Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 56

383 33 3
                                    

Il mattino seguente di buon ora e come oramai di consuetudine Can si sveglio al alba andando a correre lunghe le rive del Bosforo, corre lo aiutava a smaltire ansie, preoccupazioni e tensioni accumulate nei giorni...e di preocupaziono non ne aveva poche... l'ossessione di Ygit per Sanem e Fabbri che pur essendo al altro mondo continuava a dar fastidio e poi Aycha con cui aveva più volte messo in chiaro la cose ma le era chiaro non sapesse accettare i due di picche... e poi l'ansia più importante i piccoli in arrivo, Can poco prima di partire aveva chiamato telefonicamente la dottoressa Fadik per chiederle alcune cose sulla gravidanza di Sanem e la dottoressa gli confermo che essendo la prima gravidanza per Sanem e sopratutto essendo trigemellare c'erano rischi, ma se avesse seguito la giusta dieta, e un tenore di vita meno caotico, tutto sarebbe andato a buon fine... ovviamente Can decise di non parlarne con Sanem ma di certo non poteva tenerai tutto dentro, così decise di parlarne con le uniche due persone a loro vicine che avrebbero capito la sua ansia, ovvero Meycbe e Huma sua suocera e sua madre chi meglio di loro poteva dargli i giusti consigli su come aiutare Sanem a portare a termine nel migliore dei modi la gravidanza... mentre si fermava ad ammirare il sorgere del alba che baciava il Bosforo, senti il suo cellulare suonare e appena lo prese un numero sconosciuto apparve sul display decise di rispondere solo perché pensava potesse essere qualche signora del quartiere che lo avvisava di qualcosa accaduto a Sanem, ma quando rispose...

Can<< pronto
Ygit<< Divit
Can<< Ygit cosa vuoi ??
Ygit<< calmati non sbraitare come il tuo solito, ho una proposta da farti...
Can<< non voglio ascoltare niente
Ygit<< invece ti conviene, vedi grazie a mia moglie o ragionato e mi sono reso conto che infondo quello che provavo per Sanem non era così forte come credevo, lo amata non lo nego, ma è evidente che lei non ha mai meritato tutto quello che o passato a causa sua... per questo ho deciso di recidere ogni rapporto con lei...
Can<< tu non sai cosa significa amare qualcuno Ygit
Ygit<< modera termini Divit non mi conosci comunque dicevo, ho una proposta cederò i diritti dei suoi libri a Sanem in cambio di 50 milioni...
Can<< tu sei pazzo dove pensi possa trovare una tale cifra ??
Ygit<< vendi tutte le tue proprietà o un rene non lo so, ma voglio i miei soldi e lascerò per sempre in pace Sanem
Can<< sei uno sporco farabutto
Ygit<< penso solo al mio futuro e quello di mio di mio figlio Divit e da padre dovresti capirmi o sbaglio??... disse chiudendo la chiamata con risata sarcastica non dando modo a Can di controbattere...

Intanto a casa anche Sanem si era svegliata e una volta indossato una tuta premaman e scese a fare colazione, quando anche il suo cellulare prese suonare appena lo prese sul display noto un numero sconosciuto e guardando l'ora e sapendo che Can era fuori a correre decise di rispondere preocupata che gli fosse accaduto qualcosa....

Sanem<< pronto
Ameth<< Buongiorno signorina Aydin sono Ameth l'avvocato del signor Fabbri
Sanem<< Buongiorno mi dica avvocato vorrei mi chiamasse signora Divit sa sono sposata adesso...
Ameth<< mi scusi signora Divit comunque la chiamo perché qualche giorno fa abbiamo aperto il testamento del signor Fabbri e nomina suoi eredi i suoi figli Kemal e Aidan e lei signora Divit
Sanem<< io non può essere mi scusi
Ameth<< invece si il suo nome compare nel testamento per cui la pregherei in giornata di passare dal mio studio per firmare le pratiche...
Sanem<< mi scusi avvocato ma io da quel uomo non voglio niente
Ameth<< credo lei non sappia che insieme alla parte di eredità che le a lasciato ci siano un 10 percento di quote della vostra azienda...
Sanem<< e impossibile la vecchia FrikyAyka non esiste più adesso e rinata una nuova di cui gli azionisti siamo io mio marito, mia sorella e mio cognato e mio suocero...
Ameth<< secondo quanto leggo qui, dopo il processo dove il mio cliente è stato condannato a chiesto un risarcimento per i danni subito e risulta che come rinascimento gli sono state lasciate il 10 per cento delle quote aziendali della vostra azienda vecchia o nuova che sia non importa...
Sanem<< non posso crederci.... disse sedendosi sul divano sotto shok
Ameth<< signorina Aydin
Sanem<< signora Divit avvocato gli è lo già detto..
Ameth<< signora Divit l'aspetto oggi pomeriggio nel mio ufficio così da discutere dei dettagli se non verrà la sua parte passerà di conseguenza hai figli del mio cliente e con essa anche il 10% delle quote azionare della vostra azienda... disse chiudendo la chiamata senza dar modo a Sanem di rispondere...

To be continued...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora