Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 48

534 56 7
                                    

Appena rientrata alla villa Sanem si diresse in cucina per bere un bicchiere d'acqua, era ancora visibilmente scossa dopo l'incontro con Ygit, sapeva che doveva parlare con Can però prima doveva cercare di calmarsi sopratutto per il bene del loro bambino, una volta essersi calmata torno in soggiorno dove trovo Jessy la cameriera che stava riordinando la scrivania...

Sanem<< Jess sai dove mio marito ??
Jess<< si è in terrazza con la signora Huma poverina e ancora scossa per l'incontro con quella donna la ex di suo marito come si chiama a si Polin...
Sanem<< perfavore prepara una tisana alla lavanda e melissa per me e la signora Huma
Jess<< vado subito... disse nervosa di ricevere ordini da Sanem, così diresse in cucina sbufando e li trovo sua sorella kelly intenta a prepare la cena...

Jess<< non la sporto e non capisco come Can possa essere innamorato di lei...
Kelly<< sorella ancora con questa storia ti avevo già detto di farti gli affari tuoi e di dimenticarti di Can
Jess<< e facile per te, non sei tu che a soli 15 anni hai avuto una storia con lui...
Kelly<< ma di quale storia parli se eravate solo due ragazzini e poi Can si comportava solo in modo gentile con te tutto qui...
Jess<< certo peccato che è stato lui a rubarmi il primo bacio...
Kelly<< ascoltami bene il passato e passato e chiaro ficati in testa che Can il signor Can e sposato adesso e presto sarà anche padre per cui dimenticati di lui e chiaro ??
Jess<< chiaro come l'acqua sorella... disse mentre metteva su il bollitore che ribollita come il sangue dentro di lei...

Intanto in terrazza Can riuscì a far calmare sua madre e mentre le controllava che tutto fosse apposto vide arrivare Sanem e dai suoi occhi capi che qualcosa non andava...

Sanem<< Huma stai bene ??
Huma<< adesso si...
Can<< mamma vado a prendere il cellulare lo lasciato in carica in soggiorno torno subito...
Huma<< va bene figliolo... Can prese Sanem per mano e una volta arrivati in soggiorno le chiese cosa le fosse accaduto...

Sanem<< prima vorrei sapere Polin cosa ci faceva qui ??
Can<< ha saputo del incidente di mia madre ed è venuta vedere come stava, ma era meglio se non fosse venuta...
Sanem<< perché cosa è accaduto??
Can<< a discusso con mia madre insiunado che fosse una traditrice e chi abbia preso da lei nel non saper amare le persone...
Sanem<< che donna senza valori scusami ma ciò che penso...
Can<< mi chiedo ancora come ho fatto a stare con una persona come lei..
Sanem<< e persone non di finiscono mai di conoscere questa e la verità...
Can<< hai ragione tu più tosto conosco quello sguardo che cosa ti è successo mentre eri in biblioteca??
Sanem<< prima mi devi giurare sopratutto su nostro figlio che manterai la calma va bene??
Can<< Sanem te lo giuro ma voi dirmi chi ho cosa ti ha scosso così tanto ??
Sanem<< in biblioteca ho incontro Yigit, gli ho ribadito che con lui non voglio avere nulla a che fare ma lui mi ha parlato male di te, mettendo in mezzo anche nostro figlio e poi...
Can<< fabrutto e poi cosa Sanem ??
Sanem<< mi a fermata per un braccio per poi sfiorarmi il collo...
Can<< io lo...
Sanem<< tu niente, ho già pensato io a metterlo al suo posto con una bella cinquina...
Can<< come puoi chiedermi di star fermo Sanem??
Sanem<< fallo per nostro figlio non cedere alla rabbia ma si ragionevole Can ti prego...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora