Erkencikus La Scena Mai Vista - capitolo 15

817 67 8
                                    

Siamo da poco arrivati a Roma ho parcheggiato la macchina al garage che si trova al entrata della città, da quando abbiamo messo piede ha piazza di Spagna Sanem non smette di osservarsi intorno, colori, profumi, la musica ogni cosa di questa città sono sicura che la stia fotografando nella sua mente dalla memoria fotografica, così da poterle portare sempre con sé..

Sanem<< Can adesso dove andiamo ??
Can<< vediamo prima andiamo al osservatorio, poi al colloseo e infine alla fontana di Trevi che ne pensi ??
Sanem<< lascio a lei il comprando capi Can .. mo dice rubandomi un bacio .. mentre sento qualcuno chiamarmi e appena mi volto non posso credere hai miei occhi e il mio amico Lorenzo si siamo conosciuti al liceo italiano a Instabul lui ha i nonni di origine italiana per questo a voluto studiare italiano così da poter venire a trovarli e poter comunicare con loro visto che quando aveva 5 anni sono tornati a vivere in Italia..

Lorenzo<< Can amico mio
Can<< Lory che bello rivederti come stai ??
Lorenzo<< bene ma tu cosa ci fai qui pensavo avessi deciso di ristabilirti a Instabul
Can<< e così.. però adesso sono in luna di miele Lorenzo lei e Sanem , Sanem lui è Lorenzo l'amico italiano di cui ti ho parlato
Sanem<< e un piacere conoscerti
Lorenzo<< spero Can abbia parlato bene di me ..
Sanem<< assolutamente puoi stare tranquillo
Can<< Lory tu che ci fai qui non dovevi essere a Verona e lì che vivono i tuoi Nonni giusto ??
Lorenzo<< si loro vivono li, e il fine settimana vado a trovarli, ma la vita è qui a Roma adesso ..
Can<< sei riuscito a realizzare il tuo sogno quindi ??
Lorenzo<< si anzi se vi va stasera e fin quando sarete ospiti nella mia trattoria
Can<< Sanem tu che ne pensi ??
Sanem<< che siamo felici di essere tuoi ospiti Lorenzo
Lorenzo<< bene allora questo è il mio numero e l'indirizzo della trattoria si chiama Sapori ItaloTurchi vi aspetto ..
Can<< il tempo di mostrare a Sanem il promontorio è il colloseo e arriviamo
Lorenzo<< perfetto a dopo all'ora
Can<< a dopo .. gli dico abbrraciandolo per poi vederlo andar via felice che abbia realizzato il suo sogno..

Sanem<< mi sembra una bella persona Lorenzo
Can<< e lo è .. nel periodo del liceo e stato la spalla nei momenti più duri .. e grazie lui sono riuscito a recupare il rapporto con mio fratello tu sai che Emre e tornato a vivere da nostro padre quando ha inziaro il liceo, Emre essendo andato via con nostra madre quando avevamo solo 10 e 8 anni a messo da parte il turco e parlava solo francese e per noi inizialmente comunicare e stato difficile .. ma grazie a Lorenzo sono riuscito a trovare un modo per comunicare con Emre e pian piano recuperare il nostro rapporto..

Ascolto Can raccontarmi del suo rapporto con Emre e non posso pensare al periodo in cui a causa di Emre sono diventata la spia del azienda e detto molto troppe bugie a Can bugie che hanno per un attimo inclinato il loro rapporto e si è quasi distrutto a causa di Aylin ..

Can<< so cosa stai pensando e tu non hai colpe Emre era sotto l'influenza negativa di Aylin che lo portato ad essere un altra persona.. ma perfortuna Leyla lo a salvato e voi due avete salvato il nostro rapporto ..
Sanem<< due fratelli possono litigare non trovarli d'accordo su alcuni punti di vista ma saranno sempre fratelli l'amore fraterno e prezioso  ..
Can<< te lo già detto che sei la donna più straordinaria che abbia toccato annusato e guardato ??
Sanem<< direi di sì ma sentirselo dire e sempre bello ..
Can<< Seni seviyorum
Sanem<< anch'io

Ed è così che torniamo a immergerci nella magia di Roma, che attraverso gli occhi di Sanem e ancor più magica ..

Buonasera scusate la certezza del capitolo ma oggi mi sento poco bene,a ci tenevo a postarvi qualcosa .. vi lascio alla lettura e vado a riposarmi un po, sperando di riprendermi presto così da poter continuare ad aiutare mio padre .. sono giorni un po così passerà.. vi abbraccio e grazie per la pazienza e l'amore che dimostrare verso le mie storie 🙏🏻❤

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora