Erkencikus - La Scena Mai Vista capitolo 46

377 54 6
                                    

Può la vita cambiare tutto in attimo ?? Ho un attimo cambiarti totalmente la vita?? E questa domanda che scorreva nelle menti di Can Sanem e Alex seduti nella sala d'attesa del Sidney Ospital mentre attendevano notizie su Huma, dopo aver ferito sia Huma che Kater, Jason voleva scappare ma gli altri ragazzi lo fermarono e portarono in questura, doveva pagare per ciò che aveva fatto... intanto Alex chiamo i soccorsi che in poco tempo arrivarono e portarono Huma e Kater al Sideny Ospital... furono raggiunsi poco dopo da Cemile sorella di Alex e Jessy la fidanzata e futura sposa di Kater sconvolti per quanto accaduto... in oltre Sanem a causa dello spavento e svenuta e hanno dovuto portarla in ginecologia per visitarla per fortuna e stato solo un brutto spavento ma le hanno comunque fatto le analisi e per fortuna tutto era nella norma solo la pressione leggermente bassa ma bastava che mangiasse qualcosa e benessere un succo per riprendersi e una volta fuori dal reparto di ginecologia e saliti a quello di cardiologia Can e andato al distributore prendendo un pacchetto di biscotti e una bottiglietta di succo d'arancia a Sanem che però non aveva fame perché in ansia per Huma e ancora incredula che le abbia fatto da scudo...

Can<< devi mangiare amore ti prego hai sentito il medico hai la pressione bassa e per  farla tornare nella norma devi mangiare...
Sanem<< Can tua madre mi ha fatto da scudo ti rendi conto...
Can<< non riesco a crederci sai... per anni sono stato arrabbiato con lei per avermi abbandonato, ma adesso mi rendo conto che tutta quella rabbia era in utile...
Sanem<< il passato e passato Can adesso ciò che conta è il presente e sono certa lei tornerà da noi vedrai...
Alex<< e tutta colpa mia avrei dovuto stare più attento accidenti...
Can<< hai detto bene se non avessi organizzato quellp stupido addio al celibato forse a quest'ora non saremmo qui...
Sanem<< Can calmati non prendetela con lui non poteva sapere che alla festa si sarebbe presentato quel farabutto...
Cemile<< no Sanem Can ha ragione mio fratello e stato un irresponsabile e non la passerà liscia...  disse mentre un medico usci dalla sala operatoria...

Dottore<< i famigliari della signora Huma ??
Can<< siamo qui sono il figlio mi dica dottore come sta ??
Dottore<< e stata fortunata un solo centimetro in più e avrebbe preso la orta abbia estratto il proiettile e adesso è fuori pericolo riguardo al ragazzo invece...
Jess<< sono la sua fidanzata dottore mi dica come sta Kater ??
Dottore<< abbiamo estratto il proiettile ma esso a reciso un nervo della spalla che siamo riusciti a ricucire ma dobbiamo aspettare che si svegli per capire quanto potrà recuperare il suo braccio...
Jess<< oddio
Alex<< la ringrazio dottore ci tenga aggiornati perfavore...
Dottore<< dovere, adesso devo andare la signora e stata portata stanza C infondo al corridoio potete vederla ma solo per pochi istanti...
Cemile<< Grazie
Dottore<< dovere... disse andando via mentre Alex e Jessy si siedono sulle sedie Can e Sanem corrono da Huma...

In stanza

Can<< mamma
Huma<< Can
Can<< come ti senti??
Huma<< potrebbe andar meglio ma Sanem dove sta bene ??
Can<< e qui fuori e sia lei che il bambino stanno bene grazie a te...
Huma<< e questa la cosa più importante figliolo
Can<< mi ha fatto prendere un colpo lo sai non farlo mai più...
Huma<< non potevo permettere che accadesse qualcosa ha Sanem ho al bambino...
Can<< adesso riposati noi siamo qui fuori va bene??
Huma<< va bene figliolo...

Intanto in ospedale sono arrivati anche Zeliha e Alì avvisati da Cemile

Zeliha<< Cemile
Cemile<< mamma papà state tranquilli zia Huma e fuori pericolo Can e Sanem sono da lei...
Zelhia<< ringraziando il cielo appena ci hai averito siamo subito rientrati...
Ali<< come è potuto succedere una cosa del genere ??
Alex<< e colpa mia papà
Ali<< che hai combinato ??
Zeliha<< calmati Ali perfavore ??
Alex<< alla festa si è presenterò Jason l'ex di Jessy la fidanzata di Katar i due hanno iniziato a discuttere arrivando alle mani, Can Sanem e zia Huma sono corsi fuori per vedere cosa stesse succedendo e stato un secondo Jason a tirato fuori pistola e sparato due colpi ferendo Kater e zia Huma
Ali<< non posso crederci sei stato uno sprovveduto, un irresponsabile ma non la passa liscia stavolta l'hau fatta grossa figliolo...
Alex<< hai ragione papà
Zeilha<< Ali calmanti ho ti salirà la pressione...
Ali<< sto bene Zeliha tranquilla, ascoltami bene giovanotto domani stesso prenderai il primo volo per la Norvegia e andrai a stare da tua zia Ines e chiaro ??
Alex<< ma papà
Cemile<< papà non fare scelte avventate
Zeliha<< Ali pensaci un po su prima ti prego
Ali<< no mi dispiace ma decisione è presa, e poi qualche mese nel collegio di tua zia potrebbe farti solo bene...
Cemile<< ma papà
Alex<< lascia perdere Cemile
Zeilha<< Cemile perfavore tuo ed Alex tornate alla villa e mettetetela in ordine...
Ali<< noi resteremo qui aspettando notizie su Huma e tu vedi di preparare le valige hai capito giovanotto...
Alex<< va bene papà andiamo Cemile... disse tirando la sorella e andando via dal ospedale...

Intanto Can era uscito dalla stanza di Huma e si era seduto sulla sedia difronte alla sua stanza prendendosi il viso tra le mani...

Sanem<< Can guardami tua madre sta bene e presto tornerà a casa
Can<< Sanem per la prima volta ho avuto davvero paura di pederla, si è vero il nostro rapporto è stato altalenante ho sofferto molto a causa delle sue decisioni sbagliate ma adesso che a piccoli passi ci stiamo ritrovando ho avuto davvero paura...
Sanem<< lo capisco, ma vedila così il destino vi ha dato una seconda occasione per cui mettiamo da parte il passato e ricominciamo da capo...
Can<< come farei senza di te
Sanem<< non faresti e semplice
Can<< ti amo anzi vi amo più di quanto ami me stesso...
Sanem<< e noi amiamo te... disse abbracciando per poi baciare suo marito mentre lui le accarezzava delicatamente la pancia...

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora