Mentre nella depandace dopo quel intoppo l'addio al celibato procedeva, nel soggiorno della villa Huma stava finalmente per raccontare la verità a Can e anche se da una parte aveva paura della sue reazione dal altra sapeva che era arrivato il momento come si dice ho la va ho la spacca...
Huma<< Can so bene di averci messo troppo tempo per dirti la verità, ma ti prego di non giudicarmi e provare a metterti nei miei panni figliolo...
Can<< di quale verità stai parlando mamma non ti seguo...
Huma<< ricordi il giorno in cui tu e Ygit avete avuto una discussione finita male ??
Can<< come posso dimenticare quel giorno quel uomo e riuscito a separarmi da Sanem facendo soffrire molto entrambbi...
Huma<< lo so e non sai quanto mi dispiace di tutto ciò...
Can<< ma tu non hai colpa, il colpevole è solo Ygit mamma
Huma<< invece la colpa è anche mia figliolo vedi una mattina dopo essere passata in azienda sono scesa al piano di sotto per parlare con Polin quando ho sentito Ygit parlare da solo, confessando a se stesso di amare Sanem e che avrebbe fatto di tutto per averla, io ero sotto shok e stavo andando via, ma lui mi ha vista e chiamata nel suo ufficio, per farla breve mi ha messo con le spalle al muro ho lo aiutavo in quella sua folle idea ho...
Can<< ho cosa??
Huma<< aveva minnaciato che se lo avessi aiutato a prendersi Sanem con le buone lo avrebbe fatto togliendoti di mezzo ed io non potevo permetterlo sei mio figlio e dovevo prottegerti...
Can<< mamma ti rendi conto di cosa stai dicendo?? Tu non dovevi accettare il ricatto di quel viscido ma dovevi venire subito da me e dirmi ogni cosa forse avremmo evitato così che io finissi a vagare in mare per un anno avvolto da continui attacchi di ansia e Sanem avesse un colasso nervoso finendo in clinica...disse dandosi un pugno sulla gamba...
Huma<< hai ragione figlio mio e potessi tornare indietro non rifarei ciò che ho fatto, non aiuteri Ygit nel fingere di essere invalido, e avrei evitato che quel maledetto incidente in cui non ti ho quasi perso... disse scoppiando in lacrime...
Can<< aspetta vuoi dirmi che Ygit a che fare con l'incidente che per poco non ha spezzato la mia vita e quella di Sanem per sempre non ci credo non può essere mamma tu sei stata sua complice anche in questo come hai potuto...
Huma<< Can no io non ne sapevo niente avevo solo visto Ygit abbassato vicino alla tua Jeep e capito che aveva sabotato la macchina per questo sono venuta con voi in macchina e ti ho detto più volte di farla vedere, ma non sapevo che in realtà stava progettando altro e che quello del sabotaggio era un diversivo, tutto ciò lo scoperto dopo quando tu eri ancora in coma, e ti giuro stavo per denunciare quel farabutto, ma lui mi ha minnaciata ancora una volta che ti avrebbe fatto del male e così non ho potuto far niente...
Can<< e tutto assurdo ti rendi conto mamma come pensi mi stia sentendo in questo momento, ancora volta mi hai tradito mamma e fa male molto male
Huma<< lo so ma ti giuro che sono pentita che sono pronta a far qualsiasi cosa per farmi perdonare da te credimi figlio mio... disse accarezandogli il viso contratto dal dispiacere e dal dolore per essere stato nuovamente tradito da colei che lo ha messo al mondo...
Can<< devi dirmi altro mamma
Huma<< si...circa un mese fa mi ha chiamata Polin invitandomi al suo matrimonio, in verità non ho mai interoppo i rapporti con lei sai e comunque la figlia di una mia cara e vecchia amica di università e nonostante tutto le voluto bene...
Can<< lo capisco ma in questo non pensi di star mancando di rispetto a mia moglie mamma ?? Ti ricordo che Polin e la sorella di quel farabutto ed forse stata complice di suo fratello nel volermi separare da Sanem disse mentre proprio Sanem stava scendendo le scale per prendere un bicchiere di limonata quando a sentito tutto...
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??