Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 55

503 51 7
                                    

Dopo un volo durato 18 ore e 12 minuti e per fortuna senza imprevisti, Can è Sanem rientravano a Instabul dove ad accoglierli trovarono Emre e Leyla andati a prenderli...

Can<< siano arrivati come ti senti amore ??
Sanem<< stiamo bene tranquillo ho solo molta fame e mi fanno male i piedi ma è normale...
Huma<< Can figliolo la tua premura è più che giusta ma non devi soffocare Sanem ho avuto due figli per cui conosco bene la gravidanza e credimi i momenti più critici sono passati, adesso dovete solo aspettare la nascita dei piccoli...
Can<< lo so, ma la dottoressa è stata chiara al riguardo una gravidanza trigemellare essendo anche la prima per la Sanem e molto delicata per cui deve evitare qualsiasi tipo di stress...
Huma<< lo so ma anche soffocandola le procuri stress figliolo per cui calmati...disse accarezando il braccio di suo figlio...

Mithat<< ragazzi il capitano a detto che possiamo scendere...
Sanem<< non vedevo l'ora, zio mi aiuti perfavore...
Mithat<< certo nipote vieni, sai mi ricordi molto tua zia la mia povera Sibel anche lei quando aspettava tuo cugino Kerem era bella come il sole proprio come te...
Sanem<< mi manca molto zia lo sai..
Mithat<< anche a me figliola non c'è giorno in cui non la pensi... ma ora non rattristiamoci forza e andiamo non vedo l'ora di congratularmi con tuo padre
Sanem<< ti prego zio non fare le tue solite battute cerca di essere comprensivo...
Mithat<< tranquilla sarò meno ironico...

In pochi minuti mentre Mithat aiutava Sanem a scendere e Can aiutava Huma un piccolo bus prelevo per poi portarli dal punto di atterraggio al entrate del aeroporto...

Leyla<< sorellina finalmente... disse abbracciandola..
Sanem<< Leyla piano o schiaccherai i tuoi nipoti...
Leyla<< hai ragione scusami e che mi sei mancata così tanto...
Sanem<< anche tu sorellona...
Emre<< cognata sei sempre più bella
Sanem<< grazie cognato
Can<< fratellino ti sei già dimenticato di me??
Emre<< non potrei mai, bentornato paparino
Can<< mi sei mancato lo sai... disse abbracciando suo fratello...
Emre<< anche tu...
Huma<< Emre figliolo non si saluta...
Emre<< mamma bentornata
Huma<< Grazie figliolo...disse abbracciando suo figlio...
Leyla<< zio Mithat che sorpresa cosa ci fai qui ??
Mithat<< sono tornato a Instabul per restare nipote ma fatti vedere sei uno splendore lo sai...
Leyla<< Grazie zio anch'io ti trovo molto bene...
Mithat<< e dunque mi è giunta voce che anche tu ti sei sposata dico bene ??
Leyla<< si zio lui è Emre Divit mio marito è fratello di Can marito di Sanem
Mirthat<< mi ricordo di te giovanotto ci siamo visti alla festa di primavera del quartiere ho notato come guardavi mia nipote si vede che siete innamorati ma ti averti io non sono pacato come mio fratello Nihat cioè suo padre, se solo vedo uscire una sola lacrima per colpa tua sul viso di mia nipote ti castro hai capito??
Emre<< signor Mithat può stare tranquillo amo Leyla più di di stesso e avrò sempre cura di lei..

Can<< bene ora direi di andare Sanem deve mangiare e riposare...
Leyla<< Sanem io e Emre ci siamo trasferiti nella vecchia villa Divit abbiamo apportato qualche modifica ma adesso possiamo viverci più comodamente per cui tu è Can potete alloggiare nella nostra vecchia casa quella a fianco dei nostri genitori
Sanem<< la vecchia casa di Ayan e Osman va bene grazie Leyla
Emre<< fratello per quel progetto ho avuto tutti i permessi di cui avevamo bisogno per cui a già preso il via..
Can<< perfetto grazie Emre
Leyla<< ovviamente Huma se vuoi puoi alloggiare a casa nostra
Huma<< mi farebbe molto piacere ma non vorrei disturbare
Emre<< nessun disturbo anzi intanto che trovi una nuova casa ecco ci sarai di grande aiuto con Fulkan e Julia
Huma<< e sia allora figlioli non vedo l'ora di  viziare i miei nipotini...
Mithat<< be allora i vi lascio e vado in albergo allogero li fino a quando non mi sarò sistemato, Huma ci vediamo domani per un caffè d'accordo?? disse facendole il bacia mano...
Huma<< ma certo Mithat a domani...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora