai quel noi che eravamo e chiuso nel passato e la deve restare...
Aziz<< figliola so che nella vita di mio figlio per un motivo e per un altro sono stato poco presente, e capisco come ti senti ma credimi l'amore quando e vero non svanisce dal giorno alla notte, resta lì impregnato in ogni cellulla, sai molto tempo fa mi ha chiamato di notte, e mi ha detto "papà ciò che cercavo per il mondo e non lo trovato, be lo trovato qui a Istabul sono innamorato papà follemente innamorato" ... e vero cose tra voi oggi sono diverse ma sono sicuro che il vostro cuore batte ancora l'uno per altra...
Sanem<< adesso devo andare Aziz ma torno subito promesso...
Aziz<< d'accordo... spero di non averti turbata...
Sanem<< nessun problema... gli mimo con la testa, per poi uscire dalla sua stanza, prendere la bottiglietta con la pillola, il cellulare e il mio taquino e dirgermi al porticiolo, pronta ad affidare i miei pensieri , le mie emozioni alle onde del mare...To be continued...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??