Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 27

537 58 6
                                    

La Sera alla Tenuta

Siamo rientrati alla tenuta circa dicei minuti fa, per fortuna non era arrivato ancora nessuno, così sono corsa subito in casa dandomi una sistemata, e mentre rinfresco il viso, nella mente come in un film scorrono le immagini di ciò che è appena successo con Can quel bacio tanto desiderato da entrambbi il suo respiro caldo che si fonde con il mio... mi sembra ancora tutto un sogno eppure non è cosi lui e tornato ed è tornato per restare, e al solo pensiero sento il cuore battere forte... ma cerco di calmarlo e con la tecnica della respirazione che mi ha insegnato Deniz ci riesco... finisco di prepararmi ed esco in giardino dove il tramonto lo dipinge dipinge colori meravigliosi e pian piano si riempie di vita...

Mirbhan<< buonasera figliola spero ti piaccia come ho preparato la tavola...
Sanem<< e bellissima grazie Mirbhan
Mirbhan<< non ho fatto nulla di che, più tosto tu come stai ??
Sanem<< bene
Mirbhan<< avanti ormai ti conosco e sei come una figlia per me, per cui dimmi che cosa è successo ?? mi chiede mentre ci sediamo hai puff poco distante dal tavolo...
Sanem<< Ygit
Mirbhan<< sai che quel ragazzo non mi piace Sanem non mi fido di lui mi sembra una cattiva persona...
Sanem<< e hai ragione... sai oggi pomeriggio mi ha chiesto di sposarlo...
Mirbhan<< e tu cosa li hai risposto ??
Sanem<< no... che non lo amo e che tra noi non potrà mai esserci niente...
Mirbhan<< hai fatto bene e lui come ha reagito ??
Sanem<< a incolpato Can di aver rovinato tutto insinuando che io potessi dimenticarmi di lui quando ciò non accadrà mai perché Can e in ogni mia cellulla Mirbhan e ne anche le medicine sono riuscite a levarmelo dal cuore...
Mirbhan<< ti capisco benissimo figliola più di quanto immagini...
Sanem<< che vuoi dire ??
Mirbhan<< e una lunga storia ma presto capirai... comunque poi che accaduto con Ygit ??
Sanem<< stavo andado via quando mi ha tirata a se e mi ha baciata appena sono riuscita a sciogliere la sua presa, gli ho tirato uno schiaffo e sono andata via...
Mibhan<< che farabutto... ascolta figliola voglio darti un consiglio, so che tu e Can avete sofferto e molto... e curare quella ferita non è stato semplice, ma voi due vi amate, e solo uno stupido non si accorgerebbe di come vi guardate... il vero amore tesoro passa una sola volta nella vita e se Can e il tuo vedo amore allora chiudi quel capitolo doloroso della vostra vita, prendi la sua mano e non lasciarla più... mi dice mentre vediamo i miei arrivare dal un lato, mentre dal altra Can insieme a suo padre e sento già l'ansia avvolgermi il cuore...

