Era ormai trascorso un mese dal arrivo di Can e Sanem a Sidney e la convivenza con Huma procedeva tra alti e bassi...
Can cercava di parlare con sua madre ma Huma trovava ogni sorta di scusa per evitare il confronto con suo figlio, si vergognava troppo per averli merito e non solo su come fossero andare realmente le cose tra lei e Aziz ma anche su aver aiutato Ygit nel piano assurdo e ossessivo di conquistare Sanem, ma Huma sapeva che presto avrebbe dovuto parlare con suo figlio doveva farlo ma come è il quando non lo sapeva, e poi c'era Polin la ex di suo figlio era tornata a farsi sentire dalla sua ex suocera invitandola al suo matrimonio quasi principesco, Huma con Polin aveva un buon rapporto nonostante tra la ragazza e suo figlio ormai non c'era più nessun sentimento, pensava non ci fosse nulla di male visto che per ironia del destino la madre di Polin, Onam era una vecchia compagna di università, ma sapeva anche che suo figlio sarebbe andato su tutte le furie per questa sua ennesima mancanza di rispetto non solo nei suoi confronti ma sopratutto verso i confronti di Sanem e della sua famiglia... l'unica a sapere di ciò che stava combinando Huma e sua sorella Zeliha stanca del continuo sfuggire di Huma alle sue responsabilità discuteva con lei ogni due per tre...Zeliha<< Huma mi stai ascoltando non puoi scappare per sempre da tuo figlio lo capisci si ho no??
Huma<< Zeliha non sono sorda e quella che non capisce sei tu... se mi figlio scopre che sono ancora in buoni rapporti con la sua ex e che sono stata io a invogliare il fratello di lei a sedurre Sanem stavolta mi cancella per sempre dalla sua vita capisci...
Zeliha<< sorella guardami, e vero con i tuoi figli non sei di certo stata una buon madre entrabbi hanno sofferto, ma ad essere madri non c'è lo insegna nessuno forse tu di errori ne hai commessi ma sono certa che Can dopo tutto non ha mai smesso di volerti bene sei ed sempre sarai sua madre e il legame tra madre e figlio e insdradicabile...Mentre Zeliha cerca di far ragionare Huma dal altro lato Can lottava con la testardaggine di sua moglie, Sanem infatti era convinta che Can dovesse parlare con Huma chiarire le cose e dirgli che presto sarà nuovamente Nonna, ma Can non ne era convinto non si fidava di sua madre temeva gli stesse nascondendo qualcosa...
Sanem<< Can non possiamo andare avanti così, la notte ti giri e rigiri nel letto, e nei tuoi occhi leggo che qualcosa non va....
Can<< ha ragione e che più cerco di parlare con mia madre è cercare di chiarire le cose più lei e sfuggente e questo mi fa rabbia...
Sanem<< lo capisco ma non è sfuggendo l'uno dal altra che sistemerete le cose lo capisci ??
Can<< perfavore Sanem te lo chiedo con il cuore in mano non intrometterti pensa solo a nostro figlio a mia madre ci penso io...
Sanem<< e no mi dispiace caro marito ma ho fai pace con lei ho prendo il primo volo per le Galapados e non mi vedi fino alla nascita di tuo figlio...gli disse puntandoli il dito...
Can<< non lo farai
Sanem<< ho si invece parola di Sanem Divit detta capi macho...
Can a quel soprannome che lui stesso le aveva dato durante il loro viaggio, per poi abbracciare sua moglie, rubarle un bacio e poi baciare la ancora piccola luna piena culla del loro cuoricino...Il mattino dopo zio Alì e zia Zelhia dovevano andare alla città vicina per ritirare alcuni ordini per il ristorante, così Zeliha affido a Huma la casa e la supervisione dei ragazzi non che non avessi fiducia in loro ma suo figlio Alex essendo il testimone di nozze del suo migliore amico Kater decise di organizzare l'addio al celibato li nel giardino della villa, Zeliha inizialmente era contraria ma Alì non ci vide nulla di male poiché dovevano essere solo pochi amici così diete il suo benestare ma facendoli promettere che non avrebbe introdotto alcol alla festa ovviamente fu invitato anche Can che inizialmente non gli andava di prendere parte hai festeggiamenti ma su insistenza di Sanem decise di accettare così mentre i ragazzi festeggiavano in giardino Huma Sanem e Cemile avrebbero passato la serata dedicandosi a loro stess, Huma aveva intenzione di sistemare alcuni album di fotografie, Sanem di dedicarsi alla scrittura aveva deciso di dedicare un diario al suo piccolo, invece Cemile si sarebbe dedicato al lavoro a maglia il suo passatempo preferito e stavolta avrebbe cucito della scarpine da donare a Can come regalo per il piccolo Divit in arrivo...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??