Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 36

892 57 10
                                    

I prati di lavanda si estendono per tutta la Provenza emanda un profumo meraviglioso, mia Nonna diceva che la lavanda è il balsamo del anima è adesso capisco cosa intendeva dire... anche solo osservandolo il viola intenso come il suo profumo rilassa lo spirito...

Can<< come ti senti??
Sanem<< rilassata sembra quasi di essere in un altro mondo qui sai...
Can<< e meraviglioso nei miei viaggio non sono mai venuto qui, ma credo il motivo sia che sarei dovuto venirci con la persona che ha saputo toccare il mio cuore
Sanem<< e chi sarebbe ??
Can<< non la conosci
Sanem<< a me sembra di sì sai...
Can<< e sentiamo chi sarebbe ??
Sanem<< una ragazza che profuma di giglio e di sogni, ed ha imparato che l'amore sa anche ferire, ma sopratutto è speranza...una ragazza a cui hai stravolto la vita riempiendo le sue pagine vuote e che ti ama più di quanto ami se stessa.... mi dice mentre la stringo più forte a me sentendomi l'uomo più fortunato del mondo...

Can<< e per questa splendida donna quale sarebbe la prossima destinazione ??
Sanem<< non saprei ci sono così tanti posti da vedere ma sai una cosa mi piacerebbe vedere i luoghi che hai visitato tu nei tuoi viaggi... come l'Amazzonia per esempio, ho il Sud Africa...
Can<< i luoghi dove sono stato nei miei viaggi non sono posti da villeggiatura ma sono paesi e zone del mondo che ti raccontano un altra faccia della vita quella saper vivere con poco ma star bene ugualmente...
Sanem<< lo so e sono affascinata da quelle culture mi piacerebbe vederle da vicino so imparerei molto da loro sai...
Can<< e sia allora ma prima di partire vorrei fare una cosa è lo so che forse non avevi pensato di farlo così lontano da casa e cosi all'improvviso ma non voglio più aspettare... le dico mentre dalla tasca dei pantaloncini tiro fuori la scatolina con dentro l'anello creato con la pietra di luna...
Sanem<< Can
Can<< Vita mia Cuore mio Anima mia vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo diventando mia moglie ??
Sanem<< Can io...
Can<< lo so che è tutto così afferrato ma ne abbiamo passate tante e tante cose si sono intromesso tra di noi e non voglio più perdere un solo attimo insieme a te amore mio voglio unire la mia vita alla tua per sempre... e quando tornerò a Instabul ti prometto che terremo una cerimonia come tu l'hai sempre sognata ma domani voglio che qui nel cuore della Provenza tu sia moglie...
Sanem<< hai ragione e sai io credo che nulla accade per caso e si abbiamo aspettato anche troppo per cui Evet amore mio...
Mi dice dice abbracciandomi mentre tolgo l'anello dalla scatolina e lo inserisco al suo annullare per poi lasciarci sopra un tenero bacio...
Sanem<< il mio romantico vagamondo
Can<< la mia stupenda sognatrice... le dico prendendola in braccio per poi sdraiarci lì nei campi di lavanda che attraverso il loro profumo ci cullano mentre facciamo l'amore...

Il Mattino Dopo...

Adrian<< e una notizia bellissima ragazzi congratulazioni...
Can<< Grazie abbiamo solo un problema ecco qui non conosciamo nessun cerimoniere che possa sposarci
Adrian<< nessun problema mio zio Reginaldo lavora al comune proprio nella sezione dei matrimoni lo chiamo subito basterà che diate lui i vostri documenti e abbiate due testimoni...
Sanem<< ecco Adrian per noi sarebbe un piacere se tu è Simonet volesse farci da testimoni...
Adrian<<dici sul serio??
Can<< si pensiamo che visto come ci avete accolto e per averci davvero fatto sentire come a casa sareste le persone giuste...
Simonet<< ne siamo felici e per noi è in piacete testimoniare un amore così vero puro e belle giusto fratellone ??
Adrian<< giusto
Sanem<< Grazie
Can<< allora se fosse possibile vorremmo sposarci oggi stesso...
Adrian<< vado a chiamare zio Reginaldo
Simonet<< e tu Sanem vieni con me dobbiamo pensare al vestito
Sanem<< va bene.. a dopo amore
Can<< a dopo vita mia

Camera di Sanem

Simonet<< Sanem per prima cosa dimmi un po sei hai un abito bianco con te
Sanem<< in verità si ho portato solo questo e per me e Can e intrecciato a un ricordo molto importante...
Simonet<< e molto bello sai...
Sanem<< si ma non se sia adatto ad un matrimonio...
Simonet<< direi di sì...ma dimmi un po come vi siete conosciuti tu e Can??
Sanem<< in realtà non ci siamo conosciuti come tutte le coppie normali...
Simonet<< in che senso ??
Sanem<< ero stata da poco assunta nel azienda della sua famiglia, e lo stesso giorno si sarebbe tenuto il gala per i suoi quarant'anni di attività, così sono andata al gala con mia sorella anche lei dipendente della stessa azienda, quando mentre tutti correvano a prendere posto io sono scappata in bagno quando uscita non trovando nessuno mi sono diretta la posto che mi aveva suggerito il mio amico e collega CeyCey solo che il posto era sbagliato e sono finita sulla loggia...
Simonet<< e li hai visto Can
Sanem<< proprio visto visto no, diciamo che lo sentito ecco...
Simonet<< in che senso??
Sanem<< lui credeva fossi la sua ragazza e mi ha baciata...
Simonet<< non ci credo cioè vi siete baciati lì nel buio della loggia e come è stato??
Sanem<< meraviglioso e come se le nostre anime si conoscessero già e dovevano solo incontrarsi...
Simonet<< sembra una favola
Sanem<< in un certo senso lo è...dico estraendo una copia del mio libro dalla valigia...
Simonet<< non ci credo...
Sanem<< la storia d'amore tra Albatros e la Fenice...
Simonet<< lo hai scritto tu ??
Sanem<< si... il mio primo romanzo è sopratutto il mio sogno che diventa realtà...
Simont<< e bellissimo non vedo l'ora di leggerlo... posso tenerlo ??
Sanem<< certo è per te guarda dentro...le dico mentre apre la copertina del libro e sulla prima pagina ci trova una dedica che ho scritto per lei...
Simonet<< e bellissima non ho parole mai nessuno mi ha dedicato parole così delicate e profonde grazie Sanem davvero... dice abbracciandomi...
Sanem<< adesso basta piangere però oggi mi sposo ricordi??
Simonet<< hai ragione e allora diamoci da fare ti renderò la sposa più bella di tutta la Francia... mi dice mentre vado veloce a farmi una doccia e poi mi siedo alla toeletta dove Simonet mi aiuta a truccarmi...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora