Sanem
E una settimana ormai che siamo in Provenza e l'intenso profumo di lavanda mi accarezza la pelle, osservo le enormi e colorate distese sfumate da mille sfumature di viola, mentre seduta sul erba in cima ad una colina scrivo il mio diario, Can è andato con Adrian al villaggio per aiutarlo a trasportare i sacchi per la prossima semina, e penso a come siano fortunati Adrian e Nina a vivere in un posto così rilassante e magico allo stesso tempo...
<< Basta uno sguardo per dirsi ti amo. Ogni mia azione è generata dall'amore che provo per te. Quando sei con me non è mai buio, perché tu sei la mia splendida luce. Volevo una vita straordinaria, ma ho capito che per averla basta semplicemente amarti>>
Emre e Leyla alla fine seguendo le indicazioni di Mentin hanno inziato a conoscere la piccola Julia secondo Leyla a parte per lo sguardo identico a quello di Aylin per il resto non si dirbbe sia sua figlia... le cose con lei procedono bene anche troppo tanto che la bambina fin dal primo istante si è affezionata a Emre e lui a lei... come fossero davvero padre e figlia, l'altro ieri mentre preparava la cena la lasciata sul divano con Fulkan accanto a lei, quando è tornata lì ha trovata addormentati l'uno tra le braccia del altro... quella scena la comossa e la spinta a prendere una decisione qualunque sia il risultato del test Leyla vuole adottare la piccola Julia quando la mamma lo ha saputo inizialmente non era d'accordo più che altro per la solita questione delle pettegole del quartiere ma poi quando a conosciuto la piccola a cambiato idea... sento il cellulare suonare così lo prendo e quando noto il nome sul display mi viene da sorridere quando si dice telepatia tra sorelle..
Sanem<< Leyla stavo giusto per chiamarti...
Leyla<< Sanem come stai ??
Sanem<< bene, qui in Provenza il clima è meraviglioso tu invece come vanno le cose li ha Instabul??
Leyla<< abbiamo aperto la busta con il risultato del test del dna...
Sanem<< e allora cosa dicono ???
Leyla<< Hulya non è figlia di Emre ma di...
Sanem<< di chi ??
Leyla<< Mentin per precauzione a richiesto un test del dna anche con Fabbri avendo avuto Aylin una relazione se pur di breve durata con lui....
Sanem<< non posso crederci...
Leyla<< Mentin e stato da lui e ha confermato di non volerne sapere niente della bambina e per lui lei non è sua figlia, per questo Mentin gli a fatto firmare la rinuncia ad ogni diritto su di lei...
Sanem<< ha fatto bene lui non sarebbe stato un buon padre per la piccola...
Leyla<< allo stesso tempo però abbiamo avviato le pratiche per l'adozione
Sanem<< avete ricevuto risposta ??
Leyla<< tra qualche giorno sistemiamo i documenti e Hulya sarà una Divit a tutti gli effetti...
Sanem<< e la cosa giusta per lei è anche per poi si vede che vi siete affezionati alla piccola come lei si è affezionata ha voi...
Leyla<< già... ora devo andare Fulkan mi reclama abbi cura di te e riferisci ha mio cognato di darsi una mossa perché adesso tocca a voi renderci zii...
Sanem<< con calma vedremo... le dico mentre chiudo la chiamata e d'istinto mi accarezzo la pancia... ho un ritardo e solo di qualche giorno forse sarà dovuto allo stress fisiologico, per questo ho deciso di aspettare prima di dirlo a Can voglio esserne sicura...Can
E ormai una settimana che abbiamo lasciato casa di zia Cavida e siamo arrivati in Provenza, e la prima volta che ci vengo in realtà nei miei viaggi ho visitato sempre posti più selvaggi come l'Amazzonia o il Congo... essere qui e una novità anche per me... e il regalo più bello è vedere dopo giorni caotici gli occhi di Sanem tornare a brillare... per quanto riguarda Emre so che ha inziato a conoscere la bambina e che giorno per giorno si è affezionato a lei... spero qualunque sia il risultato del test possa fare la scelta giusta per il bene di tutti...Adrian<< e con questi sacchi abbiamo finito grazie del aiuto Can ehi mi stai ascoltando??
