Erkencikus La Scena Mai Vista capitolo - 19

629 67 9
                                    

Avolte non mi rendo conto di come il tempo scorre come acqua fra le mie dita, e con Can il tempo però sembra scorrere più lentamente, con lui riesco a godermi ogni istante, ogni attimo, ogni brividi della vita... quella stessa vita, che attraverso un bacio al buio della loggia del teatro a completamente cambiato... mi osservo allo specchio mentre indosso l'abito che ho scelto per il matrimonio di Lorenzo, alla fine ho scelto un vestito bianco con su ricamate della piccole Fenice e la scollatura e ha cuore, ho deciso di raccogliere i capelli in una treccia a spiga, osservo il mio riflesso e non posso non notare come sia cambiata la Sanem ragazzina insicura, che una sera e scappata dalla casa di Can sbuciandosi il ginocchio, quella che ha commesso l'errore di cedere al ricatto di Emre, è cresciuta ed ora a lasciato il posto a una donna più sicura di sé stessa, e che ha imparato a non temere più le sue fragilità ma ad abbracciarle e renderle il suo punto di forza.. una nuova Sanem ma sempre fedele hai suoi sogni, hai suoi valori e alle sue radici...

Can<< Sanem sei pronta ??
Sanem<< si... ho solo un problema con la cerniera...
Can<< mi ricorda qualcosa questa frase...
Sanem<< Can dai...
Can<< la stessa che hai usato il giorno del matrimonio di Emre e Leyla
Sanem<< non mi ci far pensare...
Can<< se non fosse stato per CeyCey che ci ha interrotto chi sa cosa sarebbe successo...
Sanem<< non lo sapremo mai e forse è stato meglio così...
Can<< tu dici ??
Sanem<< avanti aiutami con la cerniera ho faremo tardi alla cerimonia...
Can<< di una cosa sono sicuro se CeyCey non ci avesse interrotto io sarei stato felice di fare l'amore con la donna più straordinaria che abbia mai annusato, toccato e guardato... mi dice chiudendo la cerniera del vesito e lasciandomi un intenso bacio sul collo...

Sanem<< il mio romantico vagamondo... gli dico accarezandoli il viso e unire le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato interrotto però dal suono del cellulare di Can

Can<< ricordami di spegnerlo per qualche giorno...
Sanem<< sarebbe meglio di no, ho la ciabatta di Meycbe arriverebbe fin qui...
Can<< hai ragione.. mi dice guardando sul display chi lo sta chiamando... e dalla sua faccia noto che qualcosa non va...

Sanem<< Can chi sta chiamando ??
Can<< e una chiamata da Amstedarm
Sanem<< tuo padre ??
Can<< di solito mi chiama dal suo cellulare...
Sanem<< forse lo a perso e ti sta chiamando da un altro... avanti rispondi...
Can<< hai ragione... dice rispondendo alla videochiamata e in un attimo sullo schermo appare il dolce e paffuto viso di Mirbhan
lasciandoci un po sorpresi...

Sanem<< Mirbhan ma non eri a Instabul cosa ci fai ad Amstedarm ??
Mirbhan<< diciamo che la vita è piena di sorprese e visto che tu e Can siete partiti in torno al mondo, Deniz dopo la lauera e tornata al suo villaggio e Bulut e partito per la Francia con Deren be la tenuta e diventata troppo silenziosa...
Sanem<< e così hai raggiunto Aziz a Amstedarm giusto??
Mirbhan<< diciamo che ci stiamo dando una seconda possibilità...
Can<< e mi fa piacere ma capitan Aziz dove ??
Mirbhan<< e per questo che ti ho chiamato Can, tuo padre...
Aziz<< tuo padre sta benissimo figliolo
Can<< papà sai che stavo per perdere dieci anni di vita??
Aziz<< scusami figliolo ma volevo farti una sorpresa...
Sanem<< Aziz e un piacere vederla...
Aziz<< ancora del lei, avanti figliola presto sarai mia nuora per cui ho mi chiami Aziz ho papà Aziz
Sanem<< papà Aziz
Aziz<< ecco così va meglio...
Can<< papà di quale sorpresa parli??
Sanem<< noi pensavamo fosse Mirbhan la sorpresa...
Aziz<< lei è una parte di essa ma la vera sorpresa è che ho ricevuto i risultati dei miei esami medici...
Can<< è ??
Aziz<< tutto è rientrato sono sano come un pesce, l'unica cosa da tenere d'occhio sono glicemia e colesterolo ma alla mia età è più che normale...
Sanem<< non potevi darci notizia migliore papà Aziz
Can<< e adesso che farai rimani li in Olanda o torni a Instabul ??
Aziz<< per adesso restiamo qui, poi si vedrà  diciamo che vogliamo dedicarci un po di tempo per noi stessi...
Sanem<< e fate bene
Can<< hai parlato con Emre papà??
Aziz<< si è so della sua decisione di vendere la casa e Can lo capisco vedi tu ci sei stato poco tra quelle mura mentre lui le ha vissute di più capisci e sempre con momenti belli, per cui se vuole vendere ben venga...
Can<< non lo so penso che la sua scelta sia troppo affretata papà
Aziz<< Can tu e Sanem quando tornate vivrete alla tenuta Emre a acquistato la casa di Osman per cui a che serve tenere ancora quella casa dai penso vada bene così...
Sanem<< in verità non abbiamo deciso ancora dove vivere al nostro ritorno...
Mirbhan<< Sanem figliola come ti ho già detto la tenuta e troppo grande per me e so quanto tu tenga ad ad essa, per cui ho deciso di lasciarla a te, se non è un problema io e Aziz vorremo rimanere a vivere a casa mia sempre nella tenuta...
Sanem<< Mirbhan non so cosa dire quella tenuta e casa tua da sempre e...
Mirbhan<< e niente figliola sono sicura della mia decisone perché so che tu ami la tenuta quanto la amo io ed essa sarà in buone mani...
Sanem<< ne avrò cura come ne hai avuto tu in tutti questi anni grazie Mirbhan
Aziz<< bene figliolo non voglio rubarvi altro tempo miracomando abbi cura di te, e ricorda ciò che ti ho detto prima di partire...
Can<< tranquillo papà anche tu abbi cura di te...
Mirbhan<< e mangiate che vi vedo un po sciupati...
Sanem<< vi abbracciamo forte
Aziz<< anche noi... dicono salutandoci e chiudere la videochiamata...

Can<< non me lo aspettavo lo sai...
Sanem<< ne meno io ma sono felice di vederlo star bene...
Can<< anch'io
Sanem<< ma cosa ti ha detto prima che partissimo??
Can<< di non lasciare mai la tua mano perché il vero amore arriva una sola volta nella vita...
Sanem<< e quindi io sarei il tuo vero amore
Can<< si il mio unico vero amore.. mi dice e senza aggiungere altro unisco le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato e che ha piccoli passi ci porta a diventare una sola anima...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora