Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 41

377 54 11
                                    

Mentre Can e Sanem "scortati" simpaticamente da zio Alì si dirigevano alla villa, Zeliha stava dando le ultime direttive al personale, mentre Huma come di sua abitudine si era rintanata nella terrazza il suo cuore era diviso a metà tra la felicità di ricevere suo figlio e la paura che ancora non l'avesse perdonata...

Zeliha<< Jess, Susan e Kessy voi tre state bene attente se scopro che anche solo una di voi fa gli occhi dolci a mio nipote vi rispedisco da dove siete venute... e chiaro??
Jess<< chiaro miss Zeliha
Zeliha<< bene, Katy tu ti occuperai che sia a lui che alla sua fidanzata Sanem non manchi nulla intesi ??
Katy<< può stare tranquilla miss Zeliha
Zeliha<< bene ora andate e Susan sai dove mia sorella ??
Susan<< miss Huma e interazza vado a chiamarla ??
Zeliha<< no puoi andare cara ci penso io... le disse dirigendosi in terrazza dove trovo Huma immersa nei suoi pensieri...

Zeliha<< sorella cosa ci fai qui tuo figlio e tua nuora stanno per arrivare...
Huma<< ho paura Zeliha e se Can fosse ancora arrabbiato con me e se non mi avesse perdonata...
Zeliha<< non dire sciocchezze se fosse come stia pensando tu, Can non sarebbe venuto qui... per cui asciuga quelle lacrime sistemati e andiamo ad accoglierli...disse prendendola per mano tirandola su dalla poltrona mentre dalla porta la voce di Ali annunciava il loro arrivo...

Mentre varcavano il cancello della villa Sanem rimase incantato dalla bellezza del posto, un enorme cotage sorgeva sulla enorme discesa verde che confidava con il bosco vicino...

Ali<< eccoci qui...
Can<< questo posto è sempre lo stesso zio...
Ali<< solo senza più risate di bambini...
Can<< e la zia come sta ??
Ali<< brontolona come al suo solito ma tutto sommato è ancora un fiore la mia Zeliha
Sanem sentendo le parole di zio Alì arrosi per l'imbarazzo ma allo stesso tempo provo tenerezza per come nonostante il passare degli anni zio Alì fosse innamorato di zia Zeliha come il primo giorno...

Una volta parcheggiata l'auto entrarono in casa e subito lo sguardo di Sanem si po su numerosi dipinti di canguri, kola e vari animali presenti nel atrio della casa

Zeliha<< Alì si può sapere chi questo ragazzo non dirmi che ti sei confuso ?? finse scambiandosi un occhiolino con lui...
Ali<< ma dici Zeliha possibile che non lo riconosci...
Can<< zia sono cambiato così tanto ??
Zeliha<< gli occhi sono sempre meravigliosamente gli stessi ma si il bambino che correva dietro hai canguri ha lasciato il posto a un uomo stupendo... benvenuto nipote mio... disse abbracciando Can..
Can<< mi sei mancata zia ma fatti guardare zio Alì a ragione sei sempre un fiore meraviglioso...
Zeliha<< tuo esagerà sempre comunque lei deve essere Sanem, disse rivolgendosi alla ragazza un po imbarazzo e allo stesso felice di conoscere un altra parte della famiglia di Can..

Can<< si zia lei è la mia fidanzata Sanem, Sanem amore lei è zia Zeliha sorella maggiore di mia madre
Zeliha<< e un piacere conoscerti figliola mia sorella mia parlato di te e aveva ragione sei davvero bella molto bella...
Sanem<< a ringrazio signora Zeliha anche per me e un piacere conoscerla...
Zeliha<< bene ma non restate li forza accomodatevi, Jeason porta in camera le valigie dei ragazzi
Jeason<< subito miss Zeliha
Zeliha<< avanti venite ho appena fatto servire il caffè...
Sanem<< in verità noi non beviamo caffè ma il tè...
Zeliha<< nessun problema Jess perfavore porta due per i ragazzi
Jess<< subito miss Zeliha... disse non prima di aver squadrato per bene Can cosa che non sfuggi allo sguardo di Sanem che subito strinse la mano di suo marito per marcare il "territorio"...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora