Erkencikus- La Scena Mai Vista capitolo 23

515 56 5
                                    

Siamo sul ponte, Viola e Demir sono andati via da poco, e mentre io preparo la barca la rimessa in mare di domani, Sanem riordina il ponte, la osservo e uno strano silenzio e sceso tra noi... così finisco di inserire la prossima rotto nel gps, controllo che ci sia gasolio,  e poi decido di andare a farmi una doccia... mentre scendo in coperta lascio un bacio a Sanem che lei ricambia ma senza aggiungere niente, adesso la lascio tra i suoi pensieri ma dopo quando scende voglio capire cosa le succede...

Sono qui sul ponte, e mentre sparecchio il tavolo, non riesco a non pensare alla conversazione di poco fa... Polin appartiene al passato di Can un passato a cui lui a ben detto li ha chiuso la porta, eppure sentirlo parlare ancora di Polin mi fa un certo effetto...

Voce<< tu hai paura che il nostro albatros provi ancora qualcosa per Polin
Sanem<< ancora tu pensavo di averti lasciato a Instabul...
Voce<< no io vado dove vai tu sono la voce del tuo cuore
Sanem<< comunque non ho paura so che Can ama me come non ha mai amato nessuna prima, e solo che...
Voce<< che provi fastidio nel sapere prima di te lui ha toccato, baciato e unito la sua anima a quella di altre donne non è cosi ??
Sanem<< no ok si è così sono una stupida non è vero ??
Voce<< un po... ma ti capisco... adesso finisci ciò che stavi facendo e vai da lui il silenzio non è mai la scelta in un rapporto qualsiasi esso sia e importante parlare e dirai sempre tutto...
Sanem<< hai ragione grazie per il consiglio
Voce<< prego
Sanem<< adesso sparisci però dai
Voce<< vado ma tornerò fino a quando avrai bisogno di me io ci sarò... dice andando via... mentre raccolgo i piatti e scendo giù in cabina e dopo averli messi in lavastoviglie, vado in camera, noto che Can e ancora sotto la doccia, così decido di cambiarmi e dopo essermi spazzolata i capelli e aver messo la mia crema, mi infilo nel letto aspettando il suo arrivo...

Can<< scusami se ti ho fatto aspettare
Sanem<< tranquillo sono qui da poco
Can<< possiamo parlare ??
Sanem<< si
Can<< stai bene ??
Sanem<< si
Can<< e questo silenzio, allora a cosa è dovuto ??
Sanem<< prima ti ho ascoltato...
Can<< ho capito... Sanem guardami e vero e non lo nego che ha Polin ho voluto bene, abbiamo passato bei momenti insieme, ma da quando quella notte ti ho baciata ho capito che non mi sono mai realmente innamorato di Polin e di nessun altra prima di te, tu mi hai fatto scoprire il vero amore, mi sono innamorato profondamente di te dal primo istante che attraverso quel bacio hai saputo toccare il mio cuore come mai nessuna prima di te... tu sei il mondo Sanem la mia luce il mio tutto e di questo non devi mai dubitarne, hai capito... mi dice prendendo il mio viso tra le mani e intrecciando il suo sguardo al mio, uno sguardo che non conosce mezze misure o ti legge dentro o ti ignora completamente...

Sanem<< Can tu sei la mia prima vera realzione, con te ho scoperto l'amore quello vero che non racchiuso solo tra le pagine di un romanzo ma che sa bruciarti dentro, non ti nascondo che prima di te qualche ragazzo ci ha provato con me, ma nessuno è mai riuscito a toccare il cuore come ci sei riuscito tu, e per questo ogni tanto ho paura, tu sei impresso ormai dentro di me in ogni mia cellulla e questo amore sono già impazzita una volta capisci... e ne anche i farmaci sono riusciti a toglierti da dentro di me... ormai la anima vive attraverso il tuo respiro Can...

Le sue parole sono come un pugno che ti attraversa lo stomaco e ti trafigge il cuore, ricordo ancora quel periodo, e se lei soffriva fa una parte io soffriso dal altra eravamo lontani fisicamente, abbiamo provato a dimenticarci l'uno del altro ma niente è servito, e adesso sentirle ricordate quel periodo mi stringe il petto in un morsa... ho giurato a me stesso e sopratutto a lei che non le avrei più fatto del male e così sarà...

Sanem<< Can
Can<< quel periodo non possiamo cancellarlo dal libro della nostra storia, ma non voglio più sentirti dire che hai paura di ricadere in quel buio in cui io ti ho spinta mai più, non accadrà mai più... in quel buio oltre te ho spinto anche me stesso, abbiamo entrabbi sofferto tu più di me, e ho giurato a me stesso che non sarebbe ricaduti mai più... tu sei tutto per me Sanem ormai hai preso il mio cuore e senza il cuore non si può vivere... dico abbracciandola per unire le nostre labbra, e lentamente come stessimo ballando uniamo le nostre anime...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora