Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 49

419 54 10
                                    

Dal confronto con Polin e Ygit, e la scoperta che dentro di lei Sanem custodiva i tre piccoli albatros che aveva sognato tanto tempo fa alla tenuta, passarono due settimane, dopo domani sarà il compleanno di Can, il quale dal ultimo festeggiato in villa Divi, era da molto che non festeggiava più il suo compleanno, il nostro Albatros compirà 34anni un età non da poco, e Sanem ci teneva a festeggiarlo prima di rientrare a Instabul, già alla fine dopo averne parlato la cosa migliore fu di interompere il loro viaggio per rientrare a Instabul dove Sanem desiderava dare alla luce i loro bambini, così Can era andato al porto ad avvisare i guardiano che tra due giorni avrebbe salpato dal porto di Sidney è approfittando del assenza di Can, che Sanem e Huma insieme a Zeilha per organizzare la festa di compleanno a sorpresa per Can dove Sanem avrebbe rivelato a suo marito e al resto della famiglia di aspettare tre piccoli albatros...

Huma<< io credo che il giardino vada benissimo sorella mio figlio non è per le cose plateali...
Zeilha<< non sono d'accordo sorella il ristorante invece penso sia il luogo adatto per festeggiare mio nipote...
Sanem<< signore calmatevi adesso entrabbi i posti sono stupendi ma c'è ne uno che so Can ama particolarmente e dove custodisce dei ricordi importanti è sto parlando di Villa  Oceania...
Huma<< e la villa che la mamma acquisto quando si trasferi qui a Sidney ma non so se è è disponibile...
Zeliha<< certo che lo è non l'abbiamo mai venduta ci sono troppi ricordi legati a quel posto...
Huma<< già ricordi quando Can e Alex tornarono tutti sporchi di sabbia e con le ginocchia graffiate per aver tentato di arrampicarsi sulla scogliera...
Zeliha<< come dimenticarlo Can aveva anche il pantaloncini tagliati gli si vedevano la mutandine che ridere...
Sanem<< povero il mio amore
Huma<< allora siamo d'accordo la location e stata scelta ora passiamo al catering
Zeliha<< di quello me ne occupo io chiederò a Ozan di prepare i piatti preferiti di mio nipote...
Sanrm<< non tutti alle kofte ci penso io
Huma<< va bene allora io penso agli invitati ho già un idea...
Sanem<< suocera non come ultima volta perfavore...
Huma<< non scherzare quella volta e stata Polin a occuparsi degli invitati stavolta sarà diverso conosco mio figlio e so le persone che vuole accanto quel giorno...
Sanem<< bene allora io mio occuperò delle decorazioni e del suo regalo
Zeliha<< allora siamo d'accordo... disse mentre senti sua figlia Cemile urlare all'entrata così corsero subito a vedere che stesse succedendo...

Zeliha<< Cemile che succede??
Cemile<< nulla mamma tranquilla Rafael se ne stava andando
Rafael<< non vado da nessuna parte Cemile non puoi trattarmi così dopo la notte che abbiamo trascorso insieme...
Cemile<< si che posso dopo averti visto con la tua famiglia...
Rafael<< te lo già detto sto divorziato tra me e mia moglie e finirà da tempo il nostro matrimonio non è stato d'amore ma di convenienza...
Cemile<< non mi interessa mi hai ingannata Rafael quindi sparisci adesso...
Rafael<< va bene come vuoi ma ricorda che in grembo porti mia figlia... disse andando via e sbattendo la porta...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora