10 Anni più tardi...
Il tempo è qualcosa che più provi a guadagnare o fermare, e più ti sfugge come granelli di sabbia tra le dita. E lo sanno bene Can e Sanem che in questi 10anni hanno imparato che ogni secondo ed attimo sono preziosi sopratutto quello vissuti con i loro figli i tre gemelli che crescendo hanno preso sia la parte ribelle della loro mamma sia quella spirito libero del loro papà, Ates, Ydilz e Deniz hanno ormai 15anni e sono nel pieno del adolescenza non che al ultimo hanno delle scuole medie, poi oguno a scelto il liceo da frequentare lei due ragazze hanno scelto quello di Arte il ragazzo invece quello di lettere... e tutti è tre però sono sicuri di voler girare da grandi il mondo proprio come 15anni fa hanno fatto i loro genitori.
Ma oltre hai bambini che hanno ormai 15anni, altri sono stati i cambiamenti nella loro vita alcuni belli e altri dolorosi...
Come la prematura scomparsa di Aziz che per restare accanto hai suoi figli aveve loro mentito dicendo che andava tutto bene ma non era così, putroppo a lasciato la famiglia quando i bambini avevano 6anni e non è stato facile per loro rialzarsi Ydilz ad esempio aveva crisi di pianto e Ates invece rompeva tutti i giocatoli. Per Can e Emre e stato un duro colpo Aziz per entrabbi era il pilastro della loro vita, e per un periodo si sono sentiti come una barca in mare senza appunto il mare. Ma grazie all'amore di Leyla e Sanem hanno imparato a convivere con quel dolore e tranne forza da esso.
Sanem invece a dovuto salutare Ayan alla fine la,sua sorellina come la chiamava lei a deciso di trasferisi con CeyCey ad Ankara dove viveva Osman tornato in Turchia dopo aver capito che Hollywood non fa per lui, per Sanem e stato difficile spesso in ufficio piageva per la nostalgia, ma grazie alle videochimate ogni verde aveva trovato il modo di restare accanto hai suoi migliori amici. E a tal proposito di migliori amici Muzo avuto l'affidamento esclusivo di suo figlio in quanto Guliz appena ricevuta una proposta per LosAngels a preso Aras e lo ha lasciato dietro la porta di casa di Muzo con una lettera di scuse ma per quanto avesse suo figlio non voleva rinunciare al sogno di una vita, Muzo decise di chiedere l'affidamento esclusivo del piccolo Aras che ora a 18anni è adora suo padre, in oltre ha anche trovato come dice lui la sua anima gemella, si tratta di Sinan si proprio lui il compagno di scuola di Sanem, Muzo e Sinan si conosciuti attraverso i loro figli che frequentavano la stessa classe e da li non si sono più divisi e ad oggi sono due splendidi papà e mariti. Voi vi starete chiedendo e Deniz che fine affatto ?? Be la rossa psicologa è insegnante di yoga era tornata al suo paese, quando durante un seminario a conosciuto Mentin e da li è stato amore a prima vista per entrabbi ed ora aspettano due bei gemellini. Deren e Bulut invece non si sono sposati hanno preferito vivete alla giornata la loro storia da cui è nata la piccola Zeynep che ad oggi a 5anni e come dice CeyCey è una mini Deren.Isomma oguno dei loro amici alla fine a trovato il proprio posto nel mondo, oguno di loro a realizzato i propri sogni, e hai scritto il suo nuovo inizio, proprio come Can e Sanem che oggi sono alle prese con due ragazze e un ragazzo nel pieno del adolescenza e anche qualche volta ci scappa qualche piccola discussione però darebbero la vita l'uno per l'altro.
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??