Nihat<< Buonasera Mirbhan, figliola come stai ??
Sanem<< bene papà tu come va in negozio ??
Nihat<< si va avanti... ascolta devo parlarti...
Sanem<< so già di chi vuoi parlarmi...
Meycbe<< Sanem e vero che Can e tornato ??
Sanem<< si è così inizialmente però e stato per suo padre sapete Aziz ha avuto una ricaduta ma adesso sta meglio...
Nihat<< e allora perché è ancora qui alla tenuta non li e bastato il male che ti ha fatto ??
Sanem<< papà ti prego sia io che Can abbiamo commesso i nostri errori come ho sofferto io a sofferto anche lui...
Meycbe<< non lo metto in dubbio ma a tradito la nostra fiducia Sanem capisci
Nihat<< non voglio che tu possa ricadere nel buio da cui sei uscita non lo sopporterei di vederti rinchiusa in clinica un altra volta...
Sanem<< ma non succederà papà fidati di me...
Nihat<< e di Can che non mi fido... dice mentre insieme ad Aziz lo vediamo avvicinarsi a noi...
Aziz<< Buonasera Nihat signora Meycbe
Nihat<< Buonasera Aziz come stai ??
Aziz<< adesso meglio sopratutto perché ho di nuovo entrabbi i miei figli di nuovo con me...
Meycbe<< Can bentornato
Can<< Grazie signora Meycbe
Nihat<< Can mi fa piacere sapere che stai bene figliolo bentornato...
Can<< Grazie Nihat
Aziz<< Sanem figliola sei bellissima
Sanem<< Grazie Aziz
Meycbe<< bene Nihat direi di accomodarci a tavola forza...
Nihat<< arrivo Meycbe tu inzia ad andare
Meycbe<< d'accordo Sanem figliola mi daresti una mano a con la borsa ho portato i Burek è Simit e vorrei metterli a tavola...
Sanem<< non avrai esagerato mamma
Meycbe<< sciocchezze forza andiamo... dice prendendomi per mano e lasciando papà con Aziz e Can con cui mi scambio uno sguardo per tranquillizzarci avvicenda...
Mirbhan<< Aziz vieni perfavore dammi una mano con le bevande
Aziz<< arrivo Mirbhan, Can miracomando
Can<< tranquillo papà... gli dico mentre lo vedo raggiungete Mirbhan lasciando soli me e Nihat
Nihat << Can perché sei tornato ??
Can<< inizialmente era per mio padre ma poi...
Nihat<< ascolta figliolo io e Meycbe ti abbiamo accolto nella nostra famiglia come un figlio, e vero inizialmente non ero contento della tua realzione con mia figlia sopratutto perché invece di saperlo da voi sono venuto a saperlo dalle pettegole del quartiere...puoi immaginare come mi sia sentito vero... ma alla fine vi ho perdonato, affidandoti il mio uccellino del mattino, e tu cosa hai fatto hai preso il suo cuore e sei andato via... Sanem e stata davvero male, vederla avere le crisi di ansia, panico e pianto, sentire che si stesse spegnendo giorno dopo giorno, e stato doloroso... tu non sei ancora padre per cui non puoi capire cosa si provi nel vedere tua figlia ricoverata in una clinica, sentirla piangere tra le tue braccia e sentirti inpotente difronte al suo dolore... e per questo ti chiedo di stare lontano da lei, perché non voglio vederla ricadere di nuovo nel buio da cui è con dolore, e fatica uscita... non sopporterei di vederla soffrire di nuovo...
Can<< e ne anch'io per questo inizialmente avevo pensato di andare di nuovo via, volevo allontanarmi da lei per paura potesse di nuovo ferirla, ma poi ho capito che non potevo, non potevo lasciare ancora la sua mano, perché lei nelle sue mani a il mio cuore e senza il cuore non puoi vivere...
Nihat<< lo so bene figliolo... più di quanto immagini... ma ciò non toglie che devo pensare a mia figlia capisci...
Can<< e cosa vuole faccia ??
Nihat<< che stai lontano da lei, tra voi deve esserci solo un rapporto strettamente lavorativo...
Can<< ma soffrirebbe di nuovo anche così...
Meycbe<< Nihat Can ha ragione per quanto vorremmo proteggerla Sanem ormai è una donna adulta e dovremmo fidarci di lei, se a deciso di raccogliere Can nella sua vita ha il suo motivo e noi anche se siamo i suoi genitori non abbiamo motivo per mettere tutto ciò in discussione...
Nihat<< ma Meycbe
Meycbe<< ciò non toglie Can che se farai soffrire Sanem ancora una volta non dovrai vedertela con mio marito ma con direttamente come me e credimi l'ira di una madre che vede soffrire sua figlia e peggiore di quella di un padre...
Can<< so che darvi la mia parola non basta per questo vi dimostrerò con i fatti che non permetterò più nessuno di farle del male sopratutto a me stesso...
Nihat<< lo vedremo... andiamo Meycbe
Meycbe<< arrivo tu vai avanti caro e non toccare i burek... Can Nihat non è una cattiva a persona ma ama le sue figlie più della sua stessa vita, per loro ha sacrificato tanto, andando contro anche la sua stessa famiglia... darebbe la vita per loro... ma sappi che nonostante tutto sia io che lui non abbiamo smesso di volerti bene... mi dice accarezandomi amorevolmente il viso... abbi pazienza ma sopratutto cura di Sanem solo questo...mi dice per raggiungere suo marito mentre io vengo raggiunto da mia madre è mio padre...

Aziz<< figliolo tutto bene ??
Can<< si tranquillo
Huma<< Can cosa ti ha detto Meycbe ??
Can<< mamma noi due dobbiamo parlare
Huma<< approposito di che ??
Aziz<< Huma ti conosco da 40anni e so che quando quel espressione ne hai combinata una delle tue ??
Huma<< non so davvero di cosa state parlando...
Can<< mamma smettila so tutto... e mi chiedo perché lo hai fatto?? Perché invece di dare sostegno a tuo figlio hai preferito aiutare Ygit ??
Aziz<< Huma dimmi che ho sentito male
Huma<< posso spiegare ogni cosa e vero sono stata vicino a Ygit mi sono presa cura di lui, e lo aiutato nel piano per conquistare Sanem, inizialmente volevo separarla da te Can, ma poi ho capito che stavo sbagliando, che la gelosia e la paura di pederti ha preso il sopravvento... in oltre mi sono resa conto che tu avevi ragione di Ygit non c'è da fidarsi.... alla fine a usato anche me figliolo...
Aziz<< Huma non posso crederci ma come hai potuto hai ferito ancora una volta nostro figlio per il tuo ego...
Huma<< non è così Aziz io pensavo solo al buon nome della nostra famiglia, credevo che Sanem non fosse adatta a nostro figlio ma mi sbagliavo come mi sono sbagliata anche su Leyla...
Aziz<< sei incommetabile Huma
Can<< il buon nome della famiglia per te e sempre venuto prima di noi questa e la verità mamma tu hai sempre solo pensato a te stessa abbandonando me e tenendo Emre lontano da papà sei solo un egoista...
Huma<< hai ragione non lo nego ho commesso molti errori, e potessi tornare indietro non gli rifarei ma non ti permetto di dubitare del mio amore per te è tuo fratello vi ho messo al mondo da questro ventre e dato tutto per voi, darei anche la mia stessa vita...
Aziz<< Huma calmati adesso, Can conosco tua madre da 40anni e si e vero ormai è tempo che abbiano diviso le nostre vite, ma non solo lei anch'io ho commesso errori con voi, non averi dovuto dedicarmi interamente al lavoro trascurando te, e averi dovuto lottare di più per Emre, tutti abbiamo commesso errori, ma ciò che è davvero importante è saperli ammettere e poter rimediare... e Huma lo ha fatto a amesso i suoi errori e sta cercando di porli rimedio...
Huma<< Can credimi sono pentita di ciò che ho fatto, so di aver sbagliato e non parlo solo di Ygit ma anche del passato non avrei dovuto abbandonarti e sopratutto impedire a Emre di crescere con suo fratello... ti prego figliolo perdonami... dice accarezandomi il viso, unendo il suo sguardo al mio, e per la prima volta nei suoi occhi riesco a leggere della sincerità...
Can<< mamma non è facile devi darmi tempo e sopratutto dimostrare con i fatti che davvero vuoi ricostruire il nostro rapporto...
Huma<< farò anzi lo sto già facendo ieri sera Sono andata nel ufficio di Ygit e li ho messo in chiaro che se proverà anche solo a  farti un graffio, non esistere un istante a denunciarlo...
Can<< adesso non pensarci e poi non puoi farmi niente, quindi stai tranquilla va bene... dico abbracciandola per poi lasciarla con mio padre e dirigermi da Sanem che intanto stava parlando con Deniz...

Deniz<< Bulut mi sta chiamando a dopo ragazzi... dice lasciandoci soli...
Sanem<< ho visto che stavi parlando con i miei...
Can<< si... diciamo che avevamo molte cose da chiarire...
Sanem<< e vi siete chiariti ??
Can<< direi di sì...
Sanem<< bene... con tua madre invece come vanno le cose??
Can<< potrebbero andar meglio comunque dopo cena devo parlarti...
Sanem<< andiamo al pontile
Can<< d'accordo... le dico accarezandole il viso mentre Mirbhan ci richiama tutti intorno alla tavola...

Mirbhan<< Buonasera a tutti e grazie per essere venuti, questa cena non è solo un occasione da passare insieme, ma è l'occasione per festeggiare un avvenimento molto importante, la FrikyAyka ha riaperto i battenti... e questo grazie a Sanem che da questo momento e socia di maggioranza insieme a Can
Aziz<< figliola grazie ancora per ciò che hai fatto...
Nihat<< Sanem e vero ??
Sanem<< Aziz devo molto alla FrikyAyka e e so quanti anni di vita e sacrifici tu e la vostra famiglia a speso per l'azienda per cui è il minimo che potessi fare, papà e vero io e Can siamo i soci di maggioranza del azienda e anche delle mie creme...
Nihat<< sono shocato ma mi fido di te figliola per cui congratulazioni e anche a te Can
Can<< Grazie Nihat

To be continued...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora