Erkencikus - La Scena Mai Vista parte 3

1.3K 91 10
                                    

Mentre la Luna metteva a dormire le sue stelle, il sole dava il buongiorno hai suo caldi raggi con cui già dalle prime ore baciava lo specchio d'acqua così Can era già sveglio immerso ad ammirare Sanem che invece dormiva ancora cullata dai sogni .. tante volte Can a sognato o anche solo immaginato la notte appena trascorsa ma nessun sogno o nessuna immaginazione e comparabile con quello che a vissuto e provato .. mentre osserva Sanem non resiste dal accarezarle dolcemente il viso e capelli, consapevole ormai che la donna in cui occhi e custodita la "purezza" di bambina, e non solo la sua migliore amica il suo grande amore ma sopratutto la parte migliore di lui .. nello stesso momento pur non avendo aperto gli occhi, Sanem era sveglia e stava godendo di quelle dolci attenzioni .. quando pian piano anche lei iniziò a svegliarsi e aprendo gli occhi in istante li intreccio allo sguardo del suo Albatros ...

Sanem: Günaydin .. ma sei già sveglio ??
Can: Günaydin amore si già da un po ..
Sanem: perché non mi hai svegliata??
Can: stavi dormendo così bene e poi volevo godermi un po lo spettacolo ..
Sanem: Can dai .. disse con il suo solito sorriso che sorge sul suo viso quando è in imbarazzo .. per poi tirarsi sulla testa il lenzuolo sotto cui Can si intrufolo..

Sanem: lo sai che mi imbarazzo quando mi fai i complimenti..
Can: lo so ma abituati d'ora invanti i buongiorno saranno sempre così..
Sanem intreccio le sue braccia intorno al collo di Can che intanto era passato sopra di lei ..

Can: stai bene ??
Sanem: si .. e so cosa stai pensando .. li disse dandoli tenero bacio al eschimese sul naso ..
Can: adesso mi leggi anche nel pensiero??
Sanem: non ancora ma .. comunque seriamente io sto bene anzi mai stata meglio .. Grazie.. aggiunse per poi unire le loro labbra in un intenso bacio ..

Sanem: e comunque avrei una certa fame ..
Can: andiamo a fare colazione allora ..
Sanem: non si tratta di quel tipo di fame disse timidamente .. Can che ormai sapeva leggerla come un libro, in un istante riunì i loro fiume sfocciando nel loro meraviglioso mare d'amore ...

Buonasera ragazze scusate se il capitolo e corto ma putroppo sono stata un po indisposta a casua del essere un soggetto allergico .. comunque ci sono e pian piano aggiornerò tutte le storie .. vi abbraccio e vi auguro una buona lettura ❤

Erkencikus - La Scena Mai Girata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora