Ormai sono trascorse cinque settimane da quando siamo partiti lasciandoci alle spalle una realtà che presto ho tardi dobbiamo tornare a vivere, una realtà che spero possiamo migliorare, partendo dai miei genitori con cui a piccoli passi stiamo sistemando le cose, d con Huma con cui sopratutto Can sta cercando di ricreare un rapporto ..e poi c'è Ygit alla fine i dubbi di Can erano fondati a lui non interessa nulla dei miei libri essi erano solo un pretesto per avvicinarsi a me ed io sono stata così stupida da crederli.. per questo ho deciso di chiamare Mentin e recidere il contratto la casa editrice, non voglio più avere nulla a che fare con lui .. penso mentre dopo pochi istanti Mentin risponde alla chiamata...
Mentin<< Buongiorno Sanem
Sanem<< Buongiorno Mentin ti disturbo??
Mentin<< no tranquilla voi come state ?? Dove vi trovate adesso ??
Sanem<< stiamo bene, adesso ci troviamo in Italia a Roma
Mentin<< una delle più belle città al mondo
Sanem<< confermo non a casa il suo sopranome e città dal eterna bellezza ..
Mentin<< già ma dimmi come posso aiutarti ??
Sanem<< Mentin voglio recidere il contratto con la Maison Book di Ygit
Mentin<< Can mi ha raccontato la storia e mi dispiace per ciò che è accaduto sopratutto per non esservi stato vicino..
Sanem<< non è colpa tua erano tutti i un periodo caotico ..
Mentin<< già.. bene adesso analizzero il contratto e una volta scansionato avviero la pratica per reciderlo..
Sanem<< ti ringrazio Mentin
Mentin<< di niente c'è altro che posso fare ??
Sanem<< in verità si .. hai presente il rifugio di Can ??
Mentin<< si a chiesto a me di seguire la pratica della vendita
Sanem<< ecco se è ancora in vendita vorrei acquistarlo io
Mentin<< al momento abbiamo solo un offerta ma credo non ci siano problemi si può fare ..
Sanem<< bene ovviamente Mentin non dire nulla a Can voglio che sia una sorpresa
Mentin<< tranquilla segreto professionale
Sanem<< adesso devo andare ci aggiorniamo tramite email grazie di tutto Mentin
Mentin<< Grazie a te Sanem per essere entrata nella vita di Can e averla resa più bella attraverso la tua ..
Sanem<< e lui a riempito le pagine della mia vita Mentin
Mentin<< lo so.. dice mentre ci salutiamo e appena in tempo chiudo la conversazione...Can<< Emre prima ho poi mi farà uscire di senno
Sanem<< che succede ??
Can<< a deciso di mettere un vendita la villa senza prima consultarsi con me e nostro padre
Sanem<< ma perché vuole venderla l'azienda sta andando bene non capisco la sua decisione ...
Can<< secondo lui è inutile tenerla ancora e poi fa parte di un passato con cui dobbiamo chiudere i conti .. in oltre con il ricavato della vendita vuole acquistare la casa di Osman e Ayan ..
Sanem<< devo parlare con Leyla ho la sensazione che ci nascondino qualcosa ..
Can<< lo penso anch'io ..
Sanem<< conosco mia sorella e non fa mai niente per niente ...
Can<< comunque che ne diresti di uscire a fare un passeggiata è allo stesso tempo cercare qualcosa per il matrimonio di Lorenzo ??
Sanem<< ottima idea CapiCan ma il tuo abito lo scelgo io ...
Can<< e sentiamo vuoi sceglierlo tu ??
Sanem<< per evitare che le donne presenti possa farsi strane idee su di te ..
Can<< gelosa mi piace
Sanem<< te lo già detto una volta ricordi?? Tu sei mio chiuso il discorso ..
Can<< ti amo
Sanem<< anch'io
Dopo aver sistemato la stanza usciamo, e ci perdiamo tra caoticita e il fascino senza tempo della città, passiamo dal cinecittà al promontorio, fino ad arrivare a piazza di Spagna dove Can mi scatta qualche foto ricordo sulla scalinata.. il tempo scorre veloce tra anedoti, risate, e spensieratezza, e dopo esserci riposati qualche minuto ci dirigiamo in centro per la ricerca degli abiti... giriamo un paio di negozio ma fin ora non abbiamo trovato niente ...Can<< che ne diresti di una pausa ??
Sanem<< direi di sì...
Can<< bene allora tu aspettami qui io vado a prendere due tè
Sanem<< va bene e prendi anche una baretta cioccolato e fragola...
Can<< d'accordo torno subito .. mi dice lasciandomi un bacio a fior di labbra per poi dirigersi al bar mentre io aspetto qui seduta di una panchina sotto una quercia che dovrebbe avere si e no cento secoli .. penso mentre mi perdo ad osservarla quando in lontana noto due ragazzi lui sembra voglia la borsa di lei .. così non ci penso su due volte e corro ad aiutarla ...Sanem<< e tu lasciala stare
Ragazzo<< fatti i cavoli tuoi
Ilay<< Aron basta e finita come devo dirtelo ??
Sanem<< hai sentito che ha detto quindi gira al largo
Aron<< Ilay vieni con me dobbiamo parlare non è come pensi .. tra me quella ragazza non c'è niente ...
Ilay<< vi stavate baciando e anche con passione che cosa credi che sia scema
Sanem<< Aron ti chiami così giusto ?? Bene credo che sia meglio che tu te ne vada
Aron<< non senza aver prima parlato con lei ... dice tirandola per un abbraccio...
Ilay<< lasciami mi fai male
Sanem<< Aron basta .. dico mettendomi tra lui e Ilay...
Aron<< non so come ti chiami ma togliti di mezzo ...
Sanem<< ho cosa farai mi prenderai sotto con il tuo scooter??
Aron<< senti ma chi ti credi di essere per dirmi cosa posso ho non posso fare ??
Sanem<< nessuno ma non sopprto la violenza sopratutto verso le donne per cui predi il tuo scooter e vattene...
Aron<< non mi fai paura... dice accendendo lo scooter .. Ilay se cambi idea e vuoi ascoltarmi sai dove sono .. dice per poi andare finalmente via ...Sanem<< stai bene ??
Ilay<< si grazie ..dice asciugandosi le lacrime e raccogliendo la sua borsa...
Ilay<< io mi chiamo Ilay Aciar
Sanem<< piacere di conoscerti Ilay io sono Sanem
Ilay<< Sanem Aydin
Sanem<< si ..
Ilay<< Sanem in casa mia non si parla che di te..
Sanem<< davvero
Ilay<< io sono la figlia di Ezgi ti ricordi di lei ??
E in un attimo quel nome mi riporta indietro nel tempo, hai tempi della scuola primaria, Ezgi era la mia compagna di banco suo padre aveva il negozio di simith più buoni di tutta la città.. poi loro si trasferiti e di lei non ho saputo più niente fino ad oggi ...Sanem<< mi ricordo di lei .. non posso crederci che tu sia sua figlia ..
Ilay<< piccolo il mondo ma si sono la tua secondo genita il primo mio fratello Birand
Sanem<< le assomigli molto sai ..
Ilay<< me lo dicono tutti ..
Sanem<< avete gli stessi occhi..
Ilay<< adesso devo andare ho farò tardi a lezione, e grazie per avermi aiutata con Aron
Sanem<< di niente e comunque cerca di parlagli forse davvero quel bacio non è ciò che sembra .. te lo dico per esperienza ..
Ilay<< ci proverò..
Sanem<< e porta i miei saluti a tua madre
Ilay<< lo farò .. mi dice per poi correre via mentre non riesco a crederci a come il mondo sia davvero piccolo ..e le distanze non saranno mai così grandi da dividere le persone...Can<< scusa il ritardo ma nel locale c'era gente, ecco qui il tè e la cioccolata alla fragola ...
Sanem<< Grazie...
Can<< Sanem stai bene ??
Sanem<< si è che mentre ti aspettavo ho visto due ragazzi litigare lui non lasciava andare lei .. per farla breve ho appena scoperto che lei è la figlia di una mia,vecchia compagna di scuola piccolo il mondo vero ??
Can<< anche troppo direi ...
Sanem<< scemo .. dico baciandolo per poi mangiare la cioccolata e subito dopo tornare in giro alla ricerca degli abiti per il matrimonio di Lorenzo e Beatrice ...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??