Can<< si scusami ero immerso tra i miei pensieri...
Adrian<< va tutto bene ??
Can<< isomma ma non preoccuparti non è nulla di grave...
Adrian<< Can sai vero che anche se ci conosciamo da poco però sei hai bisogno di parlare io ci sono...
Can<< ti ringrazio ma adesso andiamo ho promesso a Sanem di portarla nei campi di lavanda..
Adrian<< ti consiglio i campi alle spalle del nostro agrituristico c'è un vialetto che porta direttamente a un piccola cascata nascosta nel biscotto dei girasoli
Can<< ottimo consiglio... gli dico mentre saliamo sul suo camion e ci dirigiamo al agriturismo...Emre
E ormai una settimana che siamo rientrati ha Instabul la prima cosa è stata affrontate mia madre è il che non è stato facile ma dovevo farlo per anni a preso decisioni al posto mio e di Can ma adesso basta non siamo più dei bambini ma due uomini che stanno creando la loro famiglia e lei non deve più intromettersi nelle nostre vite...Flashback
Huma<< Emre posso spiegarti tutto
Emre<< cosa mamma che da non so quanto tempo hai saputo che Aylin ha avuto una bambina che potrebbe essere mia figlia e tu non mi hai detto niente ??
Huma<< ascoltami figliolo se non ti ho detto niente e perché eri diventato da poco padre del piccolo Fulkan e non volevo rovinarti quel momento capisci per una volta ho cercato di prottegerti sperando di non sbagliare invece così non è stato
Emre<< ma non giustifica l'avvermi tenuto nascosto una cosa del genere
Huma<< ti chiedo perdono figliolo ma credimi le mie intenzioni erano buone volevo solo proteggerti..
Emre<< lo so...
Huma<< Emre adesso che hai intenzione di fare con Hulya ??
Emre<< conoscerla e vedere come va...
Huma<<e una bambina deliziosa i suoi occhi sono identici a quelli di Aylin...Fine Flashback
Emre
E così da quel giorno Hulya e stata affidata temporaneamente ha noi... al inizio non è stato semplice ma a piccoli passi lei si è abituata a noi, ha solo tre anni eppure è una bambina molto sveglia e su questo a preso decisamente da sua madre Aylin sotto certi aspetti e per i suoi interessi era molto sveglia ci sapeva fare anche troppo direi...Leyla<< amore Hulya e Fulkan dormono tu a che punto sei con il lavoro ??
Emre<< ho quasi terminato...
Leyla<< Emre devo dirti una cosa...
Emre<< che succede Leyla
Leyla<< stamattina a chiamato Mentin
Emre<< è che voleva ??
Leyla<< mi a ha detto che sono pronti i documenti per l'adozione della bambina
Emre<< bene...
Leyla<< già...
Emre<< allora cosa c'è che non va ??
Leyla<< ho paura
Emre<< è di cosa
Leyla<< di non essere un buona madre per lei è del futuro cosa le diremo quando scoprirà di essere stata adottata
Emre<< è se non lo venisse mai a sapere??
Leyla<< non possiamo Emre appena avrà l'età giusta le racconteremo ogni cosa non voglio avere segreti con lei...
Emre<< hai ragione ma per adesso non pensiamoci abbiamo tempo per ogni cosa...
Leyla<< anche se il tempo passa in fretta e lo sai...
Emre<< vieni qui... le dico tirandola sulle mie gambe...
Leyla<< Emre
Emre<< ogni granello del mio tempo speso con te e un granello speso bene... grazie per essere entrata nella mia vita è averla resa migliore e sopratutto aver reso me un uomo migliore... ti amo
Leyla<< anch'io
STAI LEGGENDO
Erkencikus - La Scena Mai Girata
RomanceQuesta non è una storia a capitoli, ma una one shot che vuole raccontare quella scena mai vista e di cui però ne abbiamo visto il famoso promo ricordate ??