Erkencikus La Scena Mai Vista - capitolo 14

696 69 6
                                    

Huma<< Sanem e una brava ragazza .. senti dire da mia madre e stento a crederci che quelle parole sia venute da lei ..
Can<< si lo è lei a saputo toccare il mio cuore prenderlo tra le sue mani curarne le ferite ..
Huma<< Can io .. ho sbagliato con te, con lei , lo giudicata senza conoscerla e mi dispiace ..
Can<< potevi accorgertene prima .. sai quanto ho sofferto nel vedere mia madre trattare male la donna che amo ??
Huma<< lo so .. una madre sa tutto del proprio figlio anche se alcune cose fa fatica ad ammetterle anche a sé stessa ..
Can<< e poi non capisco come hai potuto allearti con Ygit perché lo hai fatto ??
Huma<< avevo paura di perderti Can e così ho agito senza pensare .. pensavo Ygit fosse un bravo ragazzo ma mi sbagliavo .. e non sai quanto ancora mi penta di averli dato ascolto ...
Can<< mi avevi già perso mamma quando hai preso Emre lasciandomi con papà quando non ti sei mai degnata di venirmi a trovare, si mi telefonavi quasi ogni giorno ma non ne la stessa cosa..
Huma<< Can volevo venirti a trovare credimi ma putroppo dopo la scomparsa della Nonna non avevo nessuno a cui lasciare Emre, in oltre le cose con tuo padre non andavano bene ..
Can<< eravamo solo dei bambini che non meritavano di pagare per gli errori dei loro genitori ..
Huma<< essere genitori però non te lo insegna nessuno .. e quando anche tu sarai padre lo capirai..
Can<< lo so e per questo farò tutto ciò che posso per non commettere i vostri stessi errori .. comunque adesso cambiando argomento come procede con la questione Selim ??
Huma<< non me lo nominare quel farabutto ..
Can<< papà mi ha detto che zia Remide e sulle sue traccie e appena lo trova ti farà restituire tutto ciò che ti a sottratto..
Huma<< non voglio niente da lui solo che paghi per l'umiliazione che per colpa sua o subito e per avermi costretto ad allontanarmi da voi ..
Sto per risponderla quando sento la voce di un uomo alle sue spalle, una voce che conosco ma non può essere ...

Can<< mamma chi c'è li con te ??
Huma<< nessuno figliolo..
Can<< mamma si sincera chi c'è li con te??
Huma<< e va bene .. e Mithat lui mi a seguita qui in Australia e ci stiamo frequentando.. dice in imbarazzo..
Can<< lo zio di Sanem .. dico sorpreso ..
Huma<< si .. e una brava persona Can e con lui mi sento bene ..
Can<< d'accordo non ti nego che sono un po sorpreso ma se tu stai bene allora va bene..
Huma<< adesso devo andare figliolo miracomando abbi cura di te ..
Can<< lo farò.. salutami zia Minhat
Huma<< sarà fatto .. senti ecco se passate di qui be venitemi a trovare ok ??
Can<< vedremo mamma
Huma<< arrivederci figliolo
Can<< a presto.. le dico chiudendo la chiamata mentre noto Sanem rientrare in macchina e subito metto in moto direzione Roma ..

Sanem<< Can come è andata con tua madre ??
Can<< abbiamo parlato, e per la prima volta senza litigare e ha cuore aperto ..
Sanem<< Huma a commesso molti errori ciò nonostante resta pur sempre tua madre
Can<< sai con chi si sta frequentando ??
Sanem<< no con chi ??
Can<< con Mithat
Sanem<< con Zio Mithat non posso crederci
Can<< ne meno io ci credevo fino a quando non ho sentito la sua voce mentre parlavo con madre
Sanem<< zio Mithat e un tipo particolare ma sotto quel suo essere giocherellone e una brava persona
Can<< lo so, ma mi fa strano che mia madre frequenti un altra persona..
Sanem<< lo capisco ma Can anche lei a il dirtto di rifarsi una vita, e se felice devi esserlo insieme a lei ..
Can<< comunque siamo arrivati a Roma signorina ..
Sanem<< e bellissima più di quanto potessi immaginare ..
Can<< e siamo solo al inizio prego mi segua signorina il giorno turistico a inizio ..

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora