<<si viva, impara, studia, pensa,
costruisci, inventa, crea,
parla, scrivi, sogna, progetta è sopratutto ama... restando viva, viva dentro di te, ma
resta viva anche fuori,
riempiti dei colori del mondo,
riempiti di pace, riempiti di speranza e si il mare della tua vita e mai l'onda del momento>>Ho appena dato una camomilla a Leyla, vederla così sconvolta e fragile mi ha stretto il cuore, mi chiedo se potremmo mai avere un po di pace, e come se mentre proviamo a scrivere nuove pagine della nostra vita ecco che puntualmente qualcosa si mette di mezzo...e sinceramente sono stanca di tutto ciò...vorrei potessimo vivere tranquilli le nostre vite, i nostri amore senza essere più sul filo della paura...
Cavida<< come sta ??
Sanem<< dorme a pianto fino al ultimo sorso di camomilla non lo mai vista così sconvolta ne meno per colpa di Ameth
Emre<< è tutta colpa mia
Can<< la colpa è di Aylin che nonostante tutto continua a tormentarti...
Cavida<< povera figlia non deve essere stato facile sapere che un altra donna a dato la gioia di essere padre al uomo che ami...
Emre<< la gioia di essere padre lo provata solo con Leyla, Fulkan e il dono più grande che potesse farmi...
Sanem<< Leyla sembra di ghiaccio per chi non la conosce ma in realtà e un anima fragile...
Emre<< sono sicuro di essere stato attento nel periodo vissuto con Aylin avere un figlio era l'ultimo dei miei pensieri...quindi non capisco....
Can<< ormai indietro non si può tornare e rimuginare non serve a nulla, più tosto devi parlare con questo avvocato Akim e fissare l'esame del dna della piccola al più presto possibile...
Emre<< domani appena rientriamo a Instabul mi metto incontatto con Mentin
Sanem<< zia dove Melisà ??
Cavida<< da Chloe torna domani mattina
Sanem<< hai poi sistemato con Julide ??
Cavida<< si Melisà resterà qui, ma mia figlia e stata chiara se le succede qualcosa mi riterrà responsabile...
Sanem<< non darle retta lo sai come è fatta e un vulcano ma una volta che erutta si calma...
Cavida<< lo so e mia figlia e la conosco come il palmo delle mie mani...
Emre<< io vado da Leyla non voglio lasciarla sola...
Sanem<< credo che sia meglio che la lasci riposare domani mattina con più calma parlerete...
Can<< a che ora avete il volo ??
Emre<< alle dieci...
Can<< va bene cerca di riposare anche tu e non preoccuparti andrà tutto bene
Sanem<< non vi lasciamo soli
Emre<< non voglio che interompiate il vostro viaggio ne avete passate così tante che è giusto adesso pensiate a voi..
Sanem<< non interomperemo il nostro viaggio semplicemente ci tratteremo di più qui a Parigi così da poter restare più facilmente in contatto rispetto a quando siamo in mare aperto...
Emre<< Grazie ragazzi
Can<< dai basta adesso e vai a dormire
Emre<< Buonanotte
Sanem<< Buonanotte cognato... gli dico mentre lo vedo salire al piano di sopra
Cavida<< che situazione mamma mia comunque figlioli vado anch'io a domani
Sanem<< zia aspetta...
Cavida<<dimmi nipote
Sanem<< nulla volevo solo augurati la buonanotte
Cavide<< nipote guardami ti conosco dalla prima volta che ti ho preso tra le braccia, hai un cuore così puro che ti si leggono le sue pagine negli occhi... potete restare qui tutto il tempo che volete e non preoccuparti per Leyla domani prima che parta ci parlo io credimi la capisco più di quanto immagini...
Sanem<< Grazie zia... le dico abbracciandola, zia Cavida e sempre stata la mia zia preferita ci siamo sempre capite senza aver bisogno di parole le voglio molto bene lei e stata la prima della famiglia a credere in me se non fosse stato per lei non sarei riuscita a continuare gli studi, ha un carattere particolare ma so che su di lei potrò sempre contare...
Cavida<< dai ora a domrire ragazzi
Can<< Grazie di tutto Cavida
Cavida<< di niente ormai tu e tuo fratello siete altri due nipoti per me...
Sanem<< scusatemi ma devo andare in bagno...Cavida
Approfittando che Sanem e andata in bagno decido di parlare con Can conosco poco il ragazzo ma da quello che ho visto e una brava persona e ama mia nipote..Cavida<< Can ascolta ieri pomeriggio ho parlato con Meycbe e sono che siete partiti da Instabul andando contro il volere di mia sorella e mio cognato...
Can<< credimi non volevo mancare loro e rispetto ma sia io che Sanem ne abbiamo passate tante, come tante sono le persone che si sono intromesso nel nostro rapporto e il mio desiderio e solo finalmente vivere il nostro amore senza intromissioni...
Cavida<< lo so e credimi sono dalla vostra parte, io sono davvero l'ultima che posso giudicarvi, ma vedi so che mia nipote è stata male molto male, l'amore che prova per te le ha quasi consumato il cuore,
Can<< ne sono consapevole e vedi anche il mio cuore e stato quasi consumato dal amore che provo per lei...ne meno la potenza del mare e riuscito a cancellarlo da dentro di me...
Cavida<< questo perché il vostro è un amore vero di quelli che nella vita arriva una volta sola... per cui figliolo abbi cura di lei e so che non sarà semplice ma cerca di farle vivere ogni giorno con un sorriso... te lo chiedo non solo come zia ma sopratutto perché Sanem è come una figlia per me, anche Leyla lo è ma in Sanem ho sempre rivisto una parte di me...
Can<< Sanem e tutta la mia vita è ho giusto di non permettere più nessuno neanche a me stesso di farle del male...
Cavida<< bene e sappi che per qualsiasi cosa abbiate bisogno io ci sono... io e mia sorella siamo molto diverse lei e più legata alla tradizioni io un po meno, ma entrambbe teniamo al rispetto ed educazione...
Can<< me ne sono reso conto... le dico mentre vediamo Sanem tornare
Sanem<< che avete confabulato mentre eravate in bagno..
Cavida<< nulla nipote più tosto andiamo a domrire ho chi non dorme non lavora...
Can<< buonanotte Cavida
Cavida<< zia chiamami zia
Sanem<< ma sentila
Can<< adesso ho capito da chi hai preso il tuo essere speciale...
Sanem<< Can prima sono passata a controllare Leyla e ho visto che Emre la teneva stretta tra le sue braccia si sono addormentati così...
Can<< mentre ero in terrazza ho mandato un messaggio a Mentin
Sanem<< e cosa ha detto ??
Can<< che si metteva subito al lavoro e che anche secondo lui qualcosa non torna...
Sanem<< da Aylin mi aspetterei di tutto, mi dispiace solo per la bambina sai...
Can<< ho chiesto a Mentin di tenermi aggiornato su di lei, in qualunque caso lei non ha colpe...
Sanem<< già... come non ne ha ne anche Fulkan
Can<< spero questa situazione si sistemi il prima possibile per il bene di tutti sopratutto dei bambini...
Sanem<< adesso però andiamo a dormire capican
Can<< sai vero che devi fare la brava macio
Sanem<< lo so che ti credi sono una brava ragazza io, vorrei solo qualche coccola da lei capican
Can<< andiamo va prima che mi fai impazzire... dico prendendola in braccio...
Sanem<< anche se penso di averlo già fatto...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomantizmQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??