Dal matrimonio così improvvisato, ma mai così giusto di Can e Sanem passarono alcuni giorni e mentre ha Instabul Emre e Leyla stavano firmando i documenti con cui adoravano ufficialmente la piccola Julia, Can è Sanem invece stavano lasciando la Provenza direzione Austalia... si proprio lì dove viveva Huma, per quanto Can fosse ancora arrabbiato con sua madre per i piani ordinati hai sui danni con quel farabutto di Ygit, però Sanem voleva che suo marito e sua suocera di parlassero, confrontassero e sistemarono le cose una vola per tutte e non tramite uno schermo, ma faccia a faccia occhi dentro occhi... così salutati Adrian e Simonet ringraziandoli per l'ospitalità, l'amicizia e strappando loro la promessa di averli presto loro ospiti a Instabul, tornaro velocemente a Parigi, Sanem voleva parlare con zia Cavida e chiederle aiuto per dire hai suoi genitori di esserai sposata con Can, sapeva che zia Cavida poteva caprila perfettamente visto che anche lei si sposo con la buon anima di suo marito dal giorno alla notte andando contro il volere dei suoi genitori, ma allo stesso tempo conosceva il forte rapporto che la univa a Meycbe le due sorelle se pur con vedute di vita diverse e qualche passato disapore, però ero molto unite proprio come lo erano Sanem e Leyla...
Una volta atterati a Parigi, Sanem inzio a sentire l'ansia salirle, cosa che non passo inosservata a Can che dopo aver chiamato un taxi la strinse tra le sue braccia...Can<< andrà tutto bene sono certo che Cavida ci darà una mano
Sanem<< lo spero...ma se così non fosse dovremmo passare al piano "b"
Can<< adesso non pensarci e calmati vederti così agitata mi fa star male...
Sanem<< amore scusami... gli disse rubandogli un bacio prima di salire sul taxi direzione casa di zia Cavida...Intanto a Istabul
Meycbe<< Nihat la vuoi smettere di traccanare simit come se non ci fosse un domani, avanti tra poco Leyla e Emre saranno qui con la piccola Julia...
Nihat<< hai ragione e che sono in ansia...
Meycbe<< per Leyla ??
Nihat<< no, ma per Sanem e una settimana che quando la videochiamiamo risponde in modo vago come se ci stesse nascondendo qualcosa...
Meycbe<< ineffetti ho notato anch'io questo suo comportamento al quanto strano...
Nihat<< Meycbe secondo me ci sta nascondendo qualcosa...
Meycbe<< e so chi mettere sotto torchio per scoprirlo... disse riferendosi a Leyla e Emre che intanto erano arrivati nel quartiere con la piccola Julia destando la curiosità delle solite pettegole...Melhat<< Leyla sei sempre uno splendore figliola ma di un po chi è questo tesoro ??
Leyla<< Grazie Melhat be lei è Julia nostra figlia
Melhat<< tu tu figlia ma come è possibile cioè io pensavo che..
Leyla<< Melhat non sono affari che ti riguardano per cui ti pregherei di tenere conto bada la tua lingua e quella delle pettegole del quartiere perfavore
Emre<< Leyla amore andiamo forza
Melhat<< ma che maniere santocielo... disse sbufando per poi rientrare nel suo negozio...Intanto a Parigi
Cavida<< ecco qui figlioli e un po tiepido lo fatto qualche minuto fa ma spero vada ugualmente bene...
Can<< Grazie Cavida
Sanem<< zia siamo tornati qui perché dobbiamo dirti una cosa...
Can<< vede quello che vuole dire Sanem e che noi ci siamo sposati... disse mostrandole le loro mani intrecciate con le fedi all'anulare sinistro...
Cavida per qualche istante resta in silenzio viaggiando con la mente a quando anche lei e la buon anima di suo marito hanno fatto la stessisima cosa mandando su tutte le furie i Nonni di Sanem...